wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
388 ha scritto:Spero che non metteranno quel logo gigante anche durante gli eventi sportivi![]()
Lo spero vivamente visto che non vedo l'ora di vedere uno dei tanti derby di Londra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Spero che non metteranno quel logo gigante anche durante gli eventi sportivi![]()
Sì, li usano come filler promozionali del canale prima o dopo il programma in EPG.jekkers75 ha scritto:Ma trasmettono pure le rubriche dei canali ecc?perchè poco fa ho visto la rubrica BF4E di DC e Extreme Junt (mi sembra si chiamava cosi) di Disney XD
Si ma che non si allarghino troppo xDGIOSCO ha scritto:Sì, li usano come filler promozionali del canale prima o dopo il programma in EPG.
Sempre esagerati questi 'abbonati'... cosa volete che sei un "episodio" di BF4E... spero fosse solo una battutajekkers75 ha scritto:Si ma che non si allarghino troppo xD
GIOSCO ha scritto:Sempre esagerati questi 'abbonati'... cosa volete che sei un "episodio" di BF4E... spero fosse solo una battuta![]()
io mi abbonerei cmq non che me ne freghi qualcosa di quelle due robe trasmesse eccetto i dug big eventi....dangerfamily ha scritto:....Noi non pagheremmo nessun abbonamento![]()
certo che possono...ma secondo te, avrebbe senso???marcoalagna ha scritto:non possono mettere una partita di premier a settimana?
Accontentarsi no eh?marcoalagna ha scritto:vabè oggi perchè era lo sky free pass ma nn la possono mettere per sempre una partita di premier a settimana?
marcoalagna ha scritto:l'anno scorso per la liga come hanno fatto?
a dire il vero, l ultima fu in diretta....la penultima in differita si, ma di un ora o giu di li...M. Daniele ha scritto:Erano partite in differita e gli ascolti non erano proprio eccezionali.
Togli il simbolo HQ dal sitoARMI ha scritto:ho provato a guardare cielo dal loro sito web in streaming...ma ho la linea troppo lenta e mi va a scatti.....che voi sappiate c'è un'altro modo di vedere cielo via web in un sito più "lento"???