e dove sta scritto che l'eta' della pietra e' peggio della nostra...
Concordo perfettamente con te. Molti progressisti sono presuntuosi quando fanno il paragone con i valori dell'età della pietra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e dove sta scritto che l'eta' della pietra e' peggio della nostra...
Dire come all'età della pietra e comunque un modo di dire.Vi ci vorrei vedere vivere a quei tempi.Il progresso ha i suoi lati negativi e positivi,è come l'uomo usa il progresso,il problema.Concordo perfettamente con te. Molti progressisti sono presuntuosi quando fanno il paragone con i valori dell'età della pietra
Ma se è stato confermato che i canali saranno in HD…
Sì ma ovviamente le serie animate più vecchie andranno upscalate.quindi solo in hd?
Nessuno mi sa dire se i Fox-Fox crime + 2 saranno chiusi con l'avvento dei nuovi canali il 1°Novembre??![]()
E allora è il modo di rispondere??Visto che manca circa una settimana all'arrivo dei nuovi canali forse qualcuno lo sa.E poi non mi piace certi atteggiamenti da padrone del forum.O Mio Dio.-. Continui a chiederlo ovunque e quotidianamente!!!!!!!!!1
Meglio questa risposta che quella di prima.......Se qualcuno lo sapeva lo scriveva immediatamente in questo forum...dove non sfugge mai nulla
Meglio questa risposta che quella di prima.......![]()
Se qualcuno lo sapeva lo scriveva immediatamente in questo forum...dove non sfugge mai nulla
Mamma mia manco avessi ucciso qualcuno.chiedo scusa.Ho capito, ma te le cerchi... SOLO OGGI lo hai chiesto più di una volta a distanza di 1 ora...
Nell'ultimo mese lo avrai chiesto MINIMO 10-20 volte.. Una regolata... Appena qualcuno lo sa, indipendentemente dalle tue richieste, lo scrive immediatamente. Cosi funziona questo forum. Non è on demand