Sky & Fox: Upfronts 2014/2015.

Infatti, paghiamo in più per la tecnologia hd ma anche per canali che non ci sono in sd.
E continuare a far nascere canali in sd nel 2014 è veramente ridicolo.

Chi ha l'hd paga in più anche per più canali. Non tutti gli hd hanno il corrispettivo sd. Tra hd attivo o no l'offerta un pochino cambia.
Il problema alla base è che tutti i canali devono avere pure versione SD, l'HD è un servizio che ti fa vedere i canali con una qualità maggiore (a parte che gli SD di sky si vedono malissimo, in confronto sportitalia sul DTT è i HQ)
Comunque sky poi si è inventato questo trucco per invogliare le persone a stipulare pure HD

Il problema alla base è che tutti i canali devono avere pure versione SD, l'HD è un servizio che ti fa vedere i canali con una qualità maggiore (a parte che gli SD di sky si vedono malissimo, in confronto sportitalia sul DTT è i HQ)
Comunque sky poi si è inventato questo trucco per invogliare le persone a stipulare pure HD
Ah guarda io sogno un passaggio totale all'hd. Eliminando una marea di canali spazzatura.

Ah guarda io sogno un passaggio totale all'hd. Eliminando una marea di canali spazzatura.

Come se fosse una colpa ritrovarsi un televisore a tubo catodico comprato 20 anni fa che continua a funzionare come un orologio svizzero senza dare segni di cedimento.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Come se fosse una colpa ritrovarsi un televisore a tubo catodico comprato 20 anni fa che continua a funzionare come un orologio svizzero senza dare segni di cedimento.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma infatti non accadrà per mille motivi.

Oggi ho finalmente visto lo spot della nuova Fox. Interessante che hanno parlato di prime TV TUTTO L'ANNO, quindi in teoria pure nei periodi ora più scarni (comunque pochi :D ). Interessante che non abbia visto nessun titolo da Comedy o Animation. E manco Crime o Life. Benissimo :D

Oggi ho finalmente visto lo spot della nuova Fox. Interessante che hanno parlato di prime TV TUTTO L'ANNO, quindi in teoria pure nei periodi ora più scarni (comunque pochi :D ). Interessante che non abbia visto nessun titolo da Comedy o Animation. E manco Crime o Life. Benissimo :D

Direi che un posticino per Falling Skies potrebbero ritagliarlo :D

Polemiche HD vs SD

Sky dovrebbe risolvere in un modo semplicissimo.

1) sostituire tutti i decoder SD con HD
2) eliminare tutti i canali SD liberando spazio

3) mettere una funzione che chi paga HD ha abilitatato il 1024 chi vuole SD vede al massimo in 720

Senza mettere due canali distinti.

Chi ha il tubo catodico si puo' sempre connettere con la scart a bassa definizione.

Piccolo problema: la sostituzione dei decoder. Non è semplice da fare, purtroppo. Comunque nel giro di qualche anno (2016-2017 spero) tutti i canali su Sky trasmetteranno almeno in DVB-S2, che non vuol dire per forza HD, ma almeno si risparmierebbe un po' di banda che non fa mai male.

Indietro
Alto Basso