Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sky_italia, le mie domande sono due, per ora, non avendo accesso al servizio: prevedete in futuro di fare una versione anche per i non abbonati basata su ticket mensili? Ci sono speranze di vedere Sky Go anche sulla Xbox 360? Grazie.
 
Visto che non ho trovato da nessuna parte le condizione di adesione al servizio SKY GO, le posto qui, sperando di fare cosa gradita alla comunità (se riterrete opportuno mettetelo in evidenza o aggiungetelo al primo post)



Ferme le Condizioni Generali di abbonamento Sky, l'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata all'accettazione dell'articolo seguente
Art. 5 sexies - Servizio "Sky Go"

5.1 sexies: L'adesione al Servizio Sky Go comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del Canone di Attivazione, se previsto, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. Nel caso di promozioni o sconti, si applicherà l'art. 11ter "Sconti e offerte promozionali" delle Condizioni Generali di abbonamento SKY.
Oggetto del Servizio Sky Go possono essere solo i canali, tutti o parte, inclusi in combinazioni di Pacchetti (Sky Pack) e/o Channel Pack uguali o inferiori a quelli prescelti dall'Abbonato per l'abbonamento Sky satellitare.
Il numero massimo di apparati su cui è possibile fruire del Servizio Sky Go e il numero di sessioni possibili contemporaneamente saranno specificati nei materiali di riferimento.
Con l'adesione al Servizio Sky Go, l'Abbonato prende atto e accetta che sarà suo onere dotarsi degli apparati tecnologici necessari alla fruizione dello stesso, per i quali resta esclusa qualsiasi responsabilità di Sky. In particolare, l'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata a:
a) l'acquisizione di un apparato compatibile conforme ai requisiti tecnici indicati da Sky sul sito www.sky.it o disponibili contattando il servizio clienti di Sky;
b) la disponibilità del servizio di connettività/dell'accesso a internet (es. ADSL o 3G) di un fornitore terzo;
c) download e corretta installazione delle applicazioni software necessarie, disponibili presso i "market place" virtuali di terzi;
d) la registrazione nella sezione "Fai da te" del sito www.sky.it.

5.2 sexies: L'attivazione del Servizio Sky Go avverrà contestualmente alla conferma dell'adesione da parte dell'Abbonato e comporta l'integrale accettazione del presente articolo. La fatturazione dei Canoni previsti decorre dal momento dell'attivazione del Servizio Sky Go.
L'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata alla preventiva attivazione del Contratto (di abbonamento Sky) e eventuali variazioni del Servizio potranno comportare variazioni anche dei contenuti disponibili per il Servizio Sky Go, nonché variazioni del Canone per il Servizio Sky Go.

5.3 sexies: Con l'adesione al Servizio Sky Go l'Abbonato prende atto e accetta che l'offerta Sky Go potrà variare rispetto all'offerta Sky fruibile tramite l'impianto satellitare. In particolare i Pacchetti, i canali o i contenuti dei canali dell'offerta Sky Go potranno variare in relazione ai diritti di cui SKY sarà di volta in volta titolare per la tecnologia e/o la modalità di trasmissione di volta in volta utilizzata dall'Abbonato. Resta inteso pertanto che in mancanza dei relativi diritti, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili.

5.4 sexies: L'Abbonato si impegna a:
a) fruire del Servizio per uso personale e non per la diffusione al pubblico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto del Servizio Sky Go in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico. Sky si riserva di effettuare in qualsiasi momento controlli diretti a verificare il corretto utilizzo del Servizio Sky Go. Nei casi in cui venga riscontrato un utilizzo improprio, Sky potrà sospendere il Servizio Sky Go, dandone comunicazione all'Abbonato nelle modalità ritenute più opportune;
b) fruire del Servizio Sky Go esclusivamente tramite apparati nella disponibilità dell'Abbonato o del Terzo Fruitore, che siano stati preventivamente registrati, e mediante le credenziali di accesso ottenute al momento della registrazione sul sito sky.it, area "Fai da te", restando inteso che il Servizio Sky Go non potrà essere fruito fuori dal territorio della Repubblica italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano;
c) mantenere riservate le credenziali di accesso acquisite in fase di registrazione sul sito sky.it, area "Fai da te", da utilizzare unicamente in ambito familiare e domestico. L'Abbonato sarà responsabile del loro uso illegittimo da parte di terzi che le abbiano da lui appreso anche contro la sua volontà. L'Abbonato è altresì obbligato a dare immediata comunicazione a Sky del furto, dello smarrimento o dell'illegittima conoscenza da parte di terzi delle proprie credenziali. In tal caso Sky comunicherà all'Abbonato delle nuove credenziali di accesso.

5.5 sexies: Sky, in qualità di fornitore di contenuti e non essendo responsabile del servizio di connettività, non garantisce la qualità del Servizio Sky Go da un punto di vista tecnico e non è responsabile del peggioramento della qualità del Servizio qualora questo dipenda da:
(i) la fruizione tramite un apparato non compatibile o un uso improprio dell'apparato;
(ii) un malfunzionamento dell'apparato;
(iii) problemi connessi al servizio di connettività fornito da terzi.
 
Io avrei due richieste già fatte in precedenza:
1) Un app per terminali ANDROID (HTC, Samsung Galaxy s2, Lg ecc)
2)Magari una integrazione con la xbox360 (come per PREMIUM PLAY)

E magari togliere la limitazione dei due dispositivi.
 
sky_italia ha scritto:
Il sevizio è appena nato, ovviamente se avrà successo verrà presa in considerazione la possibilità di aumentare i canali. L'obiettivo è quello di reinventare il modo di vivere la tv attraverso un servizio che non porta costi aggiuntvi all'abbonato, quindi nessuna sorpresa ;)

Personalmente avrei lanciato alcuni canali per ogni genere, sky pack, mentre si è scelto di attivare quasi tutti canali calcio e sport (solo ultimamente si è allargato l'elenco), attendo comunque fiducioso.
Riguardo alla sorpresa mi permetto di dissentire, infatti casualmente quando è stato abolito il costo dell'hd dopo poco hanno aumentato il listino per tutti, stesso discorso per quando hanno abolito il canone mensile del mysky.. quindi se tanto mi da tanto... ovviamente spero rimanga tutto invariato :D
 
si sanno già quali saranno i prossimi, disponibili su skygo?
ad esempio, qualche canale di cinema...
 
alfri ha scritto:
mi confermi che io che non ho l'hd attivato pagherei 3 euro al mese invece di 7?

Non confermo. Sky Go è gratuito: la differenza è che chi non ha l'HD attivato potrà vedere solo Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi, ma in ogni caso non c'è alcun costo aggiuntivo.
 
Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:
..Ho cercato di attivare skygo ma quando vado a vedere nel riepilogo dell'abbonamento non compare...infatti quando cerco di vedere un canale,mi reindirizza sempre al fai da te...il problema è che non mi da più l'opzione di skygo!..Cosa significa!?:eusa_shifty:

Controlla se ti è arrivata l'email di conferma attivazione. Ci sono state numerosissime richieste e la cosa ha causato un pò di traffico nelle attivazioni.
 
arriveranno altri canali ?
magari del pack cinema ?
 
scusate, io sono i disdetta il 1 aprile 2012 se attivo skygo (tanto perchè ho l'ipad e vorrei giocarci un pò) non è che procrastino l'abbonamento? :icon_rolleyes:
 
@ floola, sassi e se7en

Per quanto riguarda i canali ho già girato la domanda a chi se ne occupa. Mi informo sulla possibilità di ampliare il servizio ad altri dispositivi (compresa Xbox 360) e sui ticket mensili vi faccio sapere.
 
sky_italia ha scritto:
Non confermo. Sky Go è gratuito: la differenza è che chi non ha l'HD attivato potrà vedere solo Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi, ma in ogni causo non c'è alcun costo aggiuntivo.

eppure ho parlato in tempi diversi con due operatori sky telefonicamente e tutti e due mi hanno detto questa cosa.
 
the thing ha scritto:
scusate, io sono i disdetta il 1 aprile 2012 se attivo skygo (tanto perchè ho l'ipad e vorrei giocarci un pò) non è che procrastino l'abbonamento? :icon_rolleyes:

Il servizio è disponibile per i clienti che hanno contratto attivo, se il tuo contratto è attivo non credo debbano esserci problemi e non sarà procrastinata la disdetta
 
alfri ha scritto:
eppure ho parlato in tempi diversi con due operatori sky telefonicamente e tutti e due mi hanno detto questa cosa.

Era così fino a febbraio. Dai primi di marzo invece Sky Go è diventato gratuito per tutti gli abbonati Sky ;)
 
sky_italia ha scritto:
Il servizio è disponibile per i clienti che hanno contratto attivo, se il tuo contratto è attivo non credo debbano esserci problemi e non sarà procrastinata la disdetta

Si attivo con myskyHD ancora per un mese ;) grazie
 
sky-italia io dopo aver attivato il servizio
avrei due sole cose da dire
mancanza di canali musicali che non guasterebbero ;)
seconda cosa molto importante
continui BLOCCHI AUDIO-VIDEO molto fastidiosi :mad:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Bentornato ;)

Come avrete capito Marco risponderà alle vostre domande riguardo la campagnia di sky con Sky go.

Questa discussione parlerà dell'ambito commerciale, e l'altro 3d presente in sez. tecnica valuterà l'aspetto tecnico del servizio, quindi due discussioni separate.
ad aver seguito il precedente thread non sarei cosi sicuro di queste risposte
 
Sempre a tirare fuori il passato...

Marco è qui per rispondere alle vostre richieste e si sta prodigando per questo, anzi è una bella iniziativa e non certo da affossare con questo tipo di risposte ;)
 
un'altra domanda.
c'è la possibilità che su skygo vadano anche canali in streaming HD? :D
 
Io spero che al più presto SKYGO sia reso disponibile anche sui sistemi Android così da poter usare qualsiasi TABLET.
 
sky_italia ha scritto:
@ floola, sassi e se7en

Per quanto riguarda i canali ho già girato la domanda a chi se ne occupa. Mi informo sulla possibilità di ampliare il servizio ad altri dispositivi (compresa Xbox 360) e sui ticket mensili vi faccio sapere.

Grazie mille ;) A me interesserebbe molto Sky Go a ticket mensile, anche eventualmente limitato a un solo dispositivo per volta, non è un problema. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso