Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo confermo,non lo fa scaricare neanche a me.Per esempio la saga di Underworld, non mi fa vedere nessun film
Grazie mille Aihcnim!
Segnalo che con visione free fino al 30 dicembre, su Sky Cinema nella sezione “La magia del cinema per te” è possibile guardare i film in elenco on demand.
Segnalo che con visione free fino al 30 dicembre, su Sky Cinema nella sezione “La magia del cinema per te” è possibile guardare i film in elenco on demand.
Scusa ma discorso è?Se uno non si abbona ad un pacchetto non lo vede punto,cosa centra listino smart o non smart se non paghi non si vede un pacchetto a prescindere del contratto che si sottoscrive.Di solito sono molto critico verso sky ma questa volta non c'è niente da criticare,anzi potevano anche fare a meno di aprire i pacchetti mancanti quindi a caval donato.........Anch'io sono con nuovo contratto ma non mi straccio le vesti perchè non vedo più un pacchetto che non pago.Da stamattina 31 dicembre 2021 è stata disattivata la visione free dei pack mancanti,ne danno IL TRISTE ANNUNCIO soprattutto gli abbonati EXTRA al nuovo listino smart che ritorneranno nell'oscurità e soprattutto nell'impossibilità di essere trattati come gli abbonati col vecchio listino a cui continuano e continueranno a proporre promo sui pack mancanti.
Alleluiaaa Sky....
Scusa ma discorso è?Se uno non si abbona ad un pacchetto non lo vede punto,cosa centra listino smart o non smart se non paghi non si vede un pacchetto a prescindere del contratto che si sottoscrive.Di solito sono molto critico verso sky ma questa volta non c'è niente da criticare,anzi potevano anche fare a meno di aprire i pacchetti mancanti quindi a caval donato.........Anch'io sono con nuovo contratto ma non mi straccio le vesti perchè non vedo più un pacchetto che non pago.
Nessuno pretende di vedere dei pacchetti gratis. Il punto non è questo, ma il fatto che agli abbonati rimasti sul vecchio listino continuino a proporre offerte scontatissime....
Un discorso per riderci sopra e di sicuro per non stracciarmi le vesti,io non pretendo di vedere gratis ma di essere trattato(soprattutto da abbonato quasi ventennale) allo stesso modo degli abbonati col vecchio listino.Scusa ma discorso è?Se uno non si abbona ad un pacchetto non lo vede punto,cosa centra listino smart o non smart se non paghi non si vede un pacchetto a prescindere del contratto che si sottoscrive.Di solito sono molto critico verso sky ma questa volta non c'è niente da criticare,anzi potevano anche fare a meno di aprire i pacchetti mancanti quindi a caval donato.........Anch'io sono con nuovo contratto ma non mi straccio le vesti perchè non vedo più un pacchetto che non pago.
Tu sì che hai capitoNessuno pretende di vedere dei pacchetti gratis. Il punto non è questo, ma il fatto che agli abbonati rimasti sul vecchio listino continuino a proporre offerte scontatissime....
Questi commento te lo potevi risparmiare,non mi risulta che gli abbonati col nuovo listino smart hanno la stessa percentuale di scontistica di quelli che sono col nuovo listino,perché è dato per scontato che chi è ancora col vecchio listino e non ha nessun sconto è già passato al nuovo per risparmiare.Tu essendo nuovo listino ogni mese hai già lo sconto
Anch'io sono abbonato vetennale ma non capisco cosa volete da sky?Non vi piace il vecchio listino allora passate a quello nuovo,non vi piace quello nuovo,chiudete l'abbonamento.I discorsi di pretendere da una pay tv non li capisco,se non piace un servizio a pagamento non obbligatorio si chiude e amen.Vi hanno dato un pacchetto gratis per qualche settimana e appena si chiude sapendo quanto sarebbero stati aperti e giu a fare critiche su critiche.Davvero non vi capisco.Un discorso per riderci sopra e di sicuro per non stracciarmi le vesti,io non pretendo di vedere gratis ma di essere trattato(soprattutto da abbonato quasi ventennale) allo stesso modo degli abbonati col vecchio listino.Tu sì che hai capito Questi commento te lo potevi risparmiare,non mi risulta che gli abbonati col nuovo listino smart hanno la stessa percentuale di scontistica di quelli che sono col nuovo listino,perché è dato per scontato che chi è ancora col vecchio listino e non ha nessun sconto è già passato al nuovo per risparmiare.
C'è da dire anche che agli abbonati col vecchio listino con sconti esagerati continuano a proporre in promo i pack mancanti e a quelli col nuovo nulla.
Quindi ripeto,questa risposta te la potevi risparmiare.
Anch'io sono abbonato vetennale ma non capisco cosa volete da sky?
non vi piace quello nuovo,chiudete l'abbonamento
Anch'io sono abbonato vetennale ma non capisco cosa volete da sky?Non vi piace il vecchio listino allora passate a quello nuovo,non vi piace quello nuovo,chiudete l'abbonamento.I discorsi di pretendere da una pay tv non li capisco,se non piace un servizio a pagamento non obbligatorio si chiude e amen.Vi hanno dato un pacchetto gratis per qualche settimana e appena si chiude sapendo quanto sarebbero stati aperti e giu a fare critiche su critiche.Davvero non vi capisco.
Guarda che non c'è nessuna sorpresa nei contratti che sottoscrivi,non ti hanno fregato qualcosa,quindi basta capire cosa uno vuole,se rimanere nel contratto nuovo o quello vecchio.Siamo alle solite sterili critiche che se non vi avessero aperto un pacchetto gratis non avreste neanche fatto.Solo parità di trattamento
La coerenza?Sky non sa nemmeno cosa siaAllora, io sono stato "indotto" (ovvio che nessuno mi ha obbligato) a passare al nuovo listino perché mi dissero che restando sul vecchio sarebbe stato impossibile avere sconti. Bene, li ho ascoltati e sono passato a Smart dovendo anche utilizzare lo Sky Q al posto del MySKY che, per le mie esigenze, era migliore.
Poi si è scoperto che a chi è rimasto sul vecchio continuano a proporre pacchetti a prezzo quasi regalato, mentre altri sono passati a Smart mantenendo il MySKY.
E tutto questo nell'arco di pochissimi mesi, non di anni.
Quindi cosa vorrei? Che fossero coerenti tra quello che promettono e quello che fanno. Tutto qua.
E che ti devo dire,continui a non capire,me ne farò una ragione.Guarda che non c'è nessuna sorpresa nei contratti che sottoscrivi,non ti hanno fregato qualcosa,quindi basta capire cosa uno vuole,se rimanere nel contratto nuovo o quello vecchio.Siamo alle solite sterili critiche che se non vi avessero aperto un pacchetto gratis non avreste neanche fatto.
Prima si leggono le condizioni di un contratto non quello che promettono o no.Nessuno ti fa sottoscrivere un nuovo contratto al buio,ripeto fate critiche sterili.Di promesse nell'ambito commerciale se ne fanno tante ma poi bisogna leggere cosa c'è scritto su un contratto e poi se piace si sottoscrive.Allora, io sono stato "indotto" (ovvio che nessuno mi ha obbligato) a passare al nuovo listino perché mi dissero che restando sul vecchio sarebbe stato impossibile avere sconti. Bene, li ho ascoltati e sono passato a Smart dovendo anche utilizzare lo Sky Q al posto del MySKY che, per le mie esigenze, era migliore.
Poi si è scoperto che a chi è rimasto sul vecchio continuano a proporre pacchetti a prezzo quasi regalato, mentre altri sono passati a Smart mantenendo il MySKY.
E tutto questo nell'arco di pochissimi mesi, non di anni.
Quindi cosa vorrei? Che fossero coerenti tra quello che promettono e quello che fanno. Tutto qua.