Cr4z33
Digital-Forum Senior Plus
Usufruirò di Sky Go Plus gratis fino a giugno 2017, ma mi son dimenticato di leggere se dopo ci saranno i rinnovi automatici (a pagamento), o si disattiverà da solo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai nel fai da te fai prima.Strano che un paio di settimane fa al numero 02917171 (risponditore automatico) mi diceva che lo sky go plus lo avrei avuto gratis fino a giugno 2017 e oggi mi dice che posso aggiungerlo a 5 euro al mese...Vi risulta? Non l'ho mai attivato.
Se vai nel fai da te fai prima.
Appunto per quello ti dicevo di andarci.Lì vedo solo SKY Go a 5 euro al mese, ma son sicuro che proseguendo non me lo lascerebbe attivare per via della perdita dell'anzianità...
Scusa, non ho capito! Nel faidate ho sempre visto quello che ho scritto.Appunto per quello ti dicevo di andarci.
Se lo vedi bene, altrimenti uno dei motivi é quello che hai scritto tu.![]()
Lì vedo solo SKY Go a 5 euro al mese, ma son sicuro che proseguendo non me lo lascerebbe attivare per via della perdita dell'anzianità...
Se hai cinema e sei extra +1 hai diritto al plus gratis fino fino a giugno. Io l'ho attivato
Scusa ma se hai azzerato l'anzianità mi sembra ovvio che non puoi averlo gratis!Dunque...però c'è una confusione mica da poco!
Fino a un paio di settimane fa potevo attivare il plus gratuitamente gino a giugno 2017. Ho extra non abilitato in quanto ho anzianità azzerata. Non l'ho attivato il plus.
Adesso approfondisco nel fai da te e vedo che posso prenotare ad ottobre 2017 il Go gratuitamente, cioè dopo che avrò maturato un anno di anzianità. E questo lo sapevo, che azzerando l'anzianità avrei perso lo SkyGo. Quindi tutto ok.
Proseguendo invece con il Plus me lo mette nel carrello a 5euro al mese! Quindi non è più gratutito fino a giugno 2017?
Bella confusione...
Non essendo un cliente extra lo puoi avere solo pagando 5 euro,il tuo è un"caso normalissimo".Dunque...però c'è una confusione mica da poco!
Fino a un paio di settimane fa potevo attivare il plus gratuitamente gino a giugno 2017. Ho extra non abilitato in quanto ho anzianità azzerata. Non l'ho attivato il plus.
Adesso approfondisco nel fai da te e vedo che posso prenotare ad ottobre 2017 il Go gratuitamente, cioè dopo che avrò maturato un anno di anzianità. E questo lo sapevo, che azzerando l'anzianità avrei perso lo SkyGo. Quindi tutto ok.
Proseguendo invece con il Plus me lo mette nel carrello a 5euro al mese! Quindi non è più gratutito fino a giugno 2017?
Bella confusione...
Non essendo un cliente extra lo puoi avere solo pagando 5 euro,il tuo è un"caso normalissimo".
È gratis fino al 30/6/2017 per i clienti extra da almeno 3 anni e si deve avere pure il pack cinema.
Però Sky è ingiusta e contraddittoria, lo offre ai vecchi e nuovi clienti che attivano il MV, quindi anche con anzianità zero. L'offerta regionale con MV gratis per i nuovi clienti, non solo è molto conveniente, ma include anche Sky Go Plus.Scusa ma se hai azzerato l'anzianità mi sembra ovvio che non puoi averlo gratis!
Salve Sky go me lo attivano il 4/5/17 posso vedere Sky go plus pagandolo?
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Sì, può rimuoverlo senza problemi e non cambia la scadenza, un po' come l'opzione 3D e i canali opzionali.