sky fa la ladra su skyhd che fare?

mop invalido ha scritto:
:eusa_naughty:

Ti sono venuti incontro saltando 1000 procedure e restrizioni, ti hanno inviato una mail nella quale ti confermano la possibilità del downgrade alla vecchia scadenza, quindi non 2, ma 1 mese al massimo sarà pagato € 59. :evil5:

Ho visto fare molte cose per accontantare un cliente, ma a te, credimi, hanno fatto di più!

è mop nn è proprio come dici,innanzitutto la possibilità di downgrade anche me la accordassero,( tra l'altro è stata frutto di mie insistenze e minacce,non ti dico la loro proposta iniziale guarda!) mi impone cmq di pagare il mese di ottobre,e visto che terrei a vedere le partite perke non avrei mediaset premium avendo sky,spenderei cmq almeno 36 euro, in piu la scadenza vera dello skyhd era in agosto perkè l'ho attivato il 1 di settembre,anche se in effetti la fatturazione è partita il 30 settembre ma questa è un altra stranezza e non dimentichiamo che per fare questo giochetto io dovrò al momento ripagare i 99 euro perke a sistema risulterà che avrò riattivato la promozione,e poi scusa,ma che favori mi hanno mai fatto? io avevo una promozione di diritto e loro mi hanno allungato il contratto,vorrei proprio sapere che "favore" hanno fatto,che se non spendevo 7 euro di telefono a chiamarli voglio vedere se qualcuno mi sistemava il pastrocchio che avevano fatto,chiariamo che dando a sky oltre 600 euro in anno,di tutto si puo parlare tranne che di beneficenza! e dai!

domani andiamo insieme in via salaria così ti aiuto a ringraziarli x l'immensa concessione! roba da matti!
crazyrocker ha scritto:
è mop nn è proprio come dici,innanzitutto la possibilità di downgrade anche me la accordassero,( tra l'altro è stata frutto di mie insistenze e minacce,non ti dico la loro proposta iniziale guarda!) mi impone cmq di pagare il mese di ottobre,e visto che terrei a vedere le partite perke non avrei mediaset premium avendo sky,spenderei cmq almeno 36 euro, in piu la scadenza vera dello skyhd era in agosto perkè l'ho attivato il 1 di settembre,anche se in effetti la fatturazione è partita il 30 settembre ma questa è un altra stranezza e non dimentichiamo che per fare questo giochetto io dovrò al momento ripagare i 99 euro perke a sistema risulterà che avrò riattivato la promozione,e poi scusa,ma che favori mi hanno mai fatto? io avevo una promozione di diritto e loro mi hanno allungato il contratto,vorrei proprio sapere che "favore" hanno fatto,che se non spendevo 7 euro di telefono a chiamarli voglio vedere se qualcuno mi sistemava il pastrocchio che avevano fatto,chiariamo che dando

Accontentare?:eusa_think::eusa_wall:
Direi che rispettare i termini di una promozione sia un obbligo e chi ha sbagliato ha il dovere di porre rimedio, anche se fosse necessario "saltare" 1000 procedure e 1000 restrizioni. Procedure e restrizioni che non sono in una legge dello Stato ma che l'azienda si è data per ragioni e convenienze sue. Se, alla fine della storia il cliente dovrà spendere anche soltanto 1 eurocent in più di quanto gli era stato proposto, avrà tutte le ragioni per lamentarsi e l'azienda si sarà comunque mostrata non corretta.
Tutto questo, ovviamente, non c'entra nulla con l'eventuale interessamento di un singolo che, per sua buona volontà, si fosse attivato all'interno di quell'azienda per cercare di rimediare alla malefatta. Quel singolo merita di essere ringraziato per aver ridotto i termini della scorrettezza, ma per tutto il resto, il giudizio non cambia di una virgola.:evil5:

mop invalido ha scritto:
Ho visto fare molte cose per accontantare un cliente, ma a te, credimi, hanno fatto di più!

Tuner ha scritto:
Accontentare?:eusa_think::eusa_wall:
Direi che rispettare i termini di una promozione sia un obbligo e chi ha sbagliato ha il dovere di porre rimedio, anche se fosse necessario "saltare" 1000 procedure e 1000 restrizioni. Procedure e restrizioni che non sono in una legge dello Stato ma che l'azienda si è data per ragioni e convenienze sue. Se, alla fine della storia il cliente dovrà spendere anche soltanto 1 eurocent in più di quanto gli era stato proposto, avrà tutte le ragioni per lamentarsi e l'azienda si sarà comunque mostrata non corretta.
Tutto questo, ovviamente, non c'entra nulla con l'eventuale interessamento di un singolo che, per sua buona volontà, si fosse attivato all'interno di quell'azienda per cercare di rimediare alla malefatta. Quel singolo merita di essere ringraziato per aver ridotto i termini della scorrettezza, ma per tutto il resto, il giudizio non cambia di una virgola.:evil5:

ma infatti io dico solo questo,ringrazio mop per l'interessamento,per quanto credo che la procedura si sia sbloccata indipendentamente da lui,ma grazie lo stesso! però pensare di dover sentirsi fortunato per aver avuto un trattamente migliore su un diritto che già mi spettava,mop mi pare troppo! il mio era un semplice diritto,non ho certo ricevuto un promozione! azi! se mi dici ke sono stato trattato meglio di altri penso che sky sia ancora piu scorretta di quanto sembri,perkè piu ke modificare le condizioni di un offerta in corso d'opera come hanno fatto a me non so veramente che atro potrebbero fare!

crazyrocker ha scritto:
ma infatti io dico solo questo,ringrazio mop per l'interessamento,per quanto credo che la procedura si sia sbloccata indipendentamente da lui,ma grazie lo stesso! però pensare di dover sentirsi fortunato per aver avuto un trattamente migliore su un diritto che già mi spettava,mop mi pare troppo! il mio era un semplice diritto,non ho certo ricevuto un promozione! azi! se mi dici ke sono stato trattato meglio di altri penso che sky sia ancora piu scorretta di quanto sembri,perkè piu ke modificare le condizioni di un offerta in corso d'opera come hanno fatto a me non so veramente che atro potrebbero fare!

No, un momento, non ho mai detto che devi sentirti fortunato, ho detto che la situazione è stata risolta cercando di prendere per fesso Siebel e tutti i blocchi imposti giustamente da SKY.

Questo per un dipendente non credo sia poco. Che poi il tuo fosse un sacrosanto diritto non ci piove, chi potrebbe negarlo?

Quanto alla possibilità di downgrade, ti confermo che risulta inviata una mail al tuo indirizzo, per cui non è un condizionale, ma un indicativo. :evil5:

crazyrocker ha scritto:
a parte fare lo spiritoso,sappi che io mi batto non tanto per me,quanto perchè è successo a diverse persone e sky ha stufato di appropiarsi di soldi indebitamente,talvolta sfruttando cavilli,altre volte come nel mio caso arrampicandosi dove non può! io li rovino,nella vita che non è corretto non va da nessuna parte e loro in quanto a scorrettezza sono imbattibili!

NO NO NO NO

Se tu rovini sky, io vengo e ti faccio molto male....

Dipende in che periodo hai aderito alla promozione HD, anche se l'adesione l'hai fatta via web in fase di attivazione l'operatore avrebbe dovuto inserire la promozione vigente in quel momento.
Non se lo hai già fatto, invia un fax di reclamo spiegando la situazione.

Indietro
Alto Basso