Sky Full a 25,50€/mese per Sport e Calcio scontati di 4€/mese fino al 30/9

giorgio.tomelleri

Digital-Forum Master
Martedì mi hanno attivato un nuovo abbonamento scontato del 50% per 1 anno, con SkyTV, Family e Cinema, con My Sky Hd - Hd- Sky on-demand+restart (senza attesa di un anno) per un totale di 19,50€ al mese.
Qualsiasi pacchetto o opzione attivi, li avrò scontati del 50%, fino al 6/1/2015.
Stamattina, ho visto la nuova offerta on-line, con Sport e Calcio a 10€ fino al 30/9/2014.
Ho aggiunto lo Sport, ed il sistema mi ha portato il canone mensile a 22,5€, ho accettato ed aggiunto subito il Calcio, ed il sistema mi ha portato il totale a 25,50€/mese, a quel punto ho aggiunto il 3D che mi è stato aggiunto a 0 €.
Per capire se avevo sfruttato un bag o se il conteggio era giusto, ho letto le condizioni dell'offerta, dove si parla di uno sconto di 4€ fino al 30/9 e poi il ritorno al prezzo previsto per la propria offerta, per cui 14€ al 50% = 7€ - 4€ = 3€ per ciascun pack.
Tombola:5eek:

credo sia un BUG.

ogni pacchetto che aggiungi, avendo il 50%, ti viene scontato del 50%.
Tutte le ulteriori scontistiche si annullano e va a prevalere il 50% e basta.

Ti verrà corretto nelle successive fatture.

Mi avviseranno, visto che io ho un'email di conferma ed ho uno screenshot, salvato.
Io ho accettato perché ho visto che mi faceva pagare i pacchetti 3€ e non 7€, come sarebbe il mio abbonamento.

Mi avviseranno, visto che io ho un'email di conferma ed ho uno screenshot, salvato.
Io ho accettato perché ho visto che mi faceva pagare i pacchetti 3€ e non 7€, come sarebbe il mio abbonamento.

L'abbonamento che hai sottoscritto é 50%
non un euro di più, non un euro di meno.

quindi se aggiungi un pack da €14, lo paghi €7

Posso solo dire che la colpa non è del cliente ma di SKY, quindi deve mantenere la parola. Vedasi il caso della compagnia aerea che per un bug al sistema ha messo in vendita biglietti a soli 5 euro, quindi alla fine onde evitare azioni legali ha deciso di mantenere la parola.

Posso solo dire che la colpa non è del cliente ma di SKY, quindi deve mantenere la parola. Vedasi il caso della compagnia aerea che per un bug al sistema ha messo in vendita biglietti a soli 5 euro, quindi alla fine onde evitare azioni legali ha deciso di mantenere la parola.

dimentichi che all'estero sono molto più seri che in italia
che le sentenze all'estero si rispettano e le sanzioni si pagano

l'alitalia non avrebbe mai fatto...

Nelle offerte "solo per te" c'erano lo Sport ed il Cinema a 14€ con in omaggio Sky Link, e le due offerte solo on-line a 10€ (senza Sky Link), che io mi aspettavo diventassero 5€, certamente non 7, perché tra l'altro non avrebbe alcun senso.
Una volta scelto e accettato lo Sport, è comparso il totale di 22,5€ mensile.
Tornato a "solo per te", c'erano le 2 offerte Calcio a 14€ con Sky Link ed a 10€ senza niente.
Scelto e accettato, il totale è diventato 25,5€ e l'unico pacchetto rimasto era il Ticket serie B.
A quel punto ho aggiunto il 3D, che subito mi alzava il totale a 29,5€ (non so perché non 28 o 30,5) e dopo alcuni minuti, veniva calcolato a 0€.
Ho stampato la schermata e mi è arrivata l'email di conferma,
Dopo il tuo intervento, sono entrato nella mia area personale, ma "il tuo contratto" non era disponibile.
Ora è tornato disponibile, reimpaginato, con Hd+3d a costo 0 sulla stessa riga.
1° È sbagliato/scorretto, in un'offerta "solo per te", mettere due opzioni, facendo credere che hanno un costo diverso mentre in realtà il costo è il medesimo? Soprattutto se non si è in grado di mostrare il costo giusto, anzi confermando l'importo sbagliato in ben due operazioni distinte.
2° È sbagliato/scorretto scrivere che dopo il 30/9, cesseranno i 4€ di sconto, e si tornerà all'offerta del proprio pacchetto, se l'utente paga sempre il medesimo importo.
3° È sbagliato/scorretto, dire ci siamo sbagliati, se l'adeguamento contrattuale, è stato elaborato, per oltre un'ora, a prescindere che ciò sia avvenuto in automatico o in manuale.
Per cui, possono dirmi, ci siamo sbagliati e lei può annullare l'aggiornamento, ma non possono dirmi che devo pagare 8€ in più al mese, altrimenti un ricorso ad AGCOM, non glielo toglie nessuno, e come ben si sa, per Agcom, argomenti come è il sitema che manda a tutti gli abbonati...non riesce ecc., sono i peggiori da scegliere, perchè degli errori dei sistemi informatici è responsabile l'azienda non il cliente.

Maxreloqded sinceramente hai rotto. Lui da ora fino al prossimo anno dovrà pagare 25 euro per tutto. Punto e basta. Te lo dico perché ho delle attività commerciali. Se sbaglio a prezzare una cosa io o un mio dipendente il cliente deve prenderla a quel prezzo è la legge che lo dice no tu moskettiere

secondo me non c'è nessun errore. Gli sconti si sommano.
Io ho attivo il 50% di sconto e in seguito ho attivato il voucher cinema gratis per 6 mesi. La combinazione è la seguente: sky tv+cinema+calcio 48€ - 50%= 24€ -15€ di sconto cinema= 9€ al mese. In più avendo lo sconto presente un amico il totale è 0.

Che gli sconti si sommino non è la prima volta, ho letto più utenti che lo hanno scritto. Anche a me avranno forse sommato lo sconto della promo F&F di Natale 2012 + 1 Mv full con lo sconto della promo F&F Natale 2013 + 1 M. Nel riepilogo dei costi del mio abbonamento, che esce prima della emissione della fattura, leggo che pago € 29,03/mese, in pratica starei pagando solo il canone del Mv.

E allora questi benedetti sconti si sommano o no? :D
Lo possiamo aggiungere un pack sperando nella somma degli sconti o no? :D

Maxreloqded sinceramente hai rotto. Lui da ora fino al prossimo anno dovrà pagare 25 euro per tutto. Punto e basta. Te lo dico perché ho delle attività commerciali. Se sbaglio a prezzare una cosa io o un mio dipendente il cliente deve prenderla a quel prezzo è la legge che lo dice no tu moskettiere

a me di quello che fai nel tuo lavoro, interessa relativamente poco, e non vengo certo a sindacare che "secondo me devi fare così"...

Questo é IL MIO lavoro e quindi so come funziona.
poi fate quello che volete, ma se poi vi stornano gli sconti come é giusto che sia, non fate le vittime...

Quoto

secondo me non c'è nessun errore. Gli sconti si sommano.
Io ho attivo il 50% di sconto e in seguito ho attivato il voucher cinema gratis per 6 mesi. La combinazione è la seguente: sky tv+cinema+calcio 48€ - 50%= 24€ -15€ di sconto cinema= 9€ al mese. In più avendo lo sconto presente un amico il totale è 0.
ho capito...allora stanno fusi a sky.
secondo me avresti dovuto pagare: cinema gratis, sky tv 9,50 e calcio 7 euro. quindi 16.50 euro -10 euro presenta amico = 6,50 euro mensili.

E allora questi benedetti sconti si sommano o no? :D
Lo possiamo aggiungere un pack sperando nella somma degli sconti o no? :D
Ma perché dall'area Fai da te il pack lo pagheresti € 10/mese per 12 mesi o per 6 mesi? O vai in uno Ssky Service per aggiungere un pack?
Ad esempio, se uno attiva Sky on-line solo con Sky TV poi si può andare in uno Sky Service (anche se nel Fai da te escono entrambi i pack a € 10/mese ciasuno per 6 mesi) e richiedere di aggiungere sullo stesso abbonamento 2 pack a € 10/mese cadauno per 12 mesi?

Ma perché dall'area Fai da te il pack lo pagheresti € 10/mese per 12 mesi o per 6 mesi? O vai in uno Ssky Service per aggiungere un pack?
Ad esempio, se uno attiva Sky on-line solo con Sky TV poi si può andare in uno Sky Service (anche se nel Fai da te escono entrambi i pack a € 10/mese ciasuno per 6 mesi) e richiedere di aggiungere sullo stesso abbonamento 2 pack a € 10/mese cadauno per 12 mesi?
Scusami ma non ho capito! E credimi a sto giro non sto scherzando :eusa_think:
Io nel mio fai da te oggi vedo la possibilità di aggiungere il pack Sport scontato a 10 € fino al 31/12/14 e se lo aggiungo si andrebbe pure a sommare lo sconto del 50% che ho per la F&F che ho? :eusa_think: E alla fine quanto lo andrei a pagare questo pack?..... 3 €!!?? :5eek:

Scusami ma non ho capito! E credimi a sto giro non sto scherzando :eusa_think:
Io nel mio fai da te oggi vedo la possibilità di aggiungere il pack Sport scontato a 10 € fino al 31/12/14 e se lo aggiungo si andrebbe pure a sommare lo sconto del 50% che ho per la F&F che ho? :eusa_think: E alla fine quanto lo andrei a pagare questo pack?..... 3 €!!?? :5eek:

mi raccomando, non dare a vedere anche tu che sia una cosa assurda e impensabile, altrimenti ti sgridano come fanno con me :D

mi raccomando, non dare a vedere anche tu che sia una cosa assurda e impensabile, altrimenti ti sgridano come fanno con me :D
Io non penso che sia una cosa assurda e impensabile perché Sky in questi anni spesso mi ha sorpreso :D
La mia è più una domanda... Infatti sto cercando conferme ;)

Ragazzi ho fatto la simulazione di aggiungere il pack Sport scontato a 10 € e siccome ho un abbonamento scontato del 50% con la promo F&F mi viene totale da pagare 29,50 €!!! :evil5:
Quindi gli sconti si cumulano e il pack Sport me lo farebbero pagare soltanto 3 €!!?? :5eek::5eek:

PS:chiedo scusa agli operatori se ho postato di nuovo lo stesso post scritto già in un'altra sezione, ma credo che qua sia più giusto ;)

Indietro
Alto Basso