alex89
Digital-Forum Friend
Lo scrivo in altro modo: volevo dire che su Mp ce ne sono di meno di serie sia come numero sia come qualità non che non ce ne sono, ho entrambi sai che me ne frega chi trasmette cosa. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Lo scrivo in altro modo: volevo dire che su Mp ce ne sono di meno di serie sia come numero sia come qualità non che non ce ne sono, ho entrambi sai che mene frega chi trasmette cosa.![]()
No! Uno non si fa un abbonamento per una sola serie tv, si fa l'abbonamento a sky perchè è stanco della generalista e perchè la pay tv dovrebbe avere quel valore aggiunto... A sky devono lavorare sul complesso non sull'evento singolo...dario92 ha scritto:ma perche' ? vedere il primo episodio di una serie come homeland,touch,the walking dead non puo' invogliare la gente ad abbonarsi ?
comprati un pvrmarcoalagna ha scritto:io mi abbonerei a sky solo per il mysky
adriaho ha scritto:No! Uno non si fa un abbonamento per una sola serie tv, si fa l'abbonamento a sky perchè è stanco della generalista e perchè la pay tv dovrebbe avere quel valore aggiunto... A sky devono lavorare sul complesso non sull'evento singolo...
Perchè magari su fox ci sono serie in anteprima come homeland,touch,the walking dead però la realtà è che su fox la maggior parte della programmazione ha il nome di una serie chiamata Simpson.
ecco infatti l'errore sullo sport: fossilizzarsi sui media-event sportivi. NON è x quelli che uno deve abbonarsi.adriaho ha scritto:No! Uno non si fa un abbonamento per una sola serie tv, si fa l'abbonamento a sky perchè è stanco della generalista e perchè la pay tv dovrebbe avere quel valore aggiunto... A sky devono lavorare sul complesso non sull'evento singolo...
Perchè magari su fox ci sono serie in anteprima come homeland,touch,the walking dead però la realtà è che su fox la maggior parte della programmazione ha il nome di una serie chiamata Simpson.
Oggi ho visto che è stato completato con tutti gli orari e alcuni sono stati modificati!!semeagol394 ha scritto:Questo è il riassunto speriamo esca piu completo![]()
Non detto
Dolci di casa
Freestyle
Made in sud
20/04
Deadliest catch
Gumball
Megafabbriche
21:10 Un natale x 2
23:15 Touch
23:45 Dexter
21/04
La casa di topolino
13:45 Arsenal - Chelsea
19:45 Adele
22:30 Homeland
23:00 The walking dead
22/04
Ben10
Le torte di Toni
Spongebob
Missione cuccioli
Flip that house
13:45 Master Finale
20:00 Pan Am
22:15 Luther/Unforgettable (stesso giorno stessa ora?)
se dicono venberdi alle 00.30 è nella notte tra giovedi e venerdi, sarebbe un errore da bambini delle elementari,se fosse il contrarioluc1428 ha scritto:Un dubbio che mi assale è riguardo a Deadliest Catch che viene indicato per venerdì alle 00.30.![]()
Alla lettera dovrebbe essere nella nottata di giovedì, quando dopo mezzanotte inizia il venerdì, oppure si riferisce alla nottata del venerdì, quando in realta le 00.30 sono già nella giornata di sabato.![]()
Comunque giovedì sera vedrò se il week-end di Sky Free Pass inizierà alle 00.30 oppure alla mattina alle 6.45 con Lo straordinario mondo di Gumball.![]()
Quoto!!rob7417 ha scritto:se dicono venberdi alle 00.30 è nella notte tra giovedi e venerdi, sarebbe un errore da bambini delle elementari,se fosse il contrario![]()
Si infatti perchè ci sarebbe un po di tutto... da cartoni a informazione a serietv film documentari... cosa che attualmente sul canale non c'è del tutto.adriaho ha scritto:Potrebbe sempre essere così la programmazione di cielo... Allora si che gli ascolti schizzerebbero
Ma lo hanno fatto...ci sono state delle serie che sono passate in prima visione su Cielo (per esempio Drop Dead Diva le prime due stagioni sono state trasmessa su Cielo e poi sui canali a pagamento di Sky)ale89 ha scritto:Certo non dico di mettere serie in prima tv ma "cose" che possono andare tranquillamente in chiaro
Vabbè ma questo non significa coprire tutti i generi... cosa che invece dicevo nel mio post...dado88 ha scritto:Ma lo hanno fatto...ci sono state delle serie che sono passate in prima visione su Cielo (per esempio Drop Dead Diva le prime due stagioni sono state trasmessa su Cielo e poi sui canali a pagamento di Sky)