Operatrice sbagliarocchino.palcera ha scritto:stamane l'operatrice ha detto che è gratis x il primo anno ma poi costerà 3 € al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Operatrice sbagliarocchino.palcera ha scritto:stamane l'operatrice ha detto che è gratis x il primo anno ma poi costerà 3 € al mese
Questi non sanno niente, il dirigente sky dice che è gratis per sempre...dado88 ha scritto:Operatrice sbaglia![]()
Che tristezza , non avevo notato che fossero tutti nuovi iscritti...redpower ha scritto:La finisci di creare utenze per chiedere del BlackBerry PlayBook?![]()
PaoloN ha scritto:Elemento di primaria importanza per tutti gli utenti PC di SkyGo:
Il sito di skygo deve supportare l'autologin all'ingresso nella pagina. Non è possibile che a distanza di minuti se chiudo e riapro la pagina web devo ogni volta loggarmi.
Grazie.
sky_italia ha scritto:Cerco di rispondere a tutti ricapitolando un pò di cose.
Sky Go è gratuito per gli abbonati che hanno il servizio HD attivo, sia che siano nuovi abbonati che vecchi abbonati.
Possono essere registrati due dispositivi ma utilizzarne solo una alla volta. Nel caso in cui si volesse registrare un terzo dispositivo al posto di uno già registrato si può fare facilmente tramite il Fai Da Te di Sky.it
A chi sta riscontrando problemi tecnici ricordo che a causa della grande richiesta potrebbero esserci alcuni ritardi. A chi invece ha dei problemi tecnici più specifici, consiglio di contattare il servizio Sky tramite telefono o tramite Sky.it dove troverete risposte che io non sono in grado di darvi.
Infine per chi chiede informazioni su altri dispositivi vi dico che la questione è stata già posta all'attenzione di Sky anche perchè la richiesta è davvero molto alta. Al più presto vi potrò dare maggiori notizie in merito.
tarocco34 ha scritto:Questi non sanno niente, il dirigente sky dice che è gratis per sempre...
Io infatti non credo al gratis per sempre, ma neanche che diventi a pagamento a breve.Chihuahua ha scritto:Affermare che un servizio del genere resterà gratis per sempre è come credere alle favole.
Ne parlavo proprio ieri sera con Babbo Natale e lui la pensava esattamente come me.![]()
ma perche dite sempre delle stupidate giusto per dire qualcosa?? se hanno detto cosi è cosi'... se poi sara a pagamento lo togli e basta....Chihuahua ha scritto:Affermare che un servizio del genere resterà gratis per sempre è come credere alle favole.
Ne parlavo proprio ieri sera con Babbo Natale e lui la pensava esattamente come me.![]()
alvaruccio ha scritto:io ho attivato tutto correttamente....
ho letto un po di pagine....
1 mi deve arrivare una mail di conferma?? (se si non mi è arrivata)
2 come errore mi da errore nds ecc ecc ricaricare la pagina
sky_italia ha scritto:Per quanto riguarda gli altri dispositivi, Sky conferma che per non è prevista nessun'altra uscita. Ho già segnalato però le tante richieste quindi magari in futuro non è escluso che Sky Go venga diffuso per altri modelli.
Consiglio discussione tecnica http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2800249 ; stiamo cercando di risolvere quell'errore provando a contattare Sky. Per alcuni installare nuovamente il software ha funzionato.alvaruccio ha scritto:a me è questa la situazione
sul netbook tutto ok (seven ultimate+crome)
sul fisso mi da Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]
e non arriva manco alla registrazione del dispositivo (xp+crome)
Non hai il servizio HD?Emperor.Gigi ha scritto:A me adesso, quando cerco di attivare il servizio, dice:
"Promozione non compatibile".
Nella sezione Arricchisci abbonamento, sono andato nella sottosezione "Per Te" ho scelto decoder e servizi e SkyGO; ho accettato le condizioni o cliccato aggiungi e poi "Prosegui" a quel punto è uscito quel messaggio "brutto brutto brutto"![]()