• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY formula 6 mesi

secondo dove ti sposti...basta che ti porti decoder dietro e mettere una parabola sui 13° est anche se UFFICIALMETE SKY NON SAREBBE D'ACCORDO
 
Kappas ha scritto:
La disdetta l'ho mandata 90 giorni prima!!!!!non vi sto a raccontare tutta la storia, ma è stata un'odissea, ve l'ho detto le cavallette a confronto sono una manna....
E se magari,per dovere di cronaca,ci illustrassi la tua storia...cosi tanto per capire meglio??
 
Ve la racconto, anche se così mi riarrabbio ripensandoci....
L'abbonamento l'ho fatto presso uno di quei tir girovaghi insieme ad un mio amico circa 2 anni fa, solo perchè in questo "sky winter tour" (mi sembra di ricordare che si chiamasse così) promettevano di regalare 75€ di eventi gratis nel caso ci fossimo abbonati lì....Allora visto questa condizione, e visto che sono patito di calcio, ho deciso insieme al mio amico di usufruire di tale "offerta" e sfruttare i 75€ per la fine delle partite del campionato che non sono più trasmesse la sera...oltre a questo c'era la promozione del mese gratis.
Bene, firmo il contratto, simile a quello del mio amico, con su scritto di questa offerta.
Verso la fine del campionato vado a prenotare per telefono una partita e lì una gentile signorina mi informa che non ho nessuna promozione da sfruttare e che mai loro avevano autorizzato a dare questi 75€ di eventi gratis ai loro dipendenti girovaghi?!?!?
Ma io avevo il contratto dove c'era scritto ciò e mi viene chiesto di faxarlo in modo che loro avessero potuto valutare il tutto....L'avrò rifaxato a loro 4-5 volte, perchè una volta risponde uno ignaro, un'altra volta non lo ritrovavano, un'altra volta cade la linea (che tra l'altro è a pagamento!!!), ed intanto il tempo passa!!!
Intanto il campionato finisce, le partite che mi interessavano non le ho viste, ed i soldi indietro neanche!!!! Gli faccio scrivere dagli avvocati, e a questo punto come per magia a Settembre (3 mesi prima della scadenza dell'abbo!!!) mi arriva inaspettata una lettera dove mi dicono che posso usufruire dei 75€ entro Febbraio??? Non ci penso due volte, faccio la disdetta e non voglia avere più nulla a che fare con loro!!!!
E se fosse finita qui, sarebbe stato accettabile...invio la disdetta circa 70-80 giorni prima, mi ritorna la ricevuta, tiro un sospiro di sollievo per aver chiuso questa storia...FORSE!!!
Il mese dopo la scadenza mi arriva la ricevuta con l'addebito sulla carta di credito....AAARRRGGGHHH!!!! Non è possibile, sarà un errore, e ritelefono, rifaxo la disdetta 2-3 volte perchè loro non la trovavano(ma come la ricevuta di ritorno???), telefonate ripetute, linee che cadono sempre più spesso, call center sempre più in crisi ed io sempre più incaz..to:(, alla fine mi garantiscono che avrebbero provveduto a rimborsare il tutto....Bene FORSE.
Secondo mese dopo la scadenza, ancora ricevuta con addebito su carta di credito....HELP!!!! Rifaccio tutta la trafila con sempre le stesse risposte...
3° mese idem.....non ce la faccio più....mi prelevano in continuazione e non so che fare, vado in banca a cercare di bloccare la carta di credito, ma niente, mi dicono che se anche la volessi tagliare, per esperienza loro potevano farmi addebitare le spese con delle società di recupero fondi???? Ma vi rendete conto???!!!! Sempre più incaz...to!!!!
4° mese, ancora ricevuta sempre con su scritto: addebito riuscito con successo, le sue precedenti fatture risultano pagate!!!! Mi ci viene da piangere, non so più che fare, ritelefono, mi re-incaz.., rifaxo la disdetta ma NIENTE!!!
Ritorno dall'avvocato, riscrivo a loro alla sede commerciale e legale, sempre con ricevuta di ritorno (a casa ho un plico ancora di ricevute, le conservo, non si sa mai!!!), mi arrivano di nuovo fatture, il 5° mese, ritelefono, rifaccio tutte le solite trafile....avrò speso una cifra di telefonate, fax, raccomandate, avvocato:(, meglio non contare...
Alla fine mi arriva una lettera dove mi dicono che a breve riceverò il RIMBORSO... finalmente qualcosa di scritto, logicamente le scuse per tutto quello che mi hanno fatto passare neanche l'ombra, però a questo punto che mi importa, basta che sia finita la storia....FORSE!!!! Mi arriva la 6° fattura: è un INCUBO!!!! Gli faccio riscrivere dall'avvocato nuovamente, gli rifaxo ancora tutta la documentazione, ritelefono....é INCREDIBILE, non ne uscivo più!!!!
Finalmente mi ritorna l'accredito di tutto quello che ho passato meno 1 mese... ma per non aver più nulla a che fare con loro ho smesso di fargli scrivere dall'avvocato anche se mi hanno fregato una mensilità!!!!

Sicuramente mi sono scordato tante cose, però la sostanza l'ho scritta...Ora vi chiedo se secondo voi è stata o no un'odissea??? o sono solo stato sfortunato??? A voi decidere se abbonarvi a sky....VI SORPRENDERA' SEMPRE!!!
 
beh...a leggerla come l'hai scritta tu...non si può darti torto, una gran bella rottura di ....

Ad ogni modo, vale sempre la regola MAI attraverso la CC
 
Incredibile! Ho letto e sono basito! Non mi va nemmeno di dire che é sfortuna, forse lo é (??), ma forse no. Il fatto é che io vivo cinque mesi l'anno all'estero, se mi succede una cosa del genere come faccio? Non voglio nemmeno pensarci. Grazie cmq di averci risposto!
 
Kappas non ci crederai ma mentre leggevo mi e' venuto fuori un sorriso a 36 denti .. certe kose mi fanno venire il buonumore :D
 
Bluecrush ha scritto:
Kappas non ci crederai ma mentre leggevo mi e' venuto fuori un sorriso a 36 denti .. certe kose mi fanno venire il buonumore :D

Ne fanno venire meno a chi le subisce certe schifezze...
 
bitols ha scritto:
beh...a leggerla come l'hai scritta tu...non si può darti torto, una gran bella rottura di ....

Ad ogni modo, vale sempre la regola MAI attraverso la CC

Giusto, mi sono scordato di racomandarvelo, MAI fare l'abbonamento (se proprio lo dovete fare!!!) con addebito su carta di credito, loro lo prediligono, ma per evitare rogne è meglio addebitarlo sul conto corrente (potete bloccare il pagamento quando vi pare) o tramite bollettini (se si può pagare ancora con loro).
La carta di credito è un'arma a doppio taglio per chi la usa con queste società...
 
Sono rimasto scioccato dall'esperienza di Kappas. Vi suggerisco di pagare anche tramite Sisal. Basta portare il codice dell'abbonamento e il codice fiscale, paghi tutto, ti danno la ricevuta Sisal e sei apposto. Io ho fatto con questo pagamento qualche giorno fa visto che non mi arrivava il bollettino postale con scadenza 31/12/2005. Sono passati 23 giorni dalla scadenza e il bollettino postale non mi è mai arrivato... Secondo voi ho fatto bene a pagare tramite Sisal? E perchè non voglio avere problemi con loro e non voglio ritrovarmi disattivato il segnale non per colpa mia ma loro...
Che ne dite? La ricevitoria Sisal è + comoda delle Poste e poi non devi fare nemmeno la coda... :)
 
bitols ha scritto:
Seriamente, mi pare che l'unico problema sia che il sei mesi NON si chiude automaticamente ma si rinnova. Quindi devi fare attenzione alla data entro cui devi dare disdetta...


Se ti piace guardare la tv scommettiamo che dopo sei mesi, anche prima, rinnovi?:D :D :D :D :D
 
Ma pagando con CC basterebbe comunicare di disdere l'addebito, o no?
 
Kappas ha scritto:
Giusto, mi sono scordato di racomandarvelo, MAI fare l'abbonamento (se proprio lo dovete fare!!!) con addebito su carta di credito, loro lo prediligono, ma per evitare rogne è meglio addebitarlo sul conto corrente (potete bloccare il pagamento quando vi pare) o tramite bollettini (se si può pagare ancora con loro).
La carta di credito è un'arma a doppio taglio per chi la usa con queste società...

Con me, se mai dovessero esserci problemi, non avranno questa soddisfazione visto che la carta è prepagata e una volta finiti i soldi non li possono chiedere a nessuno!!
 
skrokko ha scritto:
Con me, se mai dovessero esserci problemi, non avranno questa soddisfazione visto che la carta è prepagata e una volta finiti i soldi non li possono chiedere a nessuno!!


Si ma non mi risulta che le carte di addebito o prepagate si possano usare :(
 
allora ti risulta male...basta che te ti abboni online (così sei sicuro che nn ti fanno storie) inserisci il codice magari di una postepay...e tutto fila liscio...dopo tutto che differenza c'è tra i soldi di una postepay e di una altra carta...
come la carta rimane in rosso...anche il c/c può andare sotto
 
be mi pare differente....in quanto le carte prepagate non possono andare in rosso...si chiamano prepagate apposta perche quelle che metti puoi consumare e non di più..e nessuno .quindi la differenza c'e e come..
 
si ma se la carta di crdito va a 0...i soldi dove te li prendono
e se la carta prepagata va a 0 è lo stesso...in entrambi i casi non sanno dove prenderti i soldi...

anche le prepagate hanno un intestatario quindi se vogliono ti rintracciano comunque...non è che le prepagate le trovi nei merendini
 
Kappas ha scritto:
Attenzione alle società recupero crediti poi che in questi casi ritrovano sempre l'intestatario:(

Hai ragione, ma qui si sta parlando di addebiti a chi ha disdetto l'abbonamento, quidi la società di recupero crediti cosa centra?
 
Se eventualmente uno paga con una carta di credito ricaricabile che poi non ha più contante, possono risalire al proprietario (se smettesse di pagare prima) e poi con queste società tentano di avere il rimborso...
 
burchio ha scritto:
...si ma se la carta di crdito va a 0...i soldi dove te li prendono...
sulla carta di credito c'è sempre un fido (senza conto corrente e soprattutto senza garanzie la carta di credito non la rilasciano) quindi il conto corrente andrà in rosso fino a concorrenza del fido stesso.
 
Indietro
Alto Basso