Sky Go Plus gratis fino a giugno poi rinnovo automatico?

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Usufruirò di Sky Go Plus gratis fino a giugno 2017, ma mi son dimenticato di leggere se dopo ci saranno i rinnovi automatici (a pagamento), o si disattiverà da solo?

Penso proprio che se non si chiede la disdetta vada a pagamento.
E non bisognerebbe neanche chiedere la disdetta troppo tardi, se no si rischia di pagare un mese o due.
In teoria