Sky & Fox: Upfronts 2014/2015.

Da Dday.it
Nasce FOX Animation 127 su SKY, canale animaz. per adulti:Simpson, Griffin, American Dad, Bob's Burger, Brickelberry

BxKwcf6IUAAP2A8.jpg

Finalmente se ne andranno da Fox, che potrà quindi proporre prime tv e repliche a orari consoni :icon_bounce:

Splendido.. dopo l'Apple Watch di ieri è la notizia più bella :D
PS: spero che aumentino le serie dei cartoni animati ;)

Su FOX Animation anche l'atteso e nuovissimo Bordertown di Seth MacFerlane, 13 episodi di satira tra USA e Messico

Da marzo 2015 negli USA.

DDay.it @Digital_Day · 1 min

Su FOX Animation anche l'atteso e nuovissimo Bordertown di Seth MacFerlane, 13 episodi di satira tra USA e Messico

questa riorganizzazione mi piace molto. Se da fox spariscono sit come e cartoni animati devono pur riempirlo il palinsesto, quindi immagino avranno acquistato qualche serie vecchia. Fox in primis se levi comedy e cartoni non resta nulla nel daytime, quindi spero nel ritorno di Lost 24 e simili

Digital-Sat.it @digitalsat_it · 21 s

#SkyUpfront - #FOXAnimation sarà dedicato all'animazione per adulti con titoli come ad esempio Simpson, Griffin, American Dad

Digital-Sat.it @digitalsat_it · 29 s

#SkyUpfront - #FOXComedy sarà la casa delle serie tv quali ad esempio New Girl, Modern Family, Wilfred, Louie, Friends With Better Lives

finite le news? Non ditemi che han messo su una conferenza per annunciare solo 2 canali del genere

Non so che cosa pensare...se penso positivo allora ben vengano, cosi ci liberiamo di Simpson e Big Bang Theory sul canale principale. Pero da che cosa verrano sostituiti? Tenere in vita due canali del genere significa che devi comprare serie di continuo e non solo per le prime visioni.

Spero soltanto che il canale FoxComedy sia in HD, perchè ormai le serie si vedono tutte in HD e tornare indietro non mi piace.

Mi dispiacerebbe se spariscono i canali +2, per me restono sempre canali utilisismi (si ho il mysky)

Ultima modifica:
Wow, se i primi due temi della giornata sono questi, come si chiuderà il convegno? :D
Sono certo anch'io per la rimozione dei +2. Già il fatto che li avevano sbarcati nella zona di Deejay TV, lasciava presagire che li avrebbero tolti. E quando tutti gli abbonati (o perlomeno, quasi il 90%) avranno il mySky con un OnDemand riorganizzato, state pur certi che spariranno anche i +1 :)

Curioso di sapere con che qualità presenteranno i canali. Fox Animation son quasi certo sarà in SD, anche perchè la maggior parte dei cartoni che passano sono in formato 4:3. Fox Comedy è più probabile che facciano una versione in HD e una in SD.

Indietro
Alto Basso