milanistaavita
Digital-Forum Friend
a te hanno fatto impazzire in positivo credodario92 ha scritto:serie come homeland e the walking dead non sono nulla per te![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a te hanno fatto impazzire in positivo credodario92 ha scritto:serie come homeland e the walking dead non sono nulla per te![]()
milanistaavita ha scritto:a te hanno fatto impazzire in positivo credo![]()
Sinceramente no... Comunque ribadisco che se qualcuno era interessato a farsi l'abbonamento sky per queste serie se l'avrebbe fatto da tempo, e non grazie al weekend speciale di cielodario92 ha scritto:serie come homeland e the walking dead non sono nulla per te![]()
adriaho ha scritto:Sinceramente no... Comunque ribadisco che se qualcuno era interessato a farsi l'abbonamento sky per queste serie se l'avrebbe fatto da tempo, e non grazie al weekend speciale di cielo
adriaho ha scritto:Sinceramente no... Comunque ribadisco che se qualcuno era interessato a farsi l'abbonamento sky per queste serie se l'avrebbe fatto da tempo, e non grazie al weekend speciale di cielo
Villans'88 ha scritto:Quoto
No, visto che queste serie su Sky sono gia finite (oppure in corso come Touch)dario92 ha scritto:ma perche' ? vedere il primo episodio di una serie come homeland,touch,the walking dead non puo' invogliare la gente ad abbonarsi ?
dado88 ha scritto:No, visto che queste serie su Sky sono gia finite (oppure in corso come Touch)
Quoto, anche perchè Spongebob l'ho visto su Boing e quindi non è una novità per il digitale terrestre!!adriaho ha scritto:stanno freschi, se qualcuno pensa di abbonarsi perchè gli mandano free spongebob
luc1428 ha scritto:Quoto, anche perchè Spongebob l'ho visto su Boing e quindi non è una novità per il digitale terrestre!!![]()
Ho notato anch'io lo stesso orario per queste 2 serie e perciò deve trattarsi di un errore!!semeagol394 ha scritto:22/04
Ben10
Le torte di Toni
Spongebob
Missione cuccioli
Flip that house
13:45 Master Finale
20:00 Pan Am
22:15 Luther/Unforgettable (stesso giorno stessa ora?)
Lo so, ma mi riferivo al post di adriaho che forse era ironico!!dario92 ha scritto:ma mica c'e' solo spongebob![]()
Si come i diritti di Touch che sono di Mediaset...non so come fanno a mandare in chiaro queste due serie (anche se si tratta di un singolo episodio)Azaba00 ha scritto:ma i diritti in chiaro di The Walking Dead non sono di mediaset??
I diritti in chiaro sono di Cielo (sarà sempre lei a trasmettere per prima la serie in chiaro)...la Rai ha i diritti di terzo passaggio.Verde Rosso ha scritto:Scusate, leggo trasmetteranno Dexter, ma i dritti non li ha Rai4?