Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dprato1 ha scritto:
Qualcuno sa se SKYGO sarà compatibile anche con il nuovo IPAD 3 che uscirà in Italia il 23 marzo?

Direi proprio di Si.

Sui prodotti apple più in basso sul nostro forum,c'è la relativa sezione ,attenzione perchè sembra che il nuovo Ipad con il 4G ,non possa funzionare in Italia e non solo per via di una differenza d'uso di frequenza.

Sezione Iphone,Ipad

paintbox ha scritto:
si può! memorizzali da sky.it, te li ritroverai anche nella pagina di sky go. almeno con firefox. lo so per certo perché l'ho fatto a mio padre, che non è molto esperto di pc.
adesso provo, anche se in genere uso chrome o safari... grazie ;)

è possibile fare un riepilogo con tutte le info piu importanti in prima pagina? grazie

Domanda.

Ho registrato su SkyGo due dispositivi (iPad e computer fisso di casa) come massimo consentito dal servizio.

Se volessi sostituire uno dei due dispositivi con un altro è una cosa fattibile e sopratutto semplice?

Mark2812 ha scritto:
Domanda.

Ho registrato su SkyGo due dispositivi (iPad e computer fisso di casa) come massimo consentito dal servizio.

Se volessi sostituire uno dei due dispositivi con un altro è una cosa fattibile e sopratutto semplice?
Io ho scritto una mail al contatta Sky e hanno azzerato la lista però perchè io ho avuto dei problemi, in realtà puoi farlo dal fai da te dove ci sono i tuoi dati

fedewrc ha scritto:
Io ho scritto una mail al contatta Sky e hanno azzerato la lista però perchè io ho avuto dei problemi, in realtà puoi farlo dal fai da te dove ci sono i tuoi dati
puoi modificare solo una volta al mese i 2 dispositivi

Confermo che l'applicazione sarà disponibile anche per l'iPad che uscirà a breve ;)

sky_italia ha scritto:
Confermo che l'applicazione sarà disponibile anche per l'iPad che uscirà a breve ;)
Ah, quello lo supportano subito mentre i dispositivi "scomodi" no.

iio l'ho fatto sul mio Imac e sull'Ipod Touch , complimenti a Sky per questa promozione molti ma molto interessante !!!

Ciao ragazzi,

siccome ho letto che si possono associare al massimo 2 dispositivi volevo sapere se il pc è considerato un dispositivo come iphone e ipad oppure no.

Grazie
Ciao

davi348 ha scritto:
Ciao ragazzi,

siccome ho letto che si possono associare al massimo 2 dispositivi volevo sapere se il pc è considerato un dispositivo come iphone e ipad oppure no.

Grazie
Ciao
Si, è considerato tale :)

dangerfamily ha scritto:
Ah, quello lo supportano subito mentre i dispositivi "scomodi" no.
ma l'ipad non è stato il primo dispositivo compatibile insieme al galaxy tab??:eusa_think:

Brutta notizia! Pero scusate perché hanno messo massimo solo 2 dispositivi?! Secondo voi questo limite lo aumenteranno??

davi348 ha scritto:
Brutta notizia! Pero scusate perché hanno messo massimo solo 2 dispositivi?! Secondo voi questo limite lo aumenteranno??
non è che possono darti la possibilita di vedere in 1000 dispositivi...

landtools ha scritto:
non è che possono darti la possibilita di vedere in 1000 dispositivi...
Almeno 3 dispositivi visto che sono 3 che lo supportano chi li ha tutti deve avere la possibilità di usarli sia su iPhone, iPad, e computer

fedewrc ha scritto:
Almeno 3 dispositivi visto che sono 3 che lo supportano chi li ha tutti deve avere la possibilità di usarli sia su iPhone, iPad, e computer
anche io ho 3 pc e ne usero solo 2 per il servizio....

L'Italia e' sempre un po' indietro .....

Buongiorno. Sono titolare di un abbonamento cinema+sport HD ed ho attivato come molti di Voi la funzione SkyGo . Dopo aver constatato che non era possibile vedere i canali di cinema ho telefonato per avere spiegazioni ed mi hanno risposto che non era posibile perché "...Sky a suo tempo non ha pagato i diritti per la visione in streaming dei films ..." . Evidentemente Sky Italia non ha ritenuto opportuno investire qualche quattrino in più per consentire a noi poveri abbonati italiani di vedere film in mobilita' . Peccato pero' che andando sul sito di SkyUK e di SkyDE , risulta che gli abbonati inglesi e tedeschi che attivano SkyGo i film su dispositivo mobile li possono vedere . Come mai solo in Italia ci sono questi limiti? Non sarebbe il caso di dare anche a noi questa possibilità ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso