Sky Full a 25,50€/mese per Sport e Calcio scontati di 4€/mese fino al 30/9

Ma scusate, in passato non avete mai letto che alcuni hanno aggiunto i pack quando costavano a suo tempo € 10/mese e si è cumulato lo sconto eventuale che già si aveva precedentemente? Io ricordo così e questo me lo riconferma.

Sinceramente no...buon per chi riesce ad attivarlo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quanto ho riportato, passo per passo, nel mio #7, seppur in maniera succinta, conferma il fatto che non si tratta di un bug.
La sottrazione progressiva di opzioni e pack, che da 6 (non ho citato il Ticket Olimpiadi Invernali a 19€), sono diventati 3, dopo la conferma dell'acquisto del Pack Sport, obbligatoria prima di procedere ad altri acquisti, e 1 dopo conferma dell'acquisto del Calcio, la correzione del costo dell'opzione HD, la reimpaginazione del contratto, dopo un tempo non certo breve, fanno propendere per una procedura corretta e verificata.
Se poi chiameranno dicendo che c'è stato un bug, mi regaleranno il pack Sport fino al 31/12/14, visto che nel 2012, mi hanno regalato il pack Cinema, per molto, ma molto meno.
Per cui non credo che piangerò.

Ragazzi a me succede una cosa strana sul mio fai da te...
Prima mi sono loggato dal pc del lavoro e mi dava il pack sport scontato a soli 3 € e infatti come potete vedere in firma il costo totale del mio abbonamento diventava 29,50 €...
Ora loggandomi col tablet me lo da scontato a 10 € e infatti come totale mi usciva 36,50 €........!?
Boh..... Fatto sta che non vedendoci chiaro per ora ho deciso di non aggiungere nulla in attesa di ulteriori conferme :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi a me succede una cosa strana sul mio fai da te...
Prima mi sono loggato dal pc del lavoro e mi dava il pack sport scontato a soli 3 € e infatti come potete vedere in firma il costo totale del mio abbonamento diventava 29,50 €...
Ora loggandomi col tablet me lo da scontato a 10 € e infatti come totale mi usciva 36,50 €........!?
Boh..... Fatto sta che non vedendoci chiaro per ora ho deciso di non aggiungere nulla in attesa di ulteriori conferme :D

Mi autoquoto perché ho scoperto che se mi loggo sia con pc o con tablet dal sito di Sky il pack me lo da scontato a 3 €..
Invece se uso l'applicazione per loggarmi col tablet il pack lo lascia scontato a 10 €...
Mah!... Chi ci capisce è bravo :D

..si però, continua ad essere strana questa cosa..a meno che la app si aggiorni in seguito.....

Mi autoquoto perché ho scoperto che se mi loggo sia con pc o con tablet dal sito di Sky il pack me lo da scontato a 3 €..
Invece se uso l'applicazione per loggarmi col tablet il pack lo lascia scontato a 10 €...
Mah!... Chi ci capisce è bravo :D

Lo so che forse non servirà a nulla, ma credo che tu l'abbia già fatto, ma hai provato a fare il logout e poi il login? Cancellando che so cookie, file temporanei e compagnia bella?
Hai provato a rimuovere e a reinstallare l'app?
A me dall'iphone la penultima fattura riporta come data di scadenza 31/12/2014, è ho detto tutto.

Lo so che forse non servirà a nulla, ma credo che tu l'abbia già fatto, ma hai provato a fare il logout e poi il login? Cancellando che so cookie, file temporanei e compagnia bella?
Hai provato a rimuovere e a reinstallare l'app?
A me dall'iphone la penultima fattura riporta come data di scadenza 31/12/2014, è ho detto tutto.

Sinceramente ancora non ho fatto niente di tutto questo :D

In questo momento dall'applicazione mi porta lo sport scontato solo fino al 30/09...
Invece fino ad ieri me lo portava scontato fino al 31/12...
Boooooooh :D

Nelle offerte "solo per te" c'erano lo Sport ed il Cinema a 14€ con in omaggio Sky Link, e le due offerte solo on-line a 10€ (senza Sky Link), che io mi aspettavo diventassero 5€, certamente non 7, perché tra l'altro non avrebbe alcun senso.
Una volta scelto e accettato lo Sport, è comparso il totale di 22,5€ mensile.
Tornato a "solo per te", c'erano le 2 offerte Calcio a 14€ con Sky Link ed a 10€ senza niente.
Scelto e accettato, il totale è diventato 25,5€ e l'unico pacchetto rimasto era il Ticket serie B.
A quel punto ho aggiunto il 3D, che subito mi alzava il totale a 29,5€ (non so perché non 28 o 30,5) e dopo alcuni minuti, veniva calcolato a 0€.
Ho stampato la schermata e mi è arrivata l'email di conferma,
Dopo il tuo intervento, sono entrato nella mia area personale, ma "il tuo contratto" non era disponibile.
Ora è tornato disponibile, reimpaginato, con Hd+3d a costo 0 sulla stessa riga.
1° È sbagliato/scorretto, in un'offerta "solo per te", mettere due opzioni, facendo credere che hanno un costo diverso mentre in realtà il costo è il medesimo? Soprattutto se non si è in grado di mostrare il costo giusto, anzi confermando l'importo sbagliato in ben due operazioni distinte.
2° È sbagliato/scorretto scrivere che dopo il 30/9, cesseranno i 4€ di sconto, e si tornerà all'offerta del proprio pacchetto, se l'utente paga sempre il medesimo importo.
3° È sbagliato/scorretto, dire ci siamo sbagliati, se l'adeguamento contrattuale, è stato elaborato, per oltre un'ora, a prescindere che ciò sia avvenuto in automatico o in manuale.
Per cui, possono dirmi, ci siamo sbagliati e lei può annullare l'aggiornamento, ma non possono dirmi che devo pagare 8€ in più al mese, altrimenti un ricorso ad AGCOM, non glielo toglie nessuno, e come ben si sa, per Agcom, argomenti come è il sitema che manda a tutti gli abbonati...non riesce ecc., sono i peggiori da scegliere, perchè degli errori dei sistemi informatici è responsabile l'azienda non il cliente.

Innanzitutto ringrazio Giorgio e tutto il forum per le preziosissime informazioni, anche io ero nella stessa tua situazione ed ho aggiunto 2 pacchetti, tutto è stato attivato, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
Tu l'hai ricevuta subito in automatico senza fare nulla ?
Grazie ancora e ciao a tutti.

Controlla nella cartella spam.
Mi è arrivata prima un'email per i 2 pacchetti e 3 minuti dopo quell'a dell'HD.
Non ho controllato, ma al massimo saranno arrivate dopo un'ora.

Ma quindi si è capito quanto costa aggiungere 1 PACK (Calcio o Sport) con la F&F? Io nel mio fai da te ho fino al 30/09 a 10€ mese il pack CALCIO; da quanto ho capito, avendo sottoscritto abb con F&F dovrei pagare 7€ - 4€ di sconto promozionale e quindi solo 3€ nel caso dovessi aggiungerlo. Giusto?
Sinceramente non mi interessa il Calcio in se per se, ma la possibiltà di attivare il 3D gratis o meglio a solo 3€ mese :)

Ora è uscita la promozione del full a € 54,90/mese incluso l'HD, i pack aggiuntivi, oltre il primo, costano a € 10/mese ciascuno fino al 6/2/15. Nel vostro Fai da te vedete che promo dei pack avete? € 10/mese per 6 mesi, € 10/mese fino al 30/9/14, € 10/mese fino al 6/2/15 o € 10/mese per 12 mesi.

Ma quindi si è capito quanto costa aggiungere 1 PACK (Calcio o Sport) con la F&F? Io nel mio fai da te ho fino al 30/09 a 10€ mese il pack CALCIO; da quanto ho capito, avendo sottoscritto abb con F&F dovrei pagare 7€ - 4€ di sconto promozionale e quindi solo 3€ nel caso dovessi aggiungerlo. Giusto?
Sinceramente non mi interessa il Calcio in se per se, ma la possibiltà di attivare il 3D gratis o meglio a solo 3€ mese :)

Giusto, con riserva di verifica alla prima fattura.

Ora è uscita la promozione del full a € 54,90/mese incluso l'HD, i pack aggiuntivi, oltre il primo, costano a € 10/mese ciascuno fino al 6/2/15. Nel vostro Fai da te vedete che promo dei pack avete? € 10/mese per 6 mesi, € 10/mese fino al 30/9/14, € 10/mese fino al 6/2/15 o € 10/mese per 12 mesi.

10€ al mese per tutto il 2014 (SkyCalcio), in superofferta, tentando l'aggiunta a carrello me lo fa attivare a solo 3€ in più (da €33.50 a €38.50)
ma a me onestamente il calcio non interessa interesserebbe SkyFamiglia + 3D....
Ps. ho una F&F attivata a novembre 2013 (SkyTV/Sport/Cinema)

che devo fare? :D

10€ al mese per tutto il 2014 (SkyCalcio), in superofferta, tentando l'aggiunta a carrello me lo fa attivare a solo 3€ in più (da €33.50 a €38.50)
ma a me onestamente il calcio non interessa interesserebbe SkyFamiglia + 3D....
Ps. ho una F&F attivata a novembre 2013 (SkyTV/Sport/Cinema)

che devo fare? :D
Termini e condizioni

Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.

Ma come vi si aggiorna il carrello? Dopo aver cliccato "Aggiungi al carrello", mi chiede di confermare, ma il dettaglio del costo non cambia da 24 a 27. Devo confermare anche per simulare?

Termini e condizioni

Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.

Quindi se aggiungo "calcio" mi accatto anche il 3D gratis :D?

Ho capito bene?

Indietro
Alto Basso