Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

388 ha scritto:
Spero che non metteranno quel logo gigante anche durante gli eventi sportivi :doubt:

Lo spero vivamente visto che non vedo l'ora di vedere uno dei tanti derby di Londra :D

Ma trasmettono pure le rubriche dei canali ecc? o_O perchè poco fa ho visto la rubrica BF4E di DC e Extreme Junt (mi sembra si chiamava cosi) di Disney XD

jekkers75 ha scritto:
Ma trasmettono pure le rubriche dei canali ecc? o_O perchè poco fa ho visto la rubrica BF4E di DC e Extreme Junt (mi sembra si chiamava cosi) di Disney XD
Sì, li usano come filler promozionali del canale prima o dopo il programma in EPG.

jekkers75 ha scritto:
Si ma che non si allarghino troppo xD
Sempre esagerati questi 'abbonati'... cosa volete che sei un "episodio" di BF4E... spero fosse solo una battuta :)

Non ce la fanno proprio a sostituire "cielo" con "cielo live" :D

EDIT: mo l'hanno abbassato un po' troppo, ma è rimasto cmq "cielo" invece che "cielo live" :lol:

Ultima modifica:
vabè oggi perchè era lo sky free pass ma nn la possono mettere per sempre una partita di premier a settimana?

M. Daniele ha scritto:
Erano partite in differita e gli ascolti non erano proprio eccezionali.
a dire il vero, l ultima fu in diretta....la penultima in differita si, ma di un ora o giu di li...

Domani alle 13,45 Finale del 1000 di Montecarlo.
E manco a farlo apposta sarà una finale qualsiasi :)D): Djokovic (1) vs Nadal (2)

Fossi in voi non la perderei manco morto la possibilità di vedere una finale del genere. ;)
Infatti io domani lascio perdere la SerieA (nonostante ci sarà in campo la mia squadra) :)

ho provato a guardare cielo dal loro sito web in streaming...ma ho la linea troppo lenta e mi va a scatti.....che voi sappiate c'è un'altro modo di vedere cielo via web in un sito più "lento"???

ARMI ha scritto:
ho provato a guardare cielo dal loro sito web in streaming...ma ho la linea troppo lenta e mi va a scatti.....che voi sappiate c'è un'altro modo di vedere cielo via web in un sito più "lento"???
Togli il simbolo HQ dal sito :)

Indietro
Alto Basso