semeagol394
Digital-Forum Senior Master
Mi piace come iniziatava solo che pensavo a qualcosa di meno invasivo nei loghi dei canali originali, in quando spara troppo e distrare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:chissà perché...
e magari ogni tanto appare anche l'invito ad abbonarsi...![]()
![]()
L'invito ad abbonarsi entro il 29 aprile compare molto spesso già da stamattina!!pietro89 ha scritto:e magari ogni tanto appare anche l'invito ad abbonarsi...![]()
![]()
Argomenti molto forti e non adatti ai bambini vengono proposti di notte, come lo sono anche i programmi sul sesso trasmessi nella notte tra domenica e lunedì.Anakin83 ha scritto:vi segnalo il bel documentario Nazi Titanic, appena visto su History qualche giorno fa, purtroppo proposto su cielo in piena notte da VEN e SAB
Ti ringrazio! Ah se non ci fosse voi...SATRED ha scritto:
Fanta-Boy ha scritto:Mi piace il nuovo Cielo, non lo voglio solo per questo weekend! Ahahahah![]()
Così è una vera tv generalista...Fanta-Boy ha scritto:Mi piace il nuovo Cielo, non lo voglio solo per questo weekend! Ahahahah![]()
Concordo!!! Fosse tutti i giorni cosiCiro.S ha scritto:Che bel canale cielo oggi!!![]()
....Noi non pagheremmo nessun abbonamentoFanta-Boy ha scritto:Concordo!!! Fosse tutti i giorni cosi![]()
Giá!glamhell ha scritto:è solo una breve schiarita.ritorneranno presto le nubi...![]()
ti hanno ascoltato...esce la scritta in alto a sinistra "solo su + logo canale"..adriaho ha scritto:Così è una vera tv generalista...
Quel bollino se lo levano è meglio... Sarebbe stato meglio fare una pubblicità prima e dopo il programma ricordando che il programma va in onda su sky al canale... e l'invito ad abbonarsi