Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me fino a stamattina funzionava alla grande, adesso invece non ne vuole sapere di funzionare su qualunque canale cerco di aprire mi esce questo messaggio:

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]

Come è possibile?

sky_italia ha scritto:
Per quanto riguarda gli altri dispositivi, Sky conferma che per non è prevista nessun'altra uscita. Ho già segnalato però le tante richieste quindi magari in futuro non è escluso che Sky Go venga diffuso per altri modelli.
mah.. non saprei allora a cosa serve questo servizio... il pc a casa mia è di fianco alla TV, un Iphone non lo comprero' mai e il mio galaxy S II lo usero a vedere le partite ma non con skygo.... bella strategia che ha sky....Perche il marketing non chiama mai i clienti per sentire un loro parere??? nemmeno una mail...Pensa che se si pagavano ancora 3 euro al mese e veniva ditribuita la versione per android, ero il primo ad aderire al servizio...Figuriamoci ora che è gratis

scusate la domanda banale o frivola.... ma in base a questo sevizio mi e' nato un dubbio : come si fa' a capire se si ha il servizio HD Attivo ???

landtools ha scritto:
mah.. non saprei allora a cosa serve questo servizio... il pc a casa mia è di fianco alla TV, un Iphone non lo comprero' mai e il mio galaxy S II lo usero a vedere le partite ma non con skygo.... bella strategia che ha sky....Perche il marketing non chiama mai i clienti per sentire un loro parere??? nemmeno una mail...Pensa che se si pagavano ancora 3 euro al mese e veniva ditribuita la versione per android, ero il primo ad aderire al servizio...Figuriamoci ora che è gratis

Se sono qui è proprio per sentire il parere dei clienti infatti le vostre tante richieste sono stare portate all'attenzione di Sky e ti assicuro che non passeranno inosservate :)

cheguevara63 ha scritto:
Non hai il servizio HD?
Hai in corso una modifica dell'abbonamento..?
Questi potrebbero essere i motivi di quel
messaggio "brutto..brutto...brutto.."..;)

benvenuto nel Forum..;)

Grazie del benvenuto, anche se a dirla tutta ero registrato taaaaaaaanto ma tanto tempo fa.

Cmq. la risposta alle tue domande è NO, su tutta la linea.

Abbonamento "SEMI-FULL" (ovvero tutto tranne Calcio) in HD (cambiato oltre 2 mesi or sono e forse più).
MULTIVISION attivato da oltre un anno.

Nessuna disdetta o similari in corso, insomma nulla di nulla... idee ?

Emperor.Gigi ha scritto:
A me adesso, quando cerco di attivare il servizio, dice:
"Promozione non compatibile".

Nella sezione Arricchisci abbonamento, sono andato nella sottosezione "Per Te" ho scelto decoder e servizi e SkyGO; ho accettato le condizioni o cliccato aggiungi e poi "Prosegui" a quel punto è uscito quel messaggio "brutto brutto brutto" :(

Ti consiglio di contattare il servizio clienti perchè a quanto leggo hai eseguito tutti i passaggi in modo corretto

sky_italia ha scritto:
Se sono qui è proprio per sentire il parere dei clienti infatti le vostre tante richieste sono stare portate all'attenzione di Sky e ti assicuro che non passeranno inosservate :)

Non credo che un'azienda come Sky non sia a conoscenza del fatto che il Galaxy S II è stato LO SMARTPHONE N°1 del 2011 (dovevate sentire il nostro parere per saperlo???) AHAHAH :D
Impossibile, come ancora più strana resta la presenza dell'applicazione Sky go già distribuita tramite il market Samsung (e quindi volendo già pronta per i nostri smartphone Samsung) ma ancora INSPIEGABILMENTE BLOCCATA e aperta ai soli Tablet! http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00002454665 .... :eusa_wall:
Non è che per caso dopo l'accordo con Samsung per le tv c'è di mezzo qualcosina con IPHONE ?? :D

resterà gratis...xkè troveranno di certo il modo di fare pian piano pubblicità adatte al mondo mobile...all'interno degli stessi spazi attuali...manderanno in onda spot diversi e attraverso le app e il player...vedrete che ci saranno novità...la pubblicità arriva sempre dovunque

sky_italia ha scritto:
Per quanto riguarda gli altri dispositivi, Sky conferma che per non è prevista nessun'altra uscita. Ho già segnalato però le tante richieste quindi magari in futuro non è escluso che Sky Go venga diffuso per altri modelli.
Grazie per l'interessamento, però anch'io sono molto deluso, le migliori app sono disponibili sia per dispositivi apple che android, limitare il servizio a soli 2 modelli di tablet android è veramente incomprensibile, sarà a causa di esclusività samsung, ma alla fine chi ha un diffusissimo dispositivo android viene trattato come un abbonato di serie b...

Ultima modifica:
delfino72 ha scritto:
scusate la domanda banale o frivola.... ma in base a questo sevizio mi e' nato un dubbio : come si fa' a capire se si ha il servizio HD Attivo ???
Se riesci a vedere i canali hd,(tipo fox hd, o uno dei canali compresi nel tuo abbonamento, nella versione hd) vuol dire che hai il servizio hd attivato, comunque puoi controllare anche sul sito di sky, se sei registrato dovresti poter vedere il riepilogo con tutti i pacchetti e servizi attivi...

Burchio ha scritto:
resterà gratis...xkè troveranno di certo il modo di fare pian piano pubblicità adatte al mondo mobile...all'interno degli stessi spazi attuali...manderanno in onda spot diversi e attraverso le app e il player...vedrete che ci saranno novità...la pubblicità arriva sempre dovunque
bè possono già da ora guadagnare di più, con il conteggio delle visualizzazioni che gli permetterà di alzare il costo degli spot ;)

tarocco34 ha scritto:
Se riesci a vedere i canali hd,(tipo fox hd, o uno dei canali compresi nel tuo abbonamento, nella versione hd) vuol dire che hai il servizio hd attivato, comunque puoi controllare anche sul sito di sky, se sei registrato dovresti poter vedere il riepilogo con tutti i pacchetti e servizi attivi...

Grazie... bhe' io avendo il pacchetto 3+2 con cinema sport e ho il my sky hd.. vedo tutti i canali disponibili nel mio pacchetto in HD... qundi cosi vuol dire che e' attivo ??

landtools ha scritto:
mah.. non saprei allora a cosa serve questo servizio... il pc a casa mia è di fianco alla TV, un Iphone non lo comprero' mai e il mio galaxy S II lo usero a vedere le partite ma non con skygo.... bella strategia che ha sky....

Sono certo che il servizio non sia pensato per chi il pc lo lascia sul tavolo accanto alla tv ma per quelli che magari lo portano con sé in viaggio o al lavoro, che non hanno preclusioni ad acquistare un Iphone e che il Galaxy S II vorrebbero sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità. ;)
Non penso sia il caso di giudicare un servizio in base alle singole abitudini, specie se queste non sono particolarmente rappresentative di quello che è un uso normale dei dispositivi cosiddetti "mobili" (che non penso si chiamino così perché vengono lasciati sui mobili di casa...). :icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
Non hai il servizio HD?
Hai in corso una modifica dell'abbonamento..?
Questi potrebbero essere i motivi di quel
messaggio "brutto..brutto...brutto.."..;)

benvenuto nel Forum..;)

Io ho il servizio mysky hd, e non è in corso nessuna modifica e purtroppo anche a me appare il messaggio "brutto brutto brutto"

ragazzio ho ho svuotato la mia lista di dispositivi , non sapendo ce si poteva fare una volta ogni 30 giorni .

ora tengo registrato il pc destkop e un iphone . ma posso vedere sky go anche sul mio portatile ?

antonio10 ha scritto:
ragazzio ho ho svuotato la mia lista di dispositivi , non sapendo ce si poteva fare una volta ogni 30 giorni .

ora tengo registrato il pc destkop e un iphone . ma posso vedere sky go anche sul mio portatile ?
Ovviamente no, se i dispositivo da associare sono 2...., ma se lo associ , sky go funziona anche sui portatili (almeno in teoria)
Teoricamente dal faidate si possono sostituire, ma dovrebbero passare non meno di 30 giorni, anche se qualcuno è riuscito a sostituirli più volte, come ultima spiaggia chiamando il call center dovresti riuscirci.

tarocco34 ha scritto:
Ovviamente no, se i dispositivo da associare sono 2....
Teoricamente dal faidate si possono sostituire, ma dovrebbero passare non meno di 30 giorni, anche se qualcuno è riuscito a sostituirli più volte, come ultima spiaggia chiamando il call center dovresti riuscirci

io pensavo che registando il pc , mi funziova sia sul fisso che sul portatile . quando faccio svuota lista , mi dice di chiamare il call center , domani vedo se mi cancellano i dispositivi .

cmq 2 dispositivi sono pochi .

poi io ho il multivision , non avrei diritto di vedere sky go contemporaneamente su 2 dispositivi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso