Sky & Fox: Upfronts 2014/2015.

monica iovanni ‏@IovanniMonica 5 min

Promo spettacolare per le nuove serie in esclusiva sul nuovo #fox #brivido #skyupfront

E' in corso un video di presentazione delle serie top in esclusiva di ottobre su Fox. Le sappiamo già noi, nessuna novità :)

Bene con fox animation mi tolgono cose che non mi interessano penso non lo guarderò mai.

Da Dday.it
Nasce FOX Animation 127 su SKY, canale animaz. per adulti:Simpson, Griffin, American Dad, Bob's Burger, Brickelberry

Finalmente se ne andranno da Fox, che potrà quindi proporre prime tv e repliche a orari consoni :icon_bounce:

Beh Disolito Fox Animation lo danno sotto Natale non e detto che sarà un Canale Fisso come Fox

monica iovanni ‏@IovanniMonica 6 min

#foxcomedy va al 128 di sky e #foxanimation al 127! #skyupfront

Beh Disolito Fox Animation lo danno sotto Natale non e detto che sarà un Canale Fisso come Fox
Stavolta sarà fisso... così come Fox Comedy.
Evidentemente va bene come ascolti (non ho dubbi su questo)

monica iovanni ‏@IovanniMonica 6 min

#foxcomedy va al 128 di sky e #foxanimation al 127! #skyupfront

Già scritto nella pagina prima :evil5:

Speriamo non diventino due canali di scarto tipo fox retro dove mandano sempre le stesse cose e venga trattato bene come i tre di punta..

Da Dday.it
Nasce FOX Animation 127 su SKY, canale animaz. per adulti:Simpson, Griffin, American Dad, Bob's Burger, Brickelberry

BxKwcf6IUAAP2A8.jpg

Finalmente se ne andranno da Fox, che potrà quindi proporre prime tv e repliche a orari consoni :icon_bounce:
ah belloooooooooooooo ps:giusto così per tutti

speriamo che la nascita di fox animation serva anche ad acquistare qualche serie d'animazione in piu', magari potrebbero attingere dalla libreria di adult swim, ci sono serie come rick and morty, che sto seguendo in originale, e altre che non ci starebbero per niente male;)

Da Dday.it

Sul 128 di SKY arriva FOX Comedy con serie come New Girl, Modern Family, Wilfred, Louie, Friends With Better Lives...
BxKxqNXIMAADo-D.jpg

Indietro
Alto Basso