Sky & Fox: Upfronts 2014/2015.

Per la precisione ha i diritti di opzione in chiaro ;)
Quindi, SKY può anche tenersi TD per anni ;)

Appunto... ma TD la Rai lo ha annunciato :lol:

Sono due le possibilità: o la Rai si ricorda di avere opzionato anche TD mentre sky se l'è tenuta... o non se lo ricorda sky che la Rai gliel'ha opzionato :lol:

il lancio dei due nuovi canali permetterà a Fox di rinnovarsi completamente: dal debutto della nuova stagione di The Walking Dead il 13 ottobre (a 24 ore dalla messa in onda americana) il nuovo palinsesto includerà una prima visione ogni sera della settimana. Nei primi sei mesi, quindi, vedremo le nuove stagioni di serie come American Horror Story Freak Show, Agents of SHIELD, Homeland, Sleepy Hollow, The Americans, C’era una Volta, The Following e Castle con un gap minimo dalla messa in onda americana. Inoltre debutteranno serie come How to get away with murder di Shonda Rhymes, Tyrant, The Strain e Wayward Pines (a marzo come negli USA). Inoltre, Rake (dal 9 ottobre) e Salem (dal 13 ottobre).

The Following ancora su Fox :)
C'era una volta finalmente in contemporanea?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo che il piatto é ricco, in omaggio a chi screditava la FOX dopo il lancio di Atlantic.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Vedo che il piatto é ricco, in omaggio a chi screditava la FOX dopo il lancio di Atlantic.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

ma Agents of SHIELD e C'era una Volta in America nn iniziano tra qualke settimana.....nn penso ke saranno in contemporanea USA.....già Agents of SHIELD ci sarà dal 15 Ottobre....poi forse mi sbaglio con l'inizio in America....

Su Fox Comedy, la 'casa del divertimento', verranno trasmesse serie comedy e sitcom prodotte negli Stati Uniti: da classici, come New Girl e Modern Family, a novità, tra cui Friends with better lives, Welcome to the family e progetti innovativi come Wilfred, Louie, The league o It's always sunny in Philadelphia. Su Fox animation, la 'casa delle serie animate', troveranno spazio classici del genere, come The Simpson, I Griffin e American Dad ed esclusive come Bob's burger, Brickelberry e King of the hill, in attesa del nuovo Bordertown di Seth MacFarlane.

Ma se dite che non sono in hd sti canali vuol dire che new girl modern etc vanno tt in SD?
Ma sarebbe assurdo.

il lancio dei due nuovi canali permetterà a Fox di rinnovarsi completamente: dal debutto della nuova stagione di The Walking Dead il 13 ottobre (a 24 ore dalla messa in onda americana) il nuovo palinsesto includerà una prima visione ogni sera della settimana. Nei primi sei mesi, quindi, vedremo le nuove stagioni di serie come American Horror Story Freak Show, Agents of SHIELD, Homeland, Sleepy Hollow, The Americans, C’era una Volta, The Following e Castle con un gap minimo dalla messa in onda americana. Inoltre debutteranno serie come How to get away with murder di Shonda Rhymes, Tyrant, The Strain e Wayward Pines (a marzo come negli USA). Inoltre, Rake (dal 9 ottobre) e Salem (dal 13 ottobre).

mi pare giusta come cosa

per ora sappaimo solo i telefilm su Fox ma su foxlife e foxcrime?novità a parte il nuovo di shonda su foxlife e the following 3 su crime?!!!!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso