Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

Si bello se fosse sempre cosi la programmazione di Cielo ma per avere un palinsesto di questo tipo non dovrebbero esistere la Rai, La7 e Mediaset.

Avrebbero potuto mettere Barcellona-Real al posto di Arsenal-Chelsea, cissà che ascolti :5eek:

marcobremb ha scritto:
Perchè Arsenal-Chelsea non è nulla giusto???
vuoi paragonare el clasico con arsenal-chelsea?tu sei matto :D (naturalmente scherzo)
arsenal-chelsea è una grandissima partita che sicuramente guarderò,però barca-real è superiore,decisiva per il campionato spagnolo

rob7417 ha scritto:
se dicono venberdi alle 00.30 è nella notte tra giovedi e venerdi, sarebbe un errore da bambini delle elementari,se fosse il contrario:D
Avevo ragione a dubitare, perchè se guardi la programmazione su digital-sat in area palinsesti vedrai che hanno inserito alle 00.30 di sabato, anche se figura nella pagina di venerdì. :5eek:

Quindi per loro la giornata comincia alle 6 del mattino e finisce alle 5. :lol: :lol:

luc1428 ha scritto:
Avevo ragione a dubitare, perchè se guardi la programmazione su digital-sat in area palinsesti vedrai che hanno inserito alle 00.30 di sabato, anche se figura nella pagina di venerdì. :5eek:

Quindi per loro la giornata comincia alle 6 del mattino e finisce alle 5. :lol: :lol:
"Televisivamente" è sempre da intendersi 6-5.59, anche se in effetti sarebbe (stato) meglio scrivere 24.30 :)

dado88 ha scritto:
I diritti in chiaro sono di Cielo (sarà sempre lei a trasmettere per prima la serie in chiaro)...la Rai ha i diritti di terzo passaggio.

Ma come vedi, in questo fine settimana Sky trasmetterà anche altre serietv (come Touch e The Walking Dead) dove i diritti sono in mano a Mediaset
Grazie.
Ma allora come si spiega?

Verde Rosso ha scritto:
Grazie.
Ma allora come si spiega?
Non so come rispondere...più che altro mi domando dopo che saranno andati in onda (perchè prima non se ne accorge nessuno) se le tv che possiedono questi diritti si lamenteranno oppure no

dado88 ha scritto:
Non so come rispondere...più che altro mi domando dopo che saranno andati in onda (perchè prima non se ne accorge nessuno) se le tv che possiedono questi diritti si lamenteranno oppure no
non penso che siano così pivelli da mandare in onda materiale di cui non posseggono i diritti. La prima cosa che mi viene in mente ora è che abbiano potuto avere una sorta di autorizzazione "in deroga" per la trasmissione di un solo episodio.

vi segnalo il bel documentario Nazi Titanic, appena visto su History qualche giorno fa, purtroppo proposto su cielo in piena notte da VEN e SAB

Indietro
Alto Basso