Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

milanistaavita ha scritto:
a te hanno fatto impazzire in positivo credo :D

ovviamente,ma scherziamo sono entrambe due serie anche se di genere totalmente diverso l'una dall'altra di grandissima qualita' ;)

Spero che venga aggiornato il primo post con tutti gli orari dei programmi visibili, così lo stampo e non mi perdo nulla! :D

Non vedo cosa ci sia da lamentarsi, visto che è tutto gratis. Sicuramente guarderò il derby di Londra, è a un orario giusto, nessuna concomitanza con miei impegni né partite di A.

dario92 ha scritto:
serie come homeland e the walking dead non sono nulla per te :icon_rolleyes:
Sinceramente no... Comunque ribadisco che se qualcuno era interessato a farsi l'abbonamento sky per queste serie se l'avrebbe fatto da tempo, e non grazie al weekend speciale di cielo

adriaho ha scritto:
Sinceramente no... Comunque ribadisco che se qualcuno era interessato a farsi l'abbonamento sky per queste serie se l'avrebbe fatto da tempo, e non grazie al weekend speciale di cielo

ma perche' non le hai viste

adriaho ha scritto:

Quoto

Villans'88 ha scritto:

ma perche' ? vedere il primo episodio di una serie come homeland,touch,the walking dead non puo' invogliare la gente ad abbonarsi ?

dario92 ha scritto:
ma perche' ? vedere il primo episodio di una serie come homeland,touch,the walking dead non puo' invogliare la gente ad abbonarsi ?
No, visto che queste serie su Sky sono gia finite (oppure in corso come Touch)

dado88 ha scritto:
No, visto che queste serie su Sky sono gia finite (oppure in corso come Touch)

si ok,comunque anche se ad esempio the walking dead la stanno replicando ora dalla prima stagione e homeland di sicuro la replicheranno,serve per dimostrare la qualita' delle serie che passano su sky ;)

adriaho ha scritto:
stanno freschi, se qualcuno pensa di abbonarsi perchè gli mandano free spongebob
Quoto, anche perchè Spongebob l'ho visto su Boing e quindi non è una novità per il digitale terrestre!! :eusa_naughty:

luc1428 ha scritto:
Quoto, anche perchè Spongebob l'ho visto su Boing e quindi non è una novità per il digitale terrestre!! :eusa_naughty:

ma mica c'e' solo spongebob :eusa_wall:

semeagol394 ha scritto:
22/04

Ben10
Le torte di Toni
Spongebob
Missione cuccioli
Flip that house
13:45 Master Finale
20:00 Pan Am
22:15 Luther/Unforgettable (stesso giorno stessa ora?)
Ho notato anch'io lo stesso orario per queste 2 serie e perciò deve trattarsi di un errore!! :eusa_think:
Una delle due andrà sicuramente in un altro orario!! :eusa_think:

Aspetto il palinsesto più preciso anche per sapere gli orari delle seguenti serie che non hanno ancora un orario:

Venerdì 20 aprile:

Lo straordinario mondo di Gumball
Deadliest catch
Megafabbriche

Sabato 21 aprile:

Casa di Topolino

Domenica 22 aprile:

Le torte di Toni
Ben 10 destroy all aliens
Missione Cuccioli
Flip that house
Spongebob (già visto su Boing).

Azaba00 ha scritto:
ma i diritti in chiaro di The Walking Dead non sono di mediaset??
Si come i diritti di Touch che sono di Mediaset...non so come fanno a mandare in chiaro queste due serie (anche se si tratta di un singolo episodio)

Mi sono dimenticato di aggiungere anche:

Freestyle
Made in sud

Di queste 2 serie non si sa neanche il giorno perchè manca il collegamento per avere notizie più dettagliate, come invece è presente per tutte le altre!! :eusa_think:

Verde Rosso ha scritto:
Scusate, leggo trasmetteranno Dexter, ma i dritti non li ha Rai4?
I diritti in chiaro sono di Cielo (sarà sempre lei a trasmettere per prima la serie in chiaro)...la Rai ha i diritti di terzo passaggio.

Ma come vedi, in questo fine settimana Sky trasmetterà anche altre serietv (come Touch e The Walking Dead) dove i diritti sono in mano a Mediaset

Indietro
Alto Basso