Se ci saranno ancora offerte tipo pack scontati eccc..di sicuro lo sarà per chi ha il nuovo listino [emoji6]Mah sarà una buffonata per tutti,immagino
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci saranno ancora offerte tipo pack scontati eccc..di sicuro lo sarà per chi ha il nuovo listino [emoji6]Mah sarà una buffonata per tutti,immagino
Per i clienti col vecchio listino ancora promo sui pack mancanti a 4,90 l'uno per 18 mesi, sicuramente per sport e cinema.Me lo son perso. Cosa c’era per il blackfriday
Bellissimo,sono commosso[emoji23]A proposito di cose futili ma carine, avete già visto sullo Sky Q il calendario dell'avvento?![]()
Per i clienti col vecchio listino ancora promo sui pack mancanti a 4,90 l'uno per 18 mesi, sicuramente per sport e cinema.
Mentre per i clienti col nuovo listino Smart era presente sul fai da te la locandina del black Friday ma andando a cliccarci sopra riportava nella pagina delle offerte e c'erano solo i pack mancanti coi costi del listino smart.
Praticamente una presa per i fondelli.
Studiato ad hoc per far notate a chi legge che ci potrebbe essere qualche promo sul cinema, con la speranza che qualche abbonato un po' distratto lo guardi e ci clicchi sopra finalizzando l'acquisto acquistando il pack cinema al "classico"prezzo di 10 euro del listino smart.Presa per i fondelli a tutti gli effetti, perché hanno pure scritto che il cinema era a 10 € anziché 14 €.
Ma quando mai?
Che sarà mai questa iniziativa di Natale?
https://extra.sky.it/landing/natale2021/?intcmp=tile_null_null_natale2021
Varie ipotesi:
Potrebbero arrivare col primo treno rapido da Londra destinazione Milano[emoji23].
Il mio tutto regolare.Il mio fai da te è in tilt, è un susseguirsi di errori con qualsiasi pagina che si cerca di aprire, saranno i troppi regali che si preparano a distribuire ai clienti extra[emoji38]
Ogni volta che c'è un qualcosa di nuovo in automatico i loro sistemi vanno in tilt, semplicemente ridicoli.
Ora è tutto ok.Il mio tutto regolare.
Sono usciti i regali. Io ho questi:
• Iniziativa Sing 1 in regalo valida dal 08/12/2021 al 31/12/2021 riservata ai clienti Sky Q satellite o Sky Q senza parabola con servizio Sky On Demand attivo.
• Iniziativa Primafila di Natale valida dal 17/12/2021 al 30/12/2021 riservata ai clienti Sky Q satellite o Sky Q senza parabola con tutti i pacchetti in consistenza abbonamento e con servizio Sky On Demand attivo. Lo sconto in fattura di 5€ sarà riconosciuto nella prima fattura utile a fronte di un noleggio di un titolo a scelta dal catalogo Primafila Cinema nella finestra promozionale. lo sconto non è applicabile a fronte di noleggi di film a prezzo totalmente scontato.
• Iniziativa Un regalo per te valida dal 08/12/2021 al 30/12/2021 riservata ai clienti ai clienti Sky da almeno 1 anno ed iscritti ad "extra di Sky" per richiedere un’esperienza a scelta tra quelle di volta in volta disponibili tra le strutture aderenti.
• Iniziativa Visione dei pacchetti che non hai valida dal 17/12/2021 al 30/12/2021 per i clienti che non abbiano già sottoscritto Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia o Sky Kids. La visione è inclusa nell’abbonamento Sky (via satellite o via internet) senza costi aggiuntivi. Al termine, la visione si chiuderà automaticamente senza oneri per l’abbonato.
Cliente +10, fino al 17 dicembre non so cosa mi "regalano"![]()
Si,si aprono e si chiudono automaticamente per tutti gli abbonati,non leggo che è riservata solo agli abbonati extra.Quindi si aprono automaticamente i pack mancanti? O devo fare tutto in un click?