Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

BlackPearl ha scritto:
Per chi non ha Sky o comunque i documetari consiglio megafabbriche, sempre molto interessante :) Anche se non so che puntata vada su cielo

MegafabbricheVenerdì 20 aprile in esclusiva su Cielo.
Scopriamo tutti i segreti della Lamborghini, la fabbrica italiana dove nasce
la più aggressiva tra tutte le sports car!

Ecco! :D

Quindi oltre a quello già citato precedentemente faranno anche:
Adele al Royal Albert Hall
Dexter
Lo straordinario mondo di Gumball
Dolci di casa
Le torte di Toni
La casa di Topolino
Deadliest Catch
Freestyle
Flip That House
Made in Sud

landtools ha scritto:
io voglio il ritorno del TG alle ore 12.00 altro che free pass... secondo me a spostare il tg hanno preso un' abbaglio!!!
bhe se per questo io vorrei che aumentassero la copertura :mad:
ma comunque in qualche modo normalmente mi arrangio , e qui viene la domanda , i contenuti del free pass saranno trasmessi anche in streaming dal sito di cielo ?

Questo è il riassunto speriamo esca piu completo :D

Non detto

Dolci di casa
Freestyle
Made in sud

20/04

Deadliest catch
Gumball
Megafabbriche
21:10 Un natale x 2
23:15 Touch
23:45 Dexter

21/04

La casa di topolino
13:45 Arsenal - Chelsea
19:45 Adele
22:30 Homeland
23:00 The walking dead

22/04

Ben10
Le torte di Toni
Spongebob
Missione cuccioli
Flip that house
13:45 Master Finale
20:00 Pan Am
22:15 Luther/Unforgettable (stesso giorno stessa ora?)

maomin ha scritto:
bhe se per questo io vorrei che aumentassero la copertura :mad:
ma comunque in qualche modo normalmente mi arrangio , e qui viene la domanda , i contenuti del free pass saranno trasmessi anche in streaming dal sito di cielo ?
Si perchè sono trasmessi con SkyGo... quindi potranno andare in streaming.

landtools ha scritto:
non è detto che skygo e cielo usufriuscono dello stesso flusso...
Ma se hanno i diritti streaming (infatti su SkyGo vanno sui canali di appartenenza) verranno trasmessi anche sullo streaming di Cielo ;)

Per quale motivo? Io li trovo abbastanza buoni come prodotti da mandare FREE, anche solo per un episodio.

marcobremb ha scritto:
Ma se hanno i diritti streaming (infatti su SkyGo vanno sui canali di appartenenza) verranno trasmessi anche sullo streaming di Cielo ;)
calma... un discorso è cielo su skygo e un discorso è cielo sul web e un'altro discorso ancora è cielo su dtt...

Se hanno i diritti stream per i programmi quando sono trasmessi sui canali sky (e quindi anche sul Go) vuol dire vhe li hanno anche per uno streaming FREE di cielo.

Anteprime cinematografiche non potranno assolutamente esserci, ci sono conttatti per il pay e contratti per il free quindi la cosa è categoricamente da escludersi.

Sono poi curioso di vedere se la finale dovesse durare più di tre ore se la faranno vedere integralmente oppure la dovranno tagliare per lasciare spazio ad altro.
Mi auguro che non facciano stupidaggini ;)

Vabbè dai ragazzi c'è un po' di tutto, informazione, cartoni, alcuni eventi sportivi e samples di serie tv e puntate tematiche di doc/lifestyle. Una piccola infarinatura su quello che c'è su Sky, nella speranza che qualcuno di voi si abboni :D

Anakin83 ha scritto:
Vabbè dai ragazzi c'è un po' di tutto, informazione, cartoni, alcuni eventi sportivi e samples di serie tv e puntate tematiche di doc/lifestyle. Una piccola infarinatura su quello che c'è su Sky, nella speranza che qualcuno di voi si abboni :D
Io ovviamente no. E se accadesse, lo farei per MasterChef (gusto davvero personale), NON per i media-event sportivi di tutti.

E cmq, una volta all'anno questi assaggi nn sono poi male.

Anakin83 ha scritto:
stanno freschi, se qualcuno pensa di abbonarsi perchè gli mandano free spongebob

adriaho ha scritto:
stanno freschi, se qualcuno pensa di abbonarsi perchè gli mandano free spongebob

serie come homeland e the walking dead non sono nulla per te :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso