Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doamanda che centra e non centra.... il pacco HD si pagherà a parte o è un rumors infondato?

dangerfamily ha scritto:
Intendi il PlayBook? Se esce la versione per Android, comparirà anche nello store BlackBerry.
Non è proprio così automatico purtroppo...
L'app Android va cmq convertita e pubblicata per poter essere utilizzata nel Playbook!

Salve,scrivo per la prima volta in questa discussione.
Volevo gentilmente sapere se per il servizio Sky Go si paga un aggiunta all'abbonamento o è un servizio gratuito.
Grazie mille e scusatemi se la domanda è già stata posta.

Scusate, chiedo gentilmente al membro di Sky o a chi comunque lo sapesse: non ho ben capito se l'offerta del servizio Sky Go gratis ( e non i famosi 7 euro al mese) vale solo per i nuovi abbonati oppure anche per chi è già abbonato.

Io personalmente sono abbonato a Sky da un mese e mezzo con l'abbonamento full ed il My Sky Hd ( ho però usufruito della promozione "Friends & Family, pago 35 euro/mese, non so se questo cambia qualcosa) e fino a qualche giorno fa sapevo di avere lo sky Go gratis solo fino a fine Febbraio.

Come stanno adesso le cose?
Posso attivare GRATUITAMENTE lo Sky Go anche io?

Grazie per la risposta

MicFdL ha scritto:
Salve sky italia!! Da possessore del samsung galaxy s2 son rimasto di stucco quando ho saputo della mancata app di sky go per quello che é stato lo smartphone dei record nel 2011 (vendite e prestazoni)!! E la cosa mi sorprende ancora di piu se penso che l applicazione sarebbe già pronta da tempo http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00002454665 (la stessa usata per i tablet samsung) e quindi facilmente allargabile ai nostri galaxy s2 (con un click per intenderci).

Ultimo Edit vista la mancata risposta!

Ripeto ... il mio discorso non riguarda tutti i dispositivi ANDROID ma esclusivamente la gamma SAMSUNG (in riferimento all'applicazione Sky go già scaricabile dal Samsung Apps e bloccata sui nostri smartphone)!
Su un tablet Samsung SI e su un top gamma come il GSII NO? http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00002454665 L'applicazione c'è già bella e pronta ma noi restiamo senza??
Scusa ma continuo a non capire e per questo speravo in te Marco (sollecita o quantomeno prova a darci una spiegazione).
Grazie mille ;)

MicFdL ha scritto:
Ultimo Edit vista la mancata risposta!

Ripeto ... il mio discorso non riguarda tutti i dispositivi ANDROID ma esclusivamente la gamma SAMSUNG (in riferimento all'applicazione Sky go già scaricabile dal Samsung Apps e bloccata sui nostri smartphone)!
Su un tablet Samsung SI e su un top gamma come il GSII NO? http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00002454665 L'applicazione c'è già bella e pronta ma noi restiamo senza??
Scusa ma continuo a non capire e per questo speravo in te Marco (sollecita o quantomeno prova a darci una spiegazione).
Grazie mille ;)

il mercato degli smartphone, e quello dei tablet, ormai lo fanno più le applicazioni che gli hardware

e su questo, non c'è gara con iOs

tutte le grandi case prediligono sviluppare prima per iOs e poi eventualmente allargare ad Android, che essendo un multibase trova in questo la sua forza ma al tempo stesso il suo limite (cioè quella di essere dannatamente eterogenea e quindi caratterizzata dalla necessità di personalizzare le app a seconda degli hardware da supportare)

dado88 ha scritto:
I prossimi due canali che arriveranno sono FoxLife e FoxCrime....ne potete stare certi visto che lo hanno comunicato loro stessi nella pagina Facebook
Sono i canali che aspetto, spero che arrivino presto.Per i cinema invece non mi interessa, preferisco guardarli in hd sulla tv.

redpower ha scritto:
Inoltre, ho visto Sky Go sull'iPhone di un collega, al momento la qualità è scadente in quanto i canali si bloccano di continuo..
Io ho provato 3 volte su ipod touch 4g, in wifi e in 3g (con un cellulare come modem) e si vedeva fluidamente, e anche la qualità viviva era buona...

