Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma come funziona questo sky go? mettiamo il caso che ho una casa al mare, se dalla mia casa principale sto guardando sky sport DAL SATELLITE con la mia bella scheda, dalla seconda casa posso guardare che ne so SKY GO cinema 1 dal pc?
grazie

Ultima modifica:
io ho sky per 6 mesi(pacchetto con i tv sams se ricordo bene). posso attivare skygo? quando arrichhisco abbonamento mi dice canone mensile 4 euro...che vuol dire?inoltre il mio contratt scade ad aprile...aggiungendo skygo cambia qualcosa o mantengo la mia scadenza? grazie

lostprophet ha scritto:
scusate ma come funziona questo sky go? mettiamo il caso che ho una casa al mare, se dalla mia casa principale sto guardando sky sport DAL SATELLITE con la mia bella scheda, dalla seconda casa posso guardare che ne so SKY GO cinema 1 dal pc?
grazie

Si ho provato Domenica scorsa : in tv guardavo il calcio e sul pc ho messo un canale di un'altro pacchetto.

Marco (sky_italia) scusa ma sai se il servizio verrà esteso anche agli smartphone di casa Android (Samsung Galaxy S, S Plus ed SII su tutti)?

Grazie.

lostprophet ha scritto:
:5eek: SPETTACOLO!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

grazie mille

I canali presenti su SkyGo sono questi (ovviamente se già visibili nel tuo abbonamento satellitare):
  • SkyTg24
  • SkyUno
  • Fox
  • Sky Sport 24
  • Sky Sport 1
  • Sky Sport 2
  • Sky Sport 3
  • Sky Sport Extra
  • Sky Supercalcio
  • Eurosport
  • Sky Calcio 1
  • Sky Calcio 2
  • Sky Calcio 3
  • Sky Calcio 4
  • Sky Calcio 5
  • Sky Calcio 6
  • Sky Calcio 7
  • Sky Calcio 8
  • Sky Calcio 9
  • Sky Calcio 10
  • National Geographic Channel
  • History Channel
  • SkyTg24 Eventi
  • Disney Junior
  • Disney Channel

forzagranata ha scritto:
sai dirmi per quale motivo prima d'installare quest'ormai "famoso" player di Skygo riuscivo a vedere Skytg24 mentre dopo averlo installato tutti i canali si vedono lentissimamente e l'audio è inascoltabile, cioè mi sembra alquanto grottesco pensare che improvvisamente la mia connessione adsl sia diventata lenta o sbaglio? si può fare qualcosa per rendere questo player o server allo stesso livello di quelli che si utilizzano per vedere qualsiasi altra tv in streaming on line (che riesco a vedere anche con la mia connessione), cioè puoi segnalarlo a chi di dovere, altrimenti per me questo servizio è inutilizzabile?
grazie anticipatamente;)

Se mi dici che la tua connessione è veloce allora certi ritardi possono dipendere dal fatto che Sky Go ha avuto molti contatti e su questo è già stato sollecitato chi di dovere e si sta lavorando per risolvere il tutto

Pivo ha scritto:
C'e' possibilita' che il numero dei canali venga esteso ?

Per adesso l'offerta è concentrate su questi canali ma non è escluso che in futuro saranno di più.

lostprophet ha scritto:
grazie

Con Sky Go puoi guardare i canali messi a disposizione dal servizio (l'elenco è quello fatto da Satred) e che sono presenti nel tuo abbonamento. Questo a prescindere da quello che qualcun'altro sta guardando sul satellite di casa.

redpower ha scritto:
Marco (sky_italia) scusa ma sai se il servizio verrà esteso anche agli smartphone di casa Android (Samsung Galaxy S, S Plus ed SII su tutti)?

Grazie.

Per adesso non è previsto che l'offerta venga ampliata su altri dispositivi ma stiamo raccogliendo le tantissime richieste che saranno girate a Sky che le valuterà.

e per i clienti sd niente?

sky_italia ha scritto:
Per adesso l'offerta è concentrate su questi canali ma non è escluso che in futuro saranno di più.

Il_Jedi ha scritto:
Grazie, spero di sentire tue notizie al più presto allora :)

Confermo che il sevizio Sky Go è disponibile solo per gli abbonamenti residenziali.

-steve- ha scritto:
e per i clienti sd niente?
sai perche?? perche è ora che passate al HD anche voi.... se tutti passano al HD, sky ha della banda vuota e quindi potrebbe ampliare la vasta scelta di canali HD, risparmiare banda e abbassando il canone, oppure aumentare i canali disponibili;)

landtools ha scritto:
sai perche?? perche è ora che passate al HD anche voi.... se tutti passano al HD, sky ha della banda vuota e quindi potrebbe ampliare la vasta scelta di canali HD, risparmiare banda e abbassando il canone, oppure aumentare i canali disponibili;)
Quoto.

io una richiesta .. che chiedo gentilmente a (sky_Italia ) presente nel forum...
di Ampliare la visione dei canali .. per lo meno ( i contenenti del proprio abbonamento) .. perché' cosi.. e' davvero molto limitata la lista di visione specie nella lista del canale (Bambini) visto che per chi ha' figli... (come me) la trovo molto utile, pero' .. ci sono solo 2 canali... disponibili....
spero venga presa in carico, questa mia richiesta ...

Grazie

landtools ha scritto:

Attento che questa del canone te la rubano i comici di Zelig... :icon_rolleyes:

edinson ha scritto:
Ciao Marco (Sky_Italia) volevo chiederti se sei a conoscenza e se non lo sei , se puoi informarti con i tuoi superiori, se Sky sta studiando la possibilità di introdurre l'on demand sullo sky go, seguendo le orme degli inglesi, che offrono il cosiddetto anytime anche sullo sky go, oltre che attraverso decoder, dove fra l'altro offrono anche l'anytime+. Ti chiedo questo perchè da un'intervista rilasciata da un vostro dirigente (visibile su youtube), non ricordo chi di preciso, questi lasciava intendere qualcosa del genere. Grazie.

sky_italia ha scritto:
Anche questa richiesta è già stata girata a Sky ;)

Ciao, da questa risposta al mio post, deduco che non sei a conoscenza su queste eventuali introduzioni al servizio sky go, però mi confermi che hai comunque girato la segnalazione, ti ringrazio.

Spero veramente che sky , se già non l'ha fatto, stia prendendo in considerazione queste richieste che veramente le farebbero fare un grosso salto di qualità. In UK lo fanno già, ma qui siamo in Italia e so già che eventualmente ci sarà da aspettare.

ragazzi, al call center mi han detto che, attivando skygo, non cambia la data di scadenza del contratto, me lo confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso