Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinho ha scritto:
Leggevo sul sito di sky che sul PC (o tablet), si può vedere solo quanto si sta vedendo contemporaneamente sul decoder satellitare. Ma come fa sky a sapere cosa sto guardando sul decoder?!?

Ecco quanto dice il sito sky nelle domande frequenti:

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.

La faq è sicuramente scritta male ma credo si riferisca al fatto che non puoi vedere programmi registrati che si trovano sul hdd del MySkyHD, non che devi tenere il decoder acceso su un canale e guardare solo quello quando sei fuori casa.

quel contemporaneamente sta a significare che sul computer (ma anche tablet e iphone) puoi vedere quello che vuoi, indipendentemente da dove il decoder è sintonizzato.

cldparisi ha scritto:
LOL
:lol:

Che i notebook e i netbook non siano portatili è una delle più belle che abbia sentito
questa è solo una fantasia che vi state creando voi perche non avete niente da fare....Vi ho gia detto che la definizione Mobile(letta mobail!!!) non sono quei dispositivi che noi chiamiamo portatili... leggetevi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Mobile_Internet_Device e poi fatevi un esame di coscenza e chiedete scusa!!!!

skygo non è la soluzione per il "mobail", ma serve per visionare alcuni canali in streaming.

"Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa."

non è accennato alcun riferimento al mobile o al pc portatile.
se a casa hai un ferro da stiro o un tostapane portatile da auto che ha una presa di rete/wifi e un browser, puoi abilitarlo allo skygo. ;)

Se7en ha scritto:
skygo non è la soluzione per il "mobail", ma serve per visionare alcuni canali in streaming.

"Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa."

non è accennato alcun riferimento al mobile o al pc portatile.
se a casa hai un ferro da stiro o un tostapane portatile da auto che ha una presa di rete/wifi e un browser, puoi abilitarlo allo skygo. ;)
va bene lascio perdere qui si va verso l'inverosimile...

ciao a tutti, non ho chiaro 2 cose:

1 con alice 7 mega e ruoter wifi di casa posso vedere skygo sui pc che ho in casa?

2 ho letto che si possono associare 2 pc, se i tre pc che ho in casa sono connessi con un solo router wifi, sky vede solo una connessione o capisce che mi connetto da 3 pc diversi, (chiaramente non si potrà contemporaneamente), cioè potro connettermi su tutti e tre i pc o dovrò seglierne 2.

spero di essere stato chiaro Grazie.

landtools ha scritto:
questa è solo una fantasia che vi state creando voi perche non avete niente da fare....Vi ho gia detto che la definizione Mobile(letta mobail!!!) non sono quei dispositivi che noi chiamiamo portatili... leggetevi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Mobile_Internet_Device e poi fatevi un esame di coscenza e chiedete scusa!!!!

Fammi capire, tu dici a noi che diciamo cavolate, stupidaggini, ecc e noi dobbiamo chiederti scusa, ma te ne rendi conto di quello che dici?

Oltretutto argomenti le tue tesi "incollando" dei link, che per giunta si riferiscono ad altro (MID). Con questo chiudo perchè su questo 3d non si parla di dispositivi mobili (tipi, differenze, ecc), ma dello sky go che è un servizio, se vuoi apri un topic apposta.

sailor.65 ha scritto:

1 con alice 7 mega e ruoter wifi di casa posso vedere skygo sui pc che ho in casa?

2 ho letto che si possono associare 2 pc, se i tre pc che ho in casa sono connessi con un solo router wifi, sky vede solo una connessione o capisce che mi connetto da 3 pc diversi, (chiaramente non si potrà contemporaneamente), cioè potro connettermi su tutti e tre i pc o dovrò seglierne 2.

Il problema è che puoi registrare 2 dispositivi, per registrarne un terzo, devi sostituirlo con uno dei due già scelti, e potrai fare questo ogni 30 giorni.
Il sistema è in grado di capire con quale dispositivo ti stai collegando, e ti consente di accedere con uno di loro alla volta.

Salve,volevo porvi un quesito:
se non ho il pacchetto Serie B non posso vedere la Serie B su Sky Go?
Grazie per le risposte.

grazie in anticipo a chi riesce a risolvere questo problema:
ho attivato sky go,e attivato il dispositivo...
solo che quando accendo un certo canale,mi appare il logo con sopra le "3 onde" di caricamento,e non finisce pi di caricare.
quale potrebbe essere il problema?

Skygo prevede un limite di ore o è illimitato?
SI può vedere skygo sui dispositivi abilitati senza limitazioni di tempo o altro?

Ragazzi avrei una domanda: io ho 3 abbonamenti a Sky per locali pubblici, non posso usufruire di Sky Go, vero?

finalmente una buona notizia ... trovavo assurrdo pagare 70 eur al mese e sborsarne altri 7 per utilizzare SKYGO

BENE !!

domanda :
dal pc all'indirizzo http://skygo.sky.it/skygo.shtml mi da errore:

Username e Password risultano già in uso in questo momento. Termina eventuali altre sessioni su Sky Go già aperte per accedere ai contenuti da questo dispositivo [BE-8]

ho fatto logon su ipad, ho fatto logoff ma il messaggio rimane ...

luka1 ha scritto:
Skygo prevede un limite di ore o è illimitato?
SI può vedere skygo sui dispositivi abilitati senza limitazioni di tempo o altro?
non cè nessun limite, a parte quello del proprio operatore mobile ;)

sailor.65 ha scritto:

1 si, certo che puoi
2 due dispositivi, a prescindere dalla connessione utilizzata.

sky_italia ha scritto:
Per quanto riguarda gli altri dispositivi, Sky conferma che per non è prevista nessun'altra uscita. Ho già segnalato però le tante richieste quindi magari in futuro non è escluso che Sky Go venga diffuso per altri modelli.
:crybaby2: :crybaby2:
sempre e solo prodotti della mela.
Mi auguro che prima o poi finisca questa "riverenza" che hanno tutti nei confronti di Apple, a incominciare da giornalisti siti ecc ecc.
Le aziende di conseguenza per esigenze di marketing seguono un po' ottusamente e alimentano questo bombardamento mediatico perpetuo e gratuito.

vincenzo ilardi ha scritto:
Salve,volevo porvi un quesito:
se non ho il pacchetto Serie B non posso vedere la Serie B su Sky Go?
Grazie per le risposte.

Niente pacchetto serie B, niente Skygo!

jeanvideo ha scritto:
Niente pacchetto serie B, niente Skygo!

Grazie,quindi chi non ha il paccheto Serie B non può comunque vedere la Serie B su Sky Go.
Volevo chiedere se Sky Go è illimitato o ha un limite massimo di ore.
Grazie,mi sta prendendo tantissimo questo nuovo servizio di Sky.

Attivato oggi il servizio...dopo aver segnalato il
problema ieri, oggi mi hanno chiamato per ben
4 volte per sapere se l'operazione era andata
a buon fine...
Lodi a Sky e al suo reparto tecnico..quando ci
vuole ci vuole...:D

edinho ha scritto:
Leggevo sul sito di sky che sul PC (o tablet), si può vedere solo quanto si sta vedendo contemporaneamente sul decoder satellitare. Ma come fa sky a sapere cosa sto guardando sul decoder?!?

Ecco quanto dice il sito sky nelle domande frequenti:

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.

In contemporanea ma non per forza lo stesso canale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso