Visto che non ho trovato da nessuna parte le condizione di adesione al servizio SKY GO, le posto qui, sperando di fare cosa gradita alla comunità (se riterrete opportuno mettetelo in evidenza o aggiungetelo al primo post)
Ferme le Condizioni Generali di abbonamento Sky, l'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata all'accettazione dell'articolo seguente
Art. 5 sexies - Servizio "Sky Go"
5.1 sexies: L'adesione al Servizio Sky Go comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del Canone di Attivazione, se previsto, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. Nel caso di promozioni o sconti, si applicherà l'art. 11ter "Sconti e offerte promozionali" delle Condizioni Generali di abbonamento SKY.
Oggetto del Servizio Sky Go possono essere solo i canali, tutti o parte, inclusi in combinazioni di Pacchetti (Sky Pack) e/o Channel Pack uguali o inferiori a quelli prescelti dall'Abbonato per l'abbonamento Sky satellitare.
Il numero massimo di apparati su cui è possibile fruire del Servizio Sky Go e il numero di sessioni possibili contemporaneamente saranno specificati nei materiali di riferimento.
Con l'adesione al Servizio Sky Go, l'Abbonato prende atto e accetta che sarà suo onere dotarsi degli apparati tecnologici necessari alla fruizione dello stesso, per i quali resta esclusa qualsiasi responsabilità di Sky. In particolare, l'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata a:
a) l'acquisizione di un apparato compatibile conforme ai requisiti tecnici indicati da Sky sul sito
www.sky.it o disponibili contattando il servizio clienti di Sky;
b) la disponibilità del servizio di connettività/dell'accesso a internet (es. ADSL o 3G) di un fornitore terzo;
c) download e corretta installazione delle applicazioni software necessarie, disponibili presso i "market place" virtuali di terzi;
d) la registrazione nella sezione "Fai da te" del sito
www.sky.it.
5.2 sexies: L'attivazione del Servizio Sky Go avverrà contestualmente alla conferma dell'adesione da parte dell'Abbonato e comporta l'integrale accettazione del presente articolo. La fatturazione dei Canoni previsti decorre dal momento dell'attivazione del Servizio Sky Go.
L'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata alla preventiva attivazione del Contratto (di abbonamento Sky) e eventuali variazioni del Servizio potranno comportare variazioni anche dei contenuti disponibili per il Servizio Sky Go, nonché variazioni del Canone per il Servizio Sky Go.
5.3 sexies: Con l'adesione al Servizio Sky Go l'Abbonato prende atto e accetta che l'offerta Sky Go potrà variare rispetto all'offerta Sky fruibile tramite l'impianto satellitare. In particolare i Pacchetti, i canali o i contenuti dei canali dell'offerta Sky Go potranno variare in relazione ai diritti di cui SKY sarà di volta in volta titolare per la tecnologia e/o la modalità di trasmissione di volta in volta utilizzata dall'Abbonato. Resta inteso pertanto che in mancanza dei relativi diritti, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili.
5.4 sexies: L'Abbonato si impegna a:
a) fruire del Servizio per uso personale e non per la diffusione al pubblico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto del Servizio Sky Go in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico. Sky si riserva di effettuare in qualsiasi momento controlli diretti a verificare il corretto utilizzo del Servizio Sky Go. Nei casi in cui venga riscontrato un utilizzo improprio, Sky potrà sospendere il Servizio Sky Go, dandone comunicazione all'Abbonato nelle modalità ritenute più opportune;
b) fruire del Servizio Sky Go esclusivamente tramite apparati nella disponibilità dell'Abbonato o del Terzo Fruitore, che siano stati preventivamente registrati, e mediante le credenziali di accesso ottenute al momento della registrazione sul sito sky.it, area "Fai da te", restando inteso che il Servizio Sky Go non potrà essere fruito fuori dal territorio della Repubblica italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano;
c) mantenere riservate le credenziali di accesso acquisite in fase di registrazione sul sito sky.it, area "Fai da te", da utilizzare unicamente in ambito familiare e domestico. L'Abbonato sarà responsabile del loro uso illegittimo da parte di terzi che le abbiano da lui appreso anche contro la sua volontà. L'Abbonato è altresì obbligato a dare immediata comunicazione a Sky del furto, dello smarrimento o dell'illegittima conoscenza da parte di terzi delle proprie credenziali. In tal caso Sky comunicherà all'Abbonato delle nuove credenziali di accesso.
5.5 sexies: Sky, in qualità di fornitore di contenuti e non essendo responsabile del servizio di connettività, non garantisce la qualità del Servizio Sky Go da un punto di vista tecnico e non è responsabile del peggioramento della qualità del Servizio qualora questo dipenda da:
(i) la fruizione tramite un apparato non compatibile o un uso improprio dell'apparato;
(ii) un malfunzionamento dell'apparato;
(iii) problemi connessi al servizio di connettività fornito da terzi.