Sky Full a 25,50€/mese per Sport e Calcio scontati di 4€/mese fino al 30/9

Sì.:laughing7: Ma devi richiederlo tu.

Appurato questo, che è un bel colpo (3€ calcio + 3D) :5eek:

Ultima domanda giuro!
mi spetta al 50% il pacchetto SkyFamiglia? (quindi 2.5€)
Avendo un F&F attivata a novembre?

chiedo perchè, simulando l'aggiunta, me la carica a prezzo pieno... Ne deduco che devo chiamare il servizio clienti?
oppure non mi spetta proprio al 50%?

Grazie!

Ho fatto un nuovo contratto il mese scorso, sfruttando la promo del 50% per un anno, attualmente ho Sky TV, Sky Famiglia e Sky Sport con l'opzione HD inclusa. Avevo già visto, nel Fai da Te, l'offerta per aggiungere anche il Calcio a 10€, poi ieri mi hanno chiamato proponendomi il Calcio a 8€ al mese fino a fine Agosto o fine Dicembre (a scelta), passando quindi a un full (compreso il 3D)....io ho chiesto se era dovuto al fatto che mantengo la scontistica (50%) anche sui pacchetti che vado ad aggiungere, l'operatrice ha tentennato un secondo poi mi ha detto che in realtà è una promo che stanno offrendo a tutti i nuovi clienti, io ho preso tempo fino a domani per pensarci.

La cosa è abbastanza allettante già così, in più mi dite che facendolo tramite Fai da Te andrei a pagare 3€ al mese, invece che 8€?

Se è così provo a farlo stasera, ma ho l'impressione che la cosa sia un errore nel sistema di conteggio, dubito che poi sia confermata dalla fattura.....

Appurato questo, che è un bel colpo (3€ calcio + 3D) :5eek:

Ultima domanda giuro!
mi spetta al 50% il pacchetto SkyFamiglia? (quindi 2.5€)
Avendo un F&F attivata a novembre?

chiedo perchè, simulando l'aggiunta, me la carica a prezzo pieno... Ne deduco che devo chiamare il servizio clienti?
oppure non mi spetta proprio al 50%?

Grazie!
Le promo F&F erano 2, una senza sconto del 50% su Sky TV e su Famiglia e un altra con sconto del 50% su Sky TV su Famiglia? Se hai attivato la promozione F&F e aggiungi Famiglia o altri pack ti costano la metà fino a scadenza della promo e dovrebbero costarti ancora di meno perché dovrebbe cumularsi gli sconti attuali dei pack a € 10/mese con gli sconti attuali di pack a € 10/mese.
Se hai un'altro codice per abbonati e vuoi aggiungere il MV ne paghi il canone a metà prezzo. La promozione scade il 20/1/14. Altro colpaccio:laughing7:

Le promo F&F erano 2, una senza sconto del 50% su Sky TV e su Famiglia e un altra con sconto del 50% su Sky TV su Famiglia? Se hai attivato la promozione F&F e aggiungi Famiglia o altri pack ti costano la metà fino a scadenza della promo e dovrebbero costarti ancora di meno perché dovrebbe cumularsi gli sconti attuali dei pack a € 10/mese con gli sconti attuali di pack a € 10/mese.
Se hai un'altro codice per abbonati e vuoi aggiungere il MV ne paghi il canone a metà prezzo. La promozione scade il 20/1/14. Altro colpaccio:laughing7:

Io ho la F&F di novembre 2013 quella con SKYTV a prezzo pieno.
Quindi Skyfamiglia lo dovrei prendere a prezzo pieno (5€) bella str***ta
Dovrei accattarmi il calcio+3D a 3€ e amen, è corretto?

Ultima modifica:
allora, ho la promo attivata durante xfactor su cielo, il solito F&F con tutto al 50%; skytv+famiglia+cinema a 19,50 invece di 39€.... ho visto sul fai da te la promozione di calcio e sport a 10€ l'uno per tutti il 2014, se li aggiungo vedo che in effetti vengono "prezzati" 3€ l'uno quindi con 6€ in più avrei sport/calcio e 3d :5eek:

Fosse cosi lo farei al volo.... c'è certezza che però rimangano 3€ da pagare? non è che poi in fattura trovo lo "scherzetto"?

Fare uno screen del fai da te con indicato il prezzo di 25,50€ perlomeno come "garanzia" per farmi ritogliere ,senza dover pagare penali, i due pacchetti nel caso il costo fosse 10 e non 3 ha senso?

Ultima modifica:
allora, ho la promo attivata durante xfactor su cielo, il solito F&F con tutto al 50%; skytv+famiglia+cinema a 19,50 invece di 39€.... ho visto sul fai da te la promozione di calcio e sport a 10€ l'uno per tutti il 2014, se li aggiungo vedo che in effetti vengono "prezzati" 3€ l'uno quindi con 6€ in più avrei sport/calcio e 3d :5eek:

Fosse cosi lo farei al volo.... c'è certezza che però rimangano 3€ da pagare? non è che poi in fattura trovo lo "scherzetto"?

Fare uno screen del fai da te con indicato il prezzo di 25,50€ perlomeno come "garanzia" per farmi ritogliere ,senza dover pagare penali, i due pacchetti nel caso il costo fosse 10 e non 3 ha senso?

Io dico che ti cumulano gli sconti, perché in passato gli sconti si sono cumulati con la promo in essere con quella in corso e quindi poi richiesta. A saperlo rimanevo solo con Sky TV+Famiglia quando ho allineato il vecchio contratto F&F full con MV col nuovo F&F full con MV e Porta un amico e poi aggiungevo i pack, mi sa che oltre gli sconti F&F mi applicavano lo sconto sui pack e mi veniva quasi nulla.

Io dico che ti cumulano gli sconti, perché in passato gli sconti si sono cumulati con la promo in essere con quella in corso e quindi poi richiesta. A saperlo rimanevo solo con Sky TV+Famiglia quando ho allineato il vecchio contratto F&F full con MV col nuovo F&F full con MV e Porta un amico e poi aggiungevo i pack, mi sa che oltre gli sconti F&F mi applicavano lo sconto sui pack e mi veniva quasi nulla.

Quindi se trovo un codice mi conviene attivare solo cinema e dopo aggiungere sport e calcio da fai da te?

alla fine l'ho attivata,
le schermate parlano chiaro, se poi in fattura fanno qualche scherzetto son fatti loro...

come mai paghi hd?ah non era la f e f ma sky per stanotte...ok tutto ok allora
F&F e Solo stanotte cambia solo il nome, è la medesima offerta, nello specifico cosa sarebbe successo che in questo caso ci sarebbe differenza?

Ultima modifica:
..pure nel mio fai da te segna 5 euro per il servizio hd ..ma non lo pago.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

F&F e Solo stanotte cambia solo il nome, è la medesima offerta, nello specifico cosa sarebbe successo che in questo caso ci sarebbe differenza?
stavo solo cercando di capire perche' pagava hd...se ha mv bambini lo sta pagando negli altri casi no

Indietro
Alto Basso