forzagranata
Digital-Forum Gold Master
30 dicembre, si sono sforzati...ah ok buono,e fino a quando dovrei vedere gratis?grazie .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30 dicembre, si sono sforzati...ah ok buono,e fino a quando dovrei vedere gratis?grazie .

30 dicembre, si sono sforzati...![]()
Ciao a tutti ,credo di essermi perso qualcosa,nn ho ne cinema ne calcio e da stamani me li ritrovo aperti senza che ne abbia fatta richiesta ,c è qualche regalo o devo telefonare ed incacchiarmi?grazie.
30 dicembre, si sono sforzati...![]()
Sempre detto: regalare cose è controproducente. Invece di ricevere ringraziamenti arrivano insulti. Atteggiamento davvero RIDICOLO!! (se non è offensivo dirlo non divenne esserlo macché sentirselo dire)Manco la befana,RIDICOLI!!
Manco la befana,RIDICOLI!!
Suvvia....diciamo che lo scorso Natale erano stati più munifici....[emoji4]RIDICOLI! Mi vedo regalato il Christmas Day di NBA!
RIDICOLI! Mi vedo regalato il Boxing Day della Premier League!
RIDICOLI! Mi vedo regalato decine e decine di film su Sky Cinema e tutti registrabili!
Si, sono proprio RIDICOLI!
A caval donato........Manco la befana,RIDICOLI!!
Magari dovrebbero regalare il pack Calcio fino a giugno a chi è extra +10
Capisco le polemiche, ma secondo me il regalo che dura poco è dovuto ad altro, ci danno l'impressione che stanno stringendo la cinghia. Magari dovrebbero regalare il pack Calcio fino a giugno a chi è extra +10, se non possono farlo ci sarà un motivo.
Non l'ho potuto prendere perché impossibilitato a rispondere al telefono. Dovrebbero mettere lo sconto in automatico a tutti i clienti +10 altrimenti che senso ha parlare di Extra +3, +6 e +10?Con i 5€ al mese di sconto fatto da Marcela il pacco calcio ce l’hai gratuito anche per un anno e mezzo![]()
L'abbonamento che comprende lo sport, con i recenti aumenti, si avvicina ai 45 euro al mese, forse anche oltre. "Dovrebbero" fare qualcosa, anche partendo dai +10.[emoji38] [emoji38] [emoji38] Ma perché mai "dovrebbero" farlo? Se vuoi vederti il pacchetto Calcio basta pagarlo, non vedo perché ogni volta tiri fuori questa cosa solo perché farebbe comodo a te
https://www.digital-news.it/news/in...fferta-di-serie-tv-film-e-contenuti-originaliMa nel caso di apertura gratuita del pacchetto cinema (per me) per le festività natalizie, posso usufruire anche del pacchetto Paramount+?