Sky & Fox: Upfronts 2014/2015.

Infatti modo di dire classico.... comunque va bene dai continuamo pure con questa mentalità in tutto.... il mondo attorno viaggia.

Se qualcuno lo sapeva lo scriveva immediatamente in questo forum...dove non sfugge mai nulla

Meglio questa risposta che quella di prima.......:doubt:

Ho capito, ma te le cerchi... SOLO OGGI lo hai chiesto più di una volta a distanza di 1 ora...
Nell'ultimo mese lo avrai chiesto MINIMO 10-20 volte.. Una regolata... Appena qualcuno lo sa, indipendentemente dalle tue richieste, lo scrive immediatamente. Cosi funziona questo forum. Non è on demand

Ho capito, ma te le cerchi... SOLO OGGI lo hai chiesto più di una volta a distanza di 1 ora...
Nell'ultimo mese lo avrai chiesto MINIMO 10-20 volte.. Una regolata... Appena qualcuno lo sa, indipendentemente dalle tue richieste, lo scrive immediatamente. Cosi funziona questo forum. Non è on demand
Mamma mia manco avessi ucciso qualcuno.chiedo scusa.
Se andate a vedere le mie discussioni ho fatto questa domanda negli ultimi 30 giorni 4 volte e assolutamente non 10 -20 volte, tanto per essere precisi.

Ultima modifica:
Sai questa cosa dei due canali se saranno o no in hd sta diventando stressante....non perché qualcuno lo chiede ma perché a distanza di qualche giorno ancora nessuno sa nulla di sicuro.....

Stando a quanto dicono a chiunque glielo chieda su Facebook sono entrambi in HD e specificano sempre (più volte per quello dei cartoni) che le serie sd saranno trasmesse come attualmente su Fox HD, ne più ne meno.

Indietro
Alto Basso