Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

Mi piace come iniziatava solo che pensavo a qualcosa di meno invasivo nei loghi dei canali originali, in quando spara troppo e distrare

chissà perché...:D
e magari ogni tanto appare anche l'invito ad abbonarsi...:eusa_whistle: :D

pietro89 ha scritto:
chissà perché...:D

Quello non lo metto in dubbio pero potevano lasciare il bannerino che ogni tanto appare non dicevo infatti che dovevano togliere completamente il tutto :D

pietro89 ha scritto:
L'invito ad abbonarsi entro il 29 aprile compare molto spesso già da stamattina!! :D

Infatti con questa iniziativa colgono l'occasione per catturare qualche abbonato in più. :D

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
vi segnalo il bel documentario Nazi Titanic, appena visto su History qualche giorno fa, purtroppo proposto su cielo in piena notte da VEN e SAB
Argomenti molto forti e non adatti ai bambini vengono proposti di notte, come lo sono anche i programmi sul sesso trasmessi nella notte tra domenica e lunedì. :eusa_whistle:

Mi piace il nuovo Cielo, non lo voglio solo per questo weekend! Ahahahah :D

Spero che non metteranno quel logo gigante anche durante gli eventi sportivi :doubt:

Fanta-Boy ha scritto:
Mi piace il nuovo Cielo, non lo voglio solo per questo weekend! Ahahahah :D
Così è una vera tv generalista...

Quel bollino se lo levano è meglio... Sarebbe stato meglio fare una pubblicità prima e dopo il programma ricordando che il programma va in onda su sky al canale... e l'invito ad abbonarsi

beh concordo con voi, oggi ottimo palinsesto e spot di sky a go go...
p.s.per la champions hanno cambiato: stamattina parlavano di esclusiva, stasera di partite in diretta in hd e 3d...cioè mi sarei aspettato uno spot tipo "solo da noi la prossima champions", puntare di più su questo...

Ultima modifica:
mia madre stamattina s'è messa a guardare il programma "giardinaggio in affitto", a lei che piacciono le piante e aveva in progetto di sistemare il terrazzo era il programma perfetto, peccato che gli ho dovuto dare la brutta notizia che non sarà più trasmesso... Non si scherza con i sentimenti delle persone! :D

adriaho ha scritto:
Così è una vera tv generalista...

Quel bollino se lo levano è meglio... Sarebbe stato meglio fare una pubblicità prima e dopo il programma ricordando che il programma va in onda su sky al canale... e l'invito ad abbonarsi
ti hanno ascoltato...esce la scritta in alto a sinistra "solo su + logo canale"..

Indietro
Alto Basso