Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
Per gli amanti del cinema, dei doc e delle serie non è utile lo SkyGo (o almeno non nella totalità delle volte).

gia' mentre a chi interessa sport e calcio e' apposto :D ;)

info

Domanda!...E' possibile utilizzare skygo con lo stesso dipositivo su due abbonamenti diversi?...Grazie!!!;) ;) :D

mamosoft ha scritto:
Cmq è la più grande invenzione di sky che giustifica un minimo il costo da rapina dell'abbonamento.
Il problema ora è dei gestori di telefonia: se non fanno pacchetti dati da 1gb al giorno, è impossibile usarlo in pratica in mobilità.

I gestori telefonici italiani, chi più chi meno, ladrano e lucrano, sia sulle connessioni fisse che mobili. Tre ha smosso qualche acqua, ma sotto sotto anche lei si adegua a speculare.
Diffusione delle linee ADSL e costi di connessione sono problemi che ostacolono molto i servizi web nel nostro paese. Qualche legge dovrà cambiare per vedere qualcosa di buono. intanto l'unico modo per godersi Sky Go in mobilità vera è sotto i Wi Fi Spot e anche qui... non ce ne sono comunque abbastanza.

Skygo - ma a qualcuno funziona?

Ciao a tutti,
Dopo circa un mese di prove varie e una decina di telefonate al 199100400 (€€€), a volte riesco a vedere Sky TG 24!!! Ovviamente con l'audio non sincronizzato....

Tutto il resto nebbia, nel senso che lo schermo appare tutto grigio su qualsiasi altro canale.

Adesso è gratis ma forse capisco il perchè! Spero in qualche parola di conforto.

delfino72 ha scritto:
Termini & Condizioni

Art: 5.1 sexies

l'adesione al servizio sky go comporta il pagamento del canone per il servizio sky go e del canone di attivazione , se previsti come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte . nel caso di promozioni o sconti si applicherà'... l' art 11 ter "sconti e offerte" promozionali" delle condizioni generali di abbonamento sky .
oggetto del servizio sky go possono essere solo i canali tutti o parte , inclusi in combinazioni di pacchetti (sky pack) e/o channel pack
L'attivazione di Sky Go comporta il pagamento di attivazione pari a 0,00 euro e del canone mensile per il servizio che è pari a 0,00 euro. ;)

E' un discorso formale ma in realtà tu pagherai 0,00 euro ogni mese per l'utilizzo di SkyGo :)

dockside ha scritto:
Ragazzi mi confermate che non si paga proprio niente???

Certo, come già detto Sky Go costa 0,00 euro cioè niente :D

Non sia mai che con strane clausole e aumenti IVA che qui ci facciano pagare qualcosa di nascosto :D

dockside ha scritto:
Non sia mai che con strane clausole e aumenti IVA che qui ci facciano pagare qualcosa di nascosto :D
mah... se poi aumenteranno, puoi sempre disattivare il servizio... ma mi viene un piccolo dubbio,,, se non sbaglio a scuola il professore di matematica mi disse che tutti i numeri con tutte le possibili combinazioni, moltiplicati per 0 (zero) sia sempre zero!!!!!....Ricordo male???

SATRED ha scritto:
L'attivazione di Sky Go comporta il pagamento di attivazione pari a 0,00 euro e del canone mensile per il servizio che è pari a 0,00 euro. ;)

E' un discorso formale ma in realtà tu pagherai 0,00 euro ogni mese per l'utilizzo di SkyGo :)

Ok.. spero di cio' che dici sia vero.. ma no, perche' no ti credo.. ci mancherebbe....
pero' leggendo le loro condizioni... ( e di costo 0 non c'e' scritto un bel niente) e conoscendo le aziende consumer ... resto un po' scettico .... e piu' propenso di un futuro pagamento di questo servizio... spero di ricredermi... o di essermi sbagliato.. in un (mal pensare)

Comunque Grazie della conferma.... ;)

delfino72 ha scritto:
Ok.. spero di cio' che dici sia vero.. ma no, perche' no ti credo.. ci mancherebbe....
pero' leggendo le loro condizioni... ( e di costo 0 non c'e' scritto un bel niente) e conoscendo le aziende consumer ... resto un po' scettico .... e piu' propenso di un futuro pagamento di questo servizio... spero di ricredermi... o di essermi sbagliato.. in un (mal pensare)

Comunque Grazie della conferma.... ;)

Infatti mi riferivo a qualcosa di nascosto, qualche servizio futuro, perchè c'è scritto GRATIS ovunque a chiare lettere :happy3:

tanto chiaro non direi .. visto che ho letto il primo articolo di (termini & condizioni) dove la parola gratis... non esiste per niente... Anzi..
ti posto quanto c'e' scritto >>>

Originale inviato da delfino72
Termini & Condizioni

l'adesione al servizio sky go comporta il pagamento del canone per il servizio sky go e del canone di attivazione , se previsti come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte . nel caso di promozioni o sconti si applicherà'... l' art 11 ter "sconti e offerte" promozionali" delle condizioni generali di abbonamento sky .
oggetto del servizio sky go possono essere solo i canali tutti o parte , inclusi in combinazioni di pacchetti (sky pack) e/o channel pack

a questo e' sicuro.... non e' di certo la mia prima preoccupazione:icon_cool: .... anche per il fattore che e' un servizio nuovo.... talmente limitato di visione.... che sarebbe una truffa a farsi pagare tale servizio....

delfino72 ha scritto:
tanto chiaro non direi .. visto che ho letto il primo articolo di (termini & condizioni) dove la parola gratis... non esiste per niente... Anzi..
ti posto quanto c'e' scritto >>>

Parla di pagamento dei canoni, ma se continui a leggere dice espressamente se previsti, e non sono previsti, quindi stai tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso