e9355
Digital-Forum Friend
Sì.Quindi se aggiungo "calcio" mi accatto anche il 3D gratis?
Ho capito bene?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì.Quindi se aggiungo "calcio" mi accatto anche il 3D gratis?
Ho capito bene?
Sì.Ma devi richiederlo tu.
Le promo F&F erano 2, una senza sconto del 50% su Sky TV e su Famiglia e un altra con sconto del 50% su Sky TV su Famiglia? Se hai attivato la promozione F&F e aggiungi Famiglia o altri pack ti costano la metà fino a scadenza della promo e dovrebbero costarti ancora di meno perché dovrebbe cumularsi gli sconti attuali dei pack a € 10/mese con gli sconti attuali di pack a € 10/mese.Appurato questo, che è un bel colpo (3€ calcio + 3D)
Ultima domanda giuro!
mi spetta al 50% il pacchetto SkyFamiglia? (quindi 2.5€)
Avendo un F&F attivata a novembre?
chiedo perchè, simulando l'aggiunta, me la carica a prezzo pieno... Ne deduco che devo chiamare il servizio clienti?
oppure non mi spetta proprio al 50%?
Grazie!
Le promo F&F erano 2, una senza sconto del 50% su Sky TV e su Famiglia e un altra con sconto del 50% su Sky TV su Famiglia? Se hai attivato la promozione F&F e aggiungi Famiglia o altri pack ti costano la metà fino a scadenza della promo e dovrebbero costarti ancora di meno perché dovrebbe cumularsi gli sconti attuali dei pack a € 10/mese con gli sconti attuali di pack a € 10/mese.
Se hai un'altro codice per abbonati e vuoi aggiungere il MV ne paghi il canone a metà prezzo. La promozione scade il 20/1/14. Altro colpaccio![]()
Io dico che ti cumulano gli sconti, perché in passato gli sconti si sono cumulati con la promo in essere con quella in corso e quindi poi richiesta. A saperlo rimanevo solo con Sky TV+Famiglia quando ho allineato il vecchio contratto F&F full con MV col nuovo F&F full con MV e Porta un amico e poi aggiungevo i pack, mi sa che oltre gli sconti F&F mi applicavano lo sconto sui pack e mi veniva quasi nulla.allora, ho la promo attivata durante xfactor su cielo, il solito F&F con tutto al 50%; skytv+famiglia+cinema a 19,50 invece di 39€.... ho visto sul fai da te la promozione di calcio e sport a 10€ l'uno per tutti il 2014, se li aggiungo vedo che in effetti vengono "prezzati" 3€ l'uno quindi con 6€ in più avrei sport/calcio e 3d
Fosse cosi lo farei al volo.... c'è certezza che però rimangano 3€ da pagare? non è che poi in fattura trovo lo "scherzetto"?
Fare uno screen del fai da te con indicato il prezzo di 25,50€ perlomeno come "garanzia" per farmi ritogliere ,senza dover pagare penali, i due pacchetti nel caso il costo fosse 10 e non 3 ha senso?
![]()
Io dico che ti cumulano gli sconti, perché in passato gli sconti si sono cumulati con la promo in essere con quella in corso e quindi poi richiesta. A saperlo rimanevo solo con Sky TV+Famiglia quando ho allineato il vecchio contratto F&F full con MV col nuovo F&F full con MV e Porta un amico e poi aggiungevo i pack, mi sa che oltre gli sconti F&F mi applicavano lo sconto sui pack e mi veniva quasi nulla.
come mai paghi hd?ah non era la f e f ma sky per stanotte...ok tutto ok alloraalla fine l'ho attivata,
le schermate parlano chiaro, se poi in fattura fanno qualche scherzetto son fatti loro...
F&F e Solo stanotte cambia solo il nome, è la medesima offerta, nello specifico cosa sarebbe successo che in questo caso ci sarebbe differenza?come mai paghi hd?ah non era la f e f ma sky per stanotte...ok tutto ok allora
come mai paghi hd?ah non era la f e f ma sky per stanotte...ok tutto ok allora
mi dispiace contraddirti ma se quello e' il tuo sconto stai pagando hd...hai multivision bambini?No,l 'hd non lo pago, lo segna sul multivision ma non pago i 5€
mi dispiace contraddirti ma se quello e' il tuo sconto stai pagando hd
scusa ma che multivision hai?Ti contraddico io perché nella fattura di gennaio non c'è
Poi quello che mi importa è il totale, 25,50 + 10 di multivision
stavo solo cercando di capire perche' pagava hd...se ha mv bambini lo sta pagando negli altri casi noF&F e Solo stanotte cambia solo il nome, è la medesima offerta, nello specifico cosa sarebbe successo che in questo caso ci sarebbe differenza?
non facciamo confusione lo segna e te lo sconta a te...il suo caso e' diverso..pure nel mio fai da te segna 5 euro per il servizio hd ..ma non lo pago.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
scusa ma che multivision hai?