dangerfamily ha scritto:Per gli amanti del cinema, dei doc e delle serie non è utile lo SkyGo (o almeno non nella totalità delle volte).
gia' mentre a chi interessa sport e calcio e' apposto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Per gli amanti del cinema, dei doc e delle serie non è utile lo SkyGo (o almeno non nella totalità delle volte).
It's not my casedario92 ha scritto:gia' mentre a chi interessa sport e calcio e' apposto![]()
![]()
mamosoft ha scritto:Cmq è la più grande invenzione di sky che giustifica un minimo il costo da rapina dell'abbonamento.
Il problema ora è dei gestori di telefonia: se non fanno pacchetti dati da 1gb al giorno, è impossibile usarlo in pratica in mobilità.
L'attivazione di Sky Go comporta il pagamento di attivazione pari a 0,00 euro e del canone mensile per il servizio che è pari a 0,00 euro.delfino72 ha scritto:Termini & Condizioni
Art: 5.1 sexies
l'adesione al servizio sky go comporta il pagamento del canone per il servizio sky go e del canone di attivazione , se previsti come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte . nel caso di promozioni o sconti si applicherà'... l' art 11 ter "sconti e offerte" promozionali" delle condizioni generali di abbonamento sky .
oggetto del servizio sky go possono essere solo i canali tutti o parte , inclusi in combinazioni di pacchetti (sky pack) e/o channel pack
dockside ha scritto:Ragazzi mi confermate che non si paga proprio niente???
beh, il 21% di 0 quant'è?dockside ha scritto:Non sia mai che con strane clausole e aumenti IVA che qui ci facciano pagare qualcosa di nascosto![]()
mah... se poi aumenteranno, puoi sempre disattivare il servizio... ma mi viene un piccolo dubbio,,, se non sbaglio a scuola il professore di matematica mi disse che tutti i numeri con tutte le possibili combinazioni, moltiplicati per 0 (zero) sia sempre zero!!!!!....Ricordo male???dockside ha scritto:Non sia mai che con strane clausole e aumenti IVA che qui ci facciano pagare qualcosa di nascosto![]()
SATRED ha scritto:L'attivazione di Sky Go comporta il pagamento di attivazione pari a 0,00 euro e del canone mensile per il servizio che è pari a 0,00 euro.
E' un discorso formale ma in realtà tu pagherai 0,00 euro ogni mese per l'utilizzo di SkyGo![]()
delfino72 ha scritto:Ok.. spero di cio' che dici sia vero.. ma no, perche' no ti credo.. ci mancherebbe....
pero' leggendo le loro condizioni... ( e di costo 0 non c'e' scritto un bel niente) e conoscendo le aziende consumer ... resto un po' scettico .... e piu' propenso di un futuro pagamento di questo servizio... spero di ricredermi... o di essermi sbagliato.. in un (mal pensare)
Comunque Grazie della conferma....![]()
Originale inviato da delfino72
Termini & Condizioni
Art: 5.1 sexies
l'adesione al servizio sky go comporta il pagamento del canone per il servizio sky go e del canone di attivazione , se previsti come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte . nel caso di promozioni o sconti si applicherà'... l' art 11 ter "sconti e offerte" promozionali" delle condizioni generali di abbonamento sky .
oggetto del servizio sky go possono essere solo i canali tutti o parte , inclusi in combinazioni di pacchetti (sky pack) e/o channel pack
delfino72 ha scritto:tanto chiaro non direi .. visto che ho letto il primo articolo di (termini & condizioni) dove la parola gratis... non esiste per niente... Anzi..
ti posto quanto c'e' scritto >>>