• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY formula 6 mesi

ninnolo ha scritto:
sulla carta di credito c'è sempre un fido (senza conto corrente e soprattutto senza garanzie la carta di credito non la rilasciano) quindi il conto corrente andrà in rosso fino a concorrenza del fido stesso.

non so la tua, ma io ho esaurito il fido 3 sett fa e quando sono andato per pagare al supermercato il POS mi ha rifiutato l'operazione... niente pagamento con CC e quindi sono andato di bancomat
 
Kappas ha scritto:
Giusto, mi sono scordato di racomandarvelo, MAI fare l'abbonamento (se proprio lo dovete fare!!!) con addebito su carta di credito, loro lo prediligono, ma per evitare rogne è meglio addebitarlo sul conto corrente (potete bloccare il pagamento quando vi pare) o tramite bollettini (se si può pagare ancora con loro).
La carta di credito è un'arma a doppio taglio per chi la usa con queste società...

Anche con l'addebito RID non si scherza.
A mio cugino hanno tentato di addebitare una rata successiva alla scadenza naturale di un contratto disdettato (70 giorni prima della scadenza stessa con raccomandata A/R): mio cugino aveva portato in banca copia il contratto e copia della lettera di disdetta, la banca aveva dismesso il RID, ma a mio cugino è arrivata poi una lettera di una società di recupero crediti (mandata proditoriamente a quel paese sia da mio cugino che dalla banca).

Io mi sono abbonato usando una carta di credito diversa da quella che uso abitualmente: se io disdettassi entro i termini contrattuali (30 giorni per i contratti di 6 mesi, vedere articolo 11 delle "condizioni generali di abbonamento residenziale") e lasciassi scadere la carta di credito, vorrei proprio vedere dove addebiterebbero la rata !!!!!
 
Indietro
Alto Basso