Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I prossimi due canali che arriveranno sono FoxLife e FoxCrime....ne potete stare certi visto che lo hanno comunicato loro stessi nella pagina Facebook

Ciao Sky Italia (Marco) e complimentissimi per l'arrivo di Sky go GRATIS e sui pc-mac e iphone.. adesso ti chiedo.. nei prossimi mesi sarà possibile avere una applicazione chiamata Skygo per Mac e anche pc? Penso che sia molto più semplice così, visto che ogni volta bisogna aprire il browser per accedere al sito e loggarsi in skygo!

Ulteriore domanda: Sarà possibile in futuro oltre ai canali sky inserire i 7 canali generalisti (+ Cielo)?

Salve sky italia!! Da possessore del samsung galaxy s2 son rimasto di stucco quando ho saputo della mancata app di sky go per quello che é stato lo smartphone dei record nel 2011 (vendite e prestazoni)!! E la cosa mi sorprende ancora di piu se penso che l applicazione sarebbe già pronta da tempo http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00002454665 (la stessa usata per i tablet samsung) e quindi facilmente allargabile ai nostri galaxy s2 (con un click per intenderci).

NB: Vorrei chiarire che questo è un discorso diverso e molto piu semplice rispetto ad un piu generale servizio esteso a tutti gli Android (nel caso dei samsung ripeto l app è gia pronta, ma aperta ai soli tablet) ! Che scelta di mercato è mai questa??

dado88 ha scritto:
I prossimi due canali che arriveranno sono FoxLife e FoxCrime....ne potete stare certi visto che lo hanno comunicato loro stessi nella pagina Facebook
per adesso penserei a sistemare questi blocchi audio-video
poi pensiamo all'aggiunta ;)

sarebbe carino avere sky go su dispositivi android che non siano tablet. Quindi Samsung Galaxy, LG e altri operatori... sarebbe davvero una svolta.

Mi accodo alla richiesta di avere SkyGo disponibile anche su dispositivi Android. Sono diffusissimi ormai e sarebbe davvero utile!

ho letto che loro stanno valutando come comportarsi con i film, perché reputano inutile mettere dei canali lineari, optando per l'on demand... vedremo...

MicFdL ha scritto:
Salve sky italia!! Da possessore del samsung galaxy s2 son rimasto di stucco quando ho saputo della mancata app di sky go per quello che é stato lo smartphone dei record nel 2011 (vendite e prestazoni)!! E la cosa mi sorprende ancora di piu se penso che l applicazione sarebbe già pronta da tempo http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00002454665 (la stessa usata per i tablet samsung) e quindi facilmente allargabile ai nostri galaxy s2 (con un click per intenderci).

NB: Vorrei chiarire che questo è un discorso diverso e molto piu semplice rispetto ad un piu generale servizio esteso a tutti gli Android (nel caso dei samsung ripeto l app è gia pronta, ma aperta ai soli tablet) ! Che scelta di mercato è mai questa??

Ho fatto la stessa osservazione qualche pagina prima per il mio Samsung Galaxy S Plus. Inoltre, ho visto Sky Go sull'iPhone di un collega, al momento la qualità è scadente in quanto i canali si bloccano di continuo..

io invece vorrei porre l'accento sul "programma" che viene scaricato per il MAC...in parole povere impalla il tutto xkè ogni tanto...random prova a chiamare il server sky(per la questione dei dispositivi).

o sistemano o almeno indichino una procedura SERIA di disinstallazione

Salve Marco,
è da ieri che attraverso il mio fai da te non riesco ad accedere alla sezione i tuoi dati per poter,così, gestire i dispositivi associati..Non so se è un problema di natura tecnica o di cosa ma vorrei sapere se ce l'ho solo io o è una cosa che riguarda più utenze.
Inoltre ho dei problemi nella visione di sky go e da pc e da iphone..Ho comunque inviato un messaggio in sezione tecnica sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi..
Ma sull'onda di questo thread, non si potrebbe avere qualche altro collega sky che si potrebbe occupare del suddetto thread tecnico? Credo che in questo modo si risolverebbero molti dubbi con pochi messaggi validi a fugare i dubbi di tanti.
Ciao e grazie

Messaggio

Buongiorno Marco, anche a me se cerco di visualizzare un altro canale all'infuori di skytg24, mi appare una scritta che mi dice che il contenuto puo' essere visualizzato sul territorio italiano, vaticano e san marino, e non vedo niente. Risiedo nell'italianissima Peschiera del Garda e come operatore telefonico ho fastweb, partner commerciale di Sky. Non che per caso potrebbero essereci dei problemi proprio con i router di fastweb? Sarebbe proprio spiacevole.

