Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

semeagol394 ha scritto:
Ma come mai adesso nella puntata di Smackdown c'è la scritta "solo su sky sport"? Di solito non è questo l'appuntamento con il wrestling in chiaro cioe la domenica mattina?
su sky sport vai in onda la versione integrale(tutti gli incontri e nessun taglio), che dura sulle 2ore....a differenza di cielo che trasmette la cosidetta versione international di 50 minuti...

è solo per far capire che anche quello è comunque un programma in onda su sky...

io sarei interessato a conoscere i dati d'ascolto di queste 3 giornate, per vedere in che proporzione i contenuti influiscano sugli ascolti di questo canale.... Spero che qualcuno li pubblichi...

infatti , in questi giorni troppo bello è questo canale, magari fosse sempre cosi, e parlo da persona che è abbonato a sky... comunque qualità eccelsa anche su internet

..che sfortuna:D ...certo non è stato un bello spot per uno che magari pensava di abbonarsi per il tennis, 1.18 di nulla assoluto...secondo me djocovic lo fatto apposta perche sapeva che era in chiaro su cielo:lol:
...è bello che qualcuno aveva detto che eravamo fortunati perche avevamo una partita del genere in chiaro...le ultime parole famose:lol: :lol:

Beh di certo chi si aspettava da Djokovic questa prestazione?
Cmq bisogna comprenderlo... visto che gli è morto il nonno pochi giorni fa e non era in forma psicologicamente.

PS: cmq non c'è stato il nulla assoluto: Nadal ha fatto una gran bella prestazione.

si vabbe, si considera la partita, e al tennis si gioca in 2...1.18minuti è la durata di una partita femminile....abbiamo visto giocare un giocatore, ecco perche il nulla assoluto...

rob7417 ha scritto:
si vabbe, si considera la partita, e al tennis si gioca in 2...1.18minuti è la durata di una partita femminile....abbiamo visto giocare un giocatore, ecco perche il nulla assoluto...
Sisi... certo :)

emacron ha scritto:
infatti , in questi giorni troppo bello è questo canale, magari fosse sempre cosi, e parlo da persona che è abbonato a sky... comunque qualità eccelsa anche su internet
Se vogliono veramente fare ascolti in futuro prendano a mente il modello di questo weekend...

Intanto vediamo ad ascolti come sarà andato questo week end

rob7417 ha scritto:

Infatti io finito il gp ho messo su cielo convinto di poter vedere almeno ancora mezza gara ed invece era già tutto finito!
Pensa che fino ad oggi mi chiedevo come si sarebbe comportato cielo se il match avesse sforato di un'ora o due... ma di certo oggi non hanno dovuto pensare a questo problema! :lol:

Certo che nadal ha avuto una fortuna immensa... tabellone facilissimo e djokovic assente in finale

facile rendere guardabile cielo... basta vedere questi 3 giorni....

non guardo mai il tennis,oggi ho visto la partita su cielo e....lascio a voi i commenti
che spettacolo,mi viene una voglia matta di abbonarmi o almeno perchè caspita non fanno vedere un pochino di sport su cielo sti ba***rdi?:D
potrebbero fare così:
1)1 partita a week-end in diretta su cielo di un campionato estero a scelta(liga,premier ecc.)
2)1 partita a week-end in differita su cielo di un campionato estero a scelta
3)1 match sportivo in diretta su cielo almeno 2-3 volte a settimana (tennis,motori ecc.)
sai che ascolti!:5eek:
oggi non ho visto la serie A per vedere il tennis...mai successo prima!:D
farebbero felici anche il sottoscritto :D

DTT the best ha scritto:
non guardo mai il tennis,oggi ho visto la partita su cielo e....lascio a voi i commenti
che spettacolo,mi viene una voglia matta di abbonarmi o almeno perchè caspita non fanno vedere un pochino di sport su cielo sti ba***rdi?:D
potrebbero fare così:
1)1 partita a week-end in diretta su cielo di un campionato estero a scelta(liga,premier ecc.)
2)1 partita a week-end in differita su cielo di un campionato estero a scelta
3)1 match sportivo in diretta su cielo almeno 2-3 volte a settimana (tennis,motori ecc.)
sai che ascolti!:5eek:
oggi non ho visto la serie A per vedere il tennis...mai successo prima!:D
farebbero felici anche il sottoscritto :D

Eheh... mi sa che invece ti devi fare Sky :D

quando si sapranno gli ascolti di queste tre giornate? Comunque condivido ciò che hanno detto altri utenti, la partita di sabato è stata davvero noiosa.. ci son ben altre partite (come Man UTD - Everton 4-4 :D) che divertono maggiormente :D

Indietro
Alto Basso