• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Chi ha già tutti pacchetti e 4K,un bel set di pentole in omaggio....lol

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se almeno mi mantenessero i due sconti aggiuntivi da 5€ al prossimo rinnovo Smart x 18 mesi.
 
Potreste postare qui se e cosa vi hanno attivato omaggio (quali pack, opzione 4K...), se siete clienti Smart o con quale listino, se avete ricevuto un avviso del regalo, se si possono scaricare anche gli eventi di quel pack on demand e se nel caso del 4K, si vede solo il canale sportivo ma non l'on demand in 4K?
Cliente Sky Glass con Smart... non ho ricevuto alcun avviso nè via mail/SMS, nè sulla TV, ma ho visto ora (solo perché ho letto il tuo post) che Sky Sport 4K è aperto. Ma la qualità mi sembra peggiore rispetto al 201...
 
Potrebbero almeno avvisare del regalo, così sembra che fanno le cose sottobanco.
 
Mi hanno aperto il Calcio fino a ottobre e ho trovato anche l'avviso su Sky Q. Bisogna scorrere dalla home fino in fondo e ho trovato l'avviso accanto alla sezione Primissime.
 
Mi hanno aperto il Calcio fino a ottobre e ho trovato anche l'avviso su Sky Q. Bisogna scorrere dalla home fino in fondo e ho trovato l'avviso accanto alla sezione Primissime.
ma hai open o smart?perchè extra con abbonamento smart non serve praticamente a nulla
 
anche a me con Smart + intrattenimento plus + sport hanno aperto Calcio e Canale 4K fino ad Ottobre. C'era la locandina in Home
 
anche a me con Smart + intrattenimento plus + sport hanno aperto Calcio e Canale 4K fino ad Ottobre. C'era la locandina in Home
Ho trovato lo spot anche nella Home di Sky Glass (molto in basso a dire il vero, non lo avrei mai notato se non avessi letto qua). Stesso omaggio anche per me.
 
Oggi, a me che non ho cinema, mi hanno sbloccato dei titoli in demand fino al 31/10. Canali dal 301 non aperti. Avvisato tramite messaggio con tasto rosso.
 
ricevuto anchio il messaggio per il cinema on demand (oltre al video di stamattina che diceva di aprire il calcio sempre fino al 31/10)
Qualcosa bolle in pentola secondo me
 
Ma solo a me non arriva nessun messaggio?
Ho attivi solo TV e cinema in promo a 4,90.
Ho il listino smart che mi scade il 1/8/2024.
Pago in totale 9,80 perché ho un ulteriore sconto di 5,10 per il cinema e 2 sconti da 5 euro l'uno,uno sul pack sky TV e l'altro sull'abbonamento.

Cliente extra +10.
Sono cliente da 20 anni.
 
Con listino Smart mi è stato attivato Calcio fino al 31/10/24 (notifica tramite Sky Q).
 
Dovrebbe esserci anche Sky Sport 4K per chi non aveva l'opzione UHD attiva sull'abbonamento, nel mio caso che avevo Sport ad esempio, mi hanno regalato il Calcio e la visione in 4K sul 213. Da verificare se si vede sempre il canale 4K, non vorrei che lo aprono solo con gli eventi live legati al pack Calcio e non Sport, e mi trovo la registrazione della F1 fallita.
 
Ultima modifica:
Dovrebbe esserci anche Sky Sport 4K per chi non aveva l'opzione UHD attiva sull'abbonamento, nel mio caso che avevo Sport ad esempio, mi hanno regalato il Calcio e la visione in 4K sul 213. Da verificare se si vede sempre il canale 4K, non vorrei che lo aprono solo con gli eventi live legati al pack Calcio e non Sport, e mi trovo la registrazione della F1 fallita.
Dal video presente nella home dello SkyQ si desume che sia effettivamente così, ma non ho modo di verificarlo poiché ho già l’opzione UHD attiva.
 
Stamattina ho attivato il pack calcio a 5 euro e ho anche la visione free del pack sport fino al 31 ottobre con anche l'ondemand.
Ho notato che è aperto anche il canale 213 del 4k ma credo che rimarrà aperto solo per gli eventi live del solo pack calcio.
Naturalmente niente ondemand in 4k del pack cinema che ho attivo da qualche mese in promo a 4,90.
In ogni caso invierò la disdetta a scadenza naturale prevista per il 1/8/2024.
Ho il listino smart.
 
Apparso adesso sul fai da te

Inoltre anche io ho notato che il 4K si è aperto. Sono "solo" extra+1
 
Indietro
Alto Basso