tarocco34 ha scritto:
Sono i canali che aspetto, spero che arrivino presto.Per i cinema invece non mi interessa, preferisco guardarli in hd sulla tv.

io personalmente non attendo l'arrivo di altri canali, se uso skygo è per vedere le partite quando sono fuori casa, oppure per vedere diretta gol la domenica mentre sulla tv vedo la partita che mi interessa :)

sky_italia ha scritto:
Il messaggio che vedi è quello che viene visualizzato dagli utenti che sono all'estero, non credo ci siano problemi con fastweb ma forse dovresti controllare il tuo ip per vedere se è segnalato come estero.

L'indirizzo IP lo assegna Fastweb, non me lo invento io. Forse dovresti controllare tu con Sky se c'è questa anomalia con Fastweb ( che è vostro partner commerciale...).

Attendo risposta grazie.

vincenzo ilardi & mark2812
Sky Go è gratis e ovviamente attivabile anche da chi è già abbonato, basta avere l'hd.

Spero al più presto di vedere anche Nickelodeon (così mia sorella mi lascia in pace mentre guardo "I simpson") e magari qualche altro canale di Intrattenimento come AXN,mentre per MTV,MTV music MTV Hits ecc c'è là speranza?

Ciao io ho 2 contratti a me intestati. Ho attivato su entrambi Sky go ma non riesco a configurare più di 2 dispositivi anziché 4... Perché???? Vorrei gestire separatamente gli abbonamenti...

sky_italia ha scritto:
Di sicuro segnalerò a Sky la tua richiesta, sono qui anche per questo ed è importante sapere quali sono le vostre esigenze ;) Ovviamente se verrò a conoscenza di possibili novità su altri terminali andorid te lo farò sapere
a dire la verita, i dispositivi mobili piu diffusi sono Ios e android tralasciando i vari sistemi meno diffusi e direi che milioni di persone che come me hanno un Samsung Galaxy S2 sono rimasti a piedi....

Scusami Marco, sono abbonata hd ed ho da poco comprato un ipad2 sul quale vorrei attivare il servizio sky go. Il mio problema è che non riesco ad accedere all'area fai da te del sito di sky. A dir la verità ci provo da tempo, da prima che uscisse sky go, ma non sono mai riuscita ad entrare nonostante io sia SICURISSIMA di immettere i dati corretti.
Mi potresti suggerire qualcosa? Grazie. Patty.

beh si è capito che la scelta di lasciare a piedi gli android è stata presa male...ma le domande che mi pongo io a riguardo sono due:

- anche per la app guidatv sky c'è stato ritardo su android, è una scelta data dal fatto che si ritiene che gli abbonati sky siano più "tipi" alla iphone?

- per i tablet il fatto che solo i due samsung lo hanno sottointende che la patnership con la casa coreana ha creato un'esclusiva momentanea..se si vale la pena di dire fino a quando così ci si mette l'animo in pace

patty ha scritto:
Scusami Marco, sono abbonata hd ed ho da poco comprato un ipad2 sul quale vorrei attivare il servizio sky go. Il mio problema è che non riesco ad accedere all'area fai da te del sito di sky. A dir la verità ci provo da tempo, da prima che uscisse sky go, ma non sono mai riuscita ad entrare nonostante io sia SICURISSIMA di immettere i dati corretti.
Mi potresti suggerire qualcosa? Grazie. Patty.

Per problemi prettamente tecnici su sky go usare questa discussione

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129536

tabs78 ha scritto:
- per i tablet il fatto che solo i due samsung lo hanno sottointende che la patnership con la casa coreana ha creato un'esclusiva momentanea..se si vale la pena di dire fino a quando così ci si mette l'animo in pace
Posso capire gli accordi commerciali, ma per me è assurdo lasciare fuori i dispositivi android, il bello che negli spot dicono che sky go è disponibile su tablet, facevano prima a indicare i 2 soli modelli samsung, visto che hanno escluso tutto il resto dei tablet in commercio (e sono moltissimi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso