Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sailor.65 ha scritto:
ciao a tutti, non ho chiaro 2 cose:

1 con alice 7 mega e ruoter wifi di casa posso vedere skygo sui pc che ho in casa?

2 ho letto che si possono associare 2 pc, se i tre pc che ho in casa sono connessi con un solo router wifi, sky vede solo una connessione o capisce che mi connetto da 3 pc diversi, (chiaramente non si potrà contemporaneamente), cioè potro connettermi su tutti e tre i pc o dovrò seglierne 2.

spero di essere stato chiaro Grazie.

La risposta alla prima domanda è si

Non è una questione di connessione, potrai associare solo 2 pc e non 3.

vincenzo ilardi ha scritto:
Salve,volevo porvi un quesito:
se non ho il pacchetto Serie B non posso vedere la Serie B su Sky Go?
Grazie per le risposte.

No non puoi, si possono vedere solo i canali compresi nel proprio abbonamento.

luka1 ha scritto:
Skygo prevede un limite di ore o è illimitato?
SI può vedere skygo sui dispositivi abilitati senza limitazioni di tempo o altro?

Non c'è alcun limite orario su nessun dispositivo. L'unica cosa alla quale fare attenzione sono i consumi con il 3G, fare un calcolo preciso è impossibile perchè dipende da fattori diversi per ogununo ma approsimativamente c'è un consumo orario tra i 300 MB e i 500 MB per i tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone

cheguevara63 ha scritto:
Attivato oggi il servizio...dopo aver segnalato il
problema ieri, oggi mi hanno chiamato per ben
4 volte per sapere se l'operazione era andata
a buon fine...
Lodi a Sky e al suo reparto tecnico..quando ci
vuole ci vuole...:D

Per questo vi dicevo che in caso di problemi è meglio rivolgersi al servizio clienti ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Grazie,quindi chi non ha il paccheto Serie B non può comunque vedere la Serie B su Sky Go.
Volevo chiedere se Sky Go è illimitato o ha un limite massimo di ore.
Grazie,mi sta prendendo tantissimo questo nuovo servizio di Sky.

Skygo non ha limiti, casomai i limiti li hai sulla linea Adsl o 3G

Non ho verificato se funziona la visione delle partite di serie B con il 3G, lo verificherò sabato.....o meglio lunedi 12:D :D :D

Volevo fare i complimenti al servizio clienti che avendo avuto un problema nell'azzerare la lista è bastata una mail per far mettere a posto tutto in un tempo record e anche con una mail di risposta per l'avvenuta gestione della richiesta.

Il_Jedi ha scritto:
Ragazzi avrei una domanda: io ho 3 abbonamenti a Sky per locali pubblici, non posso usufruire di Sky Go, vero?
Mi quoto perchè credo di essere passato inosservato.

skygo

scusate ma qualcuno sa darmi l'indirizzo mail di skly?devo resetareskygo e non riesco a farlo

adrenaly ha scritto:
scusate ma qualcuno sa darmi l'indirizzo mail di skly?devo resetareskygo e non riesco a farlo
usa il contatta sky nel fai da te

adrenaly ha scritto:

La mail la devi mandare tramite il contatta sky nell'area fai da te, l'indirizzo mail non è visibile, quindi non lo so.

cifa66 ha scritto:
finalmente una buona notizia ... trovavo assurrdo pagare 70 eur al mese e sborsarne altri 7 per utilizzare SKYGO

BENE !!

domanda :
dal pc all'indirizzo http://skygo.sky.it/skygo.shtml mi da errore:

Username e Password risultano già in uso in questo momento. Termina eventuali altre sessioni su Sky Go già aperte per accedere ai contenuti da questo dispositivo [BE-8]

ho fatto logon su ipad, ho fatto logoff ma il messaggio rimane ...

Sky_Italia .. please ?

jeanvideo ha scritto:
Skygo non ha limiti, casomai i limiti li hai sulla linea Adsl o 3G

Non ho verificato se funziona la visione delle partite di serie B con il 3G, lo verificherò sabato.....o meglio lunedi 12:D :D :D
Alcuni contenuti non sono disponibili su connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.
La Serie A e la Serie B italiane di calcio e il canale Eurosport, in particolare, non sono visibili su connessione 3G, mentre sono disponibili tramite connessione Wi-Fi (su iPhone Serie A e Serie B non sono attualmente disponibili).
Mi spiace per te ma almeno, puoi rimediare in altro modo.

Il_Jedi ha scritto:
Mi quoto perchè credo di essere passato inosservato.

Non sei passato inosservato ;) Dalle informazioni in mio possesso il servizio è valido solo per chi è in possesso di un abbonamento residenziale. Ho comunque chiesto la cosa a Sky per avere conferma se mi fanno sapere diversamente te lo dirò

provato ora, non male, non ci sono interruzzioni abbastanza fluido, ottimo per un servizio aggiuntivo gratis, un regalino interessante così quando arriva l'estate in giardino con il notebook sky mi fara compagnia,:love10: Grazie

SIG Marco di sky Italia .. gentilmente mi spiegate questo articolo che ho trovato scritto su : (Termini & Condizioni) sull app prima di aderire a sky go
vi metto solo la parte che piu' mi interessa sapere la reale condizione....
visto che mi e' stato detto piu' volte dal servizio clienti , che e' un servizio GRATIS a tutti gli effetti.. ma questo articolo mi ha messo qualche dubbio !!! mi date un spiegazione veritiera e reale ... !!!!!

Grazie

Termini & Condizioni

Art: 5.1 sexies

l'adesione al servizio sky go comporta il pagamento del canone per il servizio sky go e del canone di attivazione , se previsti come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte . nel caso di promozioni o sconti si applicherà'... l' art 11 ter "sconti e offerte" promozionali" delle condizioni generali di abbonamento sky .
oggetto del servizio sky go possono essere solo i canali tutti o parte , inclusi in combinazioni di pacchetti (sky pack) e/o channel pack

Secondo voi skygo farà calare le attivazioni di multivisio?
Tutto lo sport in pratica uno lo vede sul tablet... E anche altri canali, sempre di più

mamosoft ha scritto:
Tutto lo sport in pratica uno lo vede sul tablet... E anche altri canali, sempre di più

mah non saprei,non sono presenti tutti i canali,se a uno serve davvero il multivision credo di no

mamosoft ha scritto:
Per gli amanti del cinema, dei doc e delle serie non è utile lo SkyGo (o almeno non nella totalità delle volte).

Cmq è la più grande invenzione di sky che giustifica un minimo il costo da rapina dell'abbonamento.
Il problema ora è dei gestori di telefonia: se non fanno pacchetti dati da 1gb al giorno, è impossibile usarlo in pratica in mobilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso