Sky & Fox: Upfronts 2014/2015.

Gomorra 2: adesso si stanno scrivendo le sceneggiature e le riprese sono programmate per marzo 2015.

Ma dopo c'è riempirli quei 2 nuovi canali (oltre a Fox) ;)
Avranno sicuramente comprato qualche serie vecchia.
A meno che si faccia come Sky Atlantic: il canale "apre" le trasmissioni solo nel giorno e non nella notte...

Si di sicuro avranno comprato nuovi contenuti , ma e senza dubbio fatta per avere piu introiti, avranno visto che i canali temporanei avevano ascolto e si saranno buttatti.

Non so, probabilmente acquisteranno più serie tv.
Vero, potrebbe anche essere così, anzi dovrà essere così se non vogliono fare due canali "inutili".

oddio messa cosi ci può stare, ma tocca vedere quali sono le loro vere intenzioni, cosa che possiamo giudicare solo quando arriveranno questi nuovi canali.

Certo, è sottinteso che quanto ho scritto è la mia prima impressione fatta sull'unica informazione in mio possesso, cioè che ci saranno due nuovi canali in cui verranno dirottati tutti i cartoni e tutte le commedie. Se poi saranno riempiti con contenuti che finora Fox non possedeva allora la mossa avrà un senso e andrà a favore degli spettatori. Al momento ho espresso delle perplessità, senza dare un giudizio netto però.

Mi fa invece molto piacere la scelta di puntare sulla produzione italiana, così si investiranno soldi in un indotto molto importante per il settore ma che per adesso vive solamente con i soldi delle emittenti gratuite.

SKY ha i diritti completi per True Detective e House of Cards: "Non andranno mai sui canali free, almeno per i prossimi 5 anni"

Stupidata... True Detective andrà su Rai 4 nel 2015 :evil5:

Può darsi che mancasse solo la firma, ma Sky ha bruciato la Rai sul tempo prendendolo in esclusiva. Chi lo sa. Se non fosse vero, non lo avrebbero annunciato con il rischio di spu**anarsi.

cmq per noi è sicuramente una cosa positiva, 2 canali in piu' non fanno mai male... unica cosa negativa potrebbe essere che comedy e animazioni in prima tv come New Girl, Modern Family, Bordertown saranno solo in sd... anche se credo che le faranno anche su fox hd almeno le prime tv comedy...

Può darsi che mancasse solo la firma, ma Sky ha bruciato la Rai sul tempo prendendolo in esclusiva. Chi lo sa. Se non fosse vero, non lo avrebbero annunciato con il rischio di spu**anarsi.
Sky ha già i diritti Free in esclusiva con HBO e Netflix (per HoC).

Si parlava di una vendita dei diritti FREE alla Rai per True Detective data come certa 2 settimane fa

Sky ha già i diritti Free in esclusiva con HBO e Netflix (per HoC).

Si parlava di una vendita dei diritti FREE alla Rai per True Detective data come certa 2 settimane fa

Ha proposito di diritti, oggi la Telecom ha fatto una proposta di collaborazione a Netflix per sbarcare in Italia nel 2015, ma non sta gia collaborando con sky???

Probabilmente il contratto con Sky non vieta altre collaborazioni e a TimVision non ci credono neanche loro, in pieno stile Telecom Italia direi.

D'altronde a Sky serve solo una piattaforma distributiva, non ci sono implicazioni di altro tipo e avendo quella saranno a posto, così potranno raggiungere anche quel pubblico che non può o non vuole mettere una parabola ma ha già la connessione a banda più o meno larga.

Probabilmente il contratto con Sky non vieta altre collaborazioni e su TimVision non ci credono neanche loro, in pieno stile Telecom Italia direi.

D'altronde a Sky serve solo una piattaforma distributiva, non ci sono implicazioni di altro tipo e avendo quella sono a posto, così potranno raggiungere anche quel pubblico che non può o non vuole mettere una parabola ma ha già la connessione a banda larga.

Ok ma se ha gia Timvision, trasmettono per esempio tutti e 3 prodotti HBO?

Indietro
Alto Basso