Nelle offerte "solo per te" c'erano lo Sport ed il Cinema a 14€ con in omaggio Sky Link, e le due offerte solo on-line a 10€ (senza Sky Link), che io mi aspettavo diventassero 5€, certamente non 7, perché tra l'altro non avrebbe alcun senso.
Una volta scelto e accettato lo Sport, è comparso il totale di 22,5€ mensile.
Tornato a "solo per te", c'erano le 2 offerte Calcio a 14€ con Sky Link ed a 10€ senza niente.
Scelto e accettato, il totale è diventato 25,5€ e l'unico pacchetto rimasto era il Ticket serie B.
A quel punto ho aggiunto il 3D, che subito mi alzava il totale a 29,5€ (non so perché non 28 o 30,5) e dopo alcuni minuti, veniva calcolato a 0€.
Ho stampato la schermata e mi è arrivata l'email di conferma,
Dopo il tuo intervento, sono entrato nella mia area personale, ma "il tuo contratto" non era disponibile.
Ora è tornato disponibile, reimpaginato, con Hd+3d a costo 0 sulla stessa riga.
1° È sbagliato/scorretto, in un'offerta "solo per te", mettere due opzioni, facendo credere che hanno un costo diverso mentre in realtà il costo è il medesimo? Soprattutto se non si è in grado di mostrare il costo giusto, anzi confermando l'importo sbagliato in ben due operazioni distinte.
2° È sbagliato/scorretto scrivere che dopo il 30/9, cesseranno i 4€ di sconto, e si tornerà all'offerta del proprio pacchetto, se l'utente paga sempre il medesimo importo.
3° È sbagliato/scorretto, dire ci siamo sbagliati, se l'adeguamento contrattuale, è stato elaborato, per oltre un'ora, a prescindere che ciò sia avvenuto in automatico o in manuale.
Per cui, possono dirmi, ci siamo sbagliati e lei può annullare l'aggiornamento, ma non possono dirmi che devo pagare 8€ in più al mese, altrimenti un ricorso ad AGCOM, non glielo toglie nessuno, e come ben si sa, per Agcom, argomenti come è il sitema che manda a tutti gli abbonati...non riesce ecc., sono i peggiori da scegliere, perchè degli errori dei sistemi informatici è responsabile l'azienda non il cliente.