Grazie per la risposta

La versione di Flash Player installata può causare problemi di fruizione. Disabilitala e scarica una nuova versione cliccando qui.

Nonostante io abbia scaricato la nuova versione
questo avviso rimane, il mio Skygo diventa uno
Skyascattò per quanto riguarda la fruizione dei
canali...
Inoltre mi deve ancora arrivare l''e-mail di
conferma del servizio, già presente per altro
nel mio "fai da te"...

Grazie Marco...

Digitalpuglia ha scritto:
Ciao Sky Italia (Marco) e complimentissimi per l'arrivo di Sky go GRATIS e sui pc-mac e iphone.. adesso ti chiedo.. nei prossimi mesi sarà possibile avere una applicazione chiamata Skygo per Mac e anche pc? Penso che sia molto più semplice così, visto che ogni volta bisogna aprire il browser per accedere al sito e loggarsi in skygo!

Ulteriore domanda: Sarà possibile in futuro oltre ai canali sky inserire i 7 canali generalisti (+ Cielo)?

Per quanto riguarda l'applicazione per Pc è una cosa tecnica, dipende anche dalla richiesta degli utenti.

Per i canali come già ha detto qualcuno è previsto che l'offerta venga ampilata ma su quali canali saranno inseriti non ho ancora notizie

zidane ha scritto:
Buongiorno Marco, anche a me se cerco di visualizzare un altro canale all'infuori di skytg24, mi appare una scritta che mi dice che il contenuto puo' essere visualizzato sul territorio italiano, vaticano e san marino, e non vedo niente. Risiedo nell'italianissima Peschiera del Garda e come operatore telefonico ho fastweb, partner commerciale di Sky. Non che per caso potrebbero essereci dei problemi proprio con i router di fastweb? Sarebbe proprio spiacevole.

Grazie per la risposta

Il messaggio che vedi è quello che viene visualizzato dagli utenti che sono all'estero, non credo ci siano problemi con fastweb ma forse dovresti controllare il tuo ip per vedere se è segnalato come estero.

cheguevara63 ha scritto:
La versione di Flash Player installata può causare problemi di fruizione. Disabilitala e scarica una nuova versione cliccando qui.

canali...
nel mio "fai da te"...

Grazie Marco...

che linea hai ?

sky_italia ha scritto:
Per quanto riguarda l'applicazione per Pc è una cosa tecnica, dipende anche dalla richiesta degli utenti.

E cosa ci consigli di fare? A chi dovremmo fare richiesta per l'app Mac/Pc scaricabile dall'apple store o dal sito di Sky?

Grazie ;)

Buongiorno sig. Sky :D
che ne dite di rendere disponibile un'app per gli smartphone BlackBerry e un'app per il tablet PlayBook Blackberry (tra l'altro grazie all'aggiornamento del firmware di alcuni giorni fa ora è compatibile con le app Android, pertanto sarebbe sufficiente un semplice e velocissima conversione)?
Grazie per l'attenzione.

Saluti.

nitro980 ha scritto:
Salve Marco,
è da ieri che attraverso il mio fai da te non riesco ad accedere alla sezione i tuoi dati per poter,così, gestire i dispositivi associati..Non so se è un problema di natura tecnica o di cosa ma vorrei sapere se ce l'ho solo io o è una cosa che riguarda più utenze.
Inoltre ho dei problemi nella visione di sky go e da pc e da iphone..Ho comunque inviato un messaggio in sezione tecnica sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi..
Ma sull'onda di questo thread, non si potrebbe avere qualche altro collega sky che si potrebbe occupare del suddetto thread tecnico? Credo che in questo modo si risolverebbero molti dubbi con pochi messaggi validi a fugare i dubbi di tanti.
Ciao e grazie

Per aggiornare tale situazione, ho appena provato il fai da te con l'utenza di mio padre ed accede tranquillamente alla sezione i tuoi dati..(stesso pc,stessa connessione,stesso browser) Quindi credo che il problema sia legato alla mia utenza/cod.cliente.
Che cosa può essere successo? Inoltre ho attivato il servizio venerdì ed ho anche ricevuto la mail di conferma attivazione.
Ciao

cheguevara63 ha scritto:

canali...
nel mio "fai da te"...

Grazie Marco...

Per vedere Sky Go è necessario avere Flash Player 10.3 o superiore. Assicurati di avere la versione giusta. Per quanto riguarda l'email ti arriverà, come già detto c'è stato un grandissimo numero di richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso