crazyrocker
Digital-Forum Senior
mop invalido ha scritto:![]()
Ti sono venuti incontro saltando 1000 procedure e restrizioni, ti hanno inviato una mail nella quale ti confermano la possibilità del downgrade alla vecchia scadenza, quindi non 2, ma 1 mese al massimo sarà pagato € 59.![]()
Ho visto fare molte cose per accontantare un cliente, ma a te, credimi, hanno fatto di più!
è mop nn è proprio come dici,innanzitutto la possibilità di downgrade anche me la accordassero,( tra l'altro è stata frutto di mie insistenze e minacce,non ti dico la loro proposta iniziale guarda!) mi impone cmq di pagare il mese di ottobre,e visto che terrei a vedere le partite perke non avrei mediaset premium avendo sky,spenderei cmq almeno 36 euro, in piu la scadenza vera dello skyhd era in agosto perkè l'ho attivato il 1 di settembre,anche se in effetti la fatturazione è partita il 30 settembre ma questa è un altra stranezza e non dimentichiamo che per fare questo giochetto io dovrò al momento ripagare i 99 euro perke a sistema risulterà che avrò riattivato la promozione,e poi scusa,ma che favori mi hanno mai fatto? io avevo una promozione di diritto e loro mi hanno allungato il contratto,vorrei proprio sapere che "favore" hanno fatto,che se non spendevo 7 euro di telefono a chiamarli voglio vedere se qualcuno mi sistemava il pastrocchio che avevano fatto,chiariamo che dando a sky oltre 600 euro in anno,di tutto si puo parlare tranne che di beneficenza! e dai!