bebote84
Digital-Forum Master
Quoto Dado.
Liberassero un bel po' di spazio...
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Liberassero un bel po' di spazio...
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo li mettano pure in sd(ricordatevi che l'HD costa
)
Beh io ho l'HD, pero sky è liberi di... quindi se uno ha una tv sd deve vedere tutti i canali..Si costa ma non è una scelta...se vuoi hd, se vuoi vedere i canali paghi se non vuoi/puoi pagare allora non vedi i canali
Beh io ho l'HD, pero sky è liberi di... quindi se uno ha una tv sd deve vedere tutti i canali..
mbè pero' se facciamo il discorso inverso, chi paga l'hd magari vuole avere anche piu' canali perché paga di piu'...
Chi ha l'hd paga in più anche per più canali. Non tutti gli hd hanno il corrispettivo sd. Tra hd attivo o no l'offerta un pochino cambia.Non paga in più per più canali, ma per l'hd...
Il problema alla base è che tutti i canali devono avere pure versione SD, l'HD è un servizio che ti fa vedere i canali con una qualità maggiore (a parte che gli SD di sky si vedono malissimo, in confronto sportitalia sul DTT è i HQ)Chi ha l'hd paga in più anche per più canali. Non tutti gli hd hanno il corrispettivo sd. Tra hd attivo o no l'offerta un pochino cambia.
Ah guarda io sogno un passaggio totale all'hd. Eliminando una marea di canali spazzatura.Il problema alla base è che tutti i canali devono avere pure versione SD, l'HD è un servizio che ti fa vedere i canali con una qualità maggiore (a parte che gli SD di sky si vedono malissimo, in confronto sportitalia sul DTT è i HQ)
Comunque sky poi si è inventato questo trucco per invogliare le persone a stipulare pure HD
Adesso non siete più liberi di...Beh io ho l'HD, pero sky è liberi di... quindi se uno ha una tv sd deve vedere tutti i canali..
L'ho sentito su cielo, è il nuovo slogan allora.. beh in fondo è veroAdesso non siete più liberi di...
Sky, la vita un pò te la cambia
Ah guarda io sogno un passaggio totale all'hd. Eliminando una marea di canali spazzatura.
Ma infatti non accadrà per mille motivi.Come se fosse una colpa ritrovarsi un televisore a tubo catodico comprato 20 anni fa che continua a funzionare come un orologio svizzero senza dare segni di cedimento.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Oggi ho finalmente visto lo spot della nuova Fox. Interessante che hanno parlato di prime TV TUTTO L'ANNO, quindi in teoria pure nei periodi ora più scarni (comunque pochi). Interessante che non abbia visto nessun titolo da Comedy o Animation. E manco Crime o Life. Benissimo
![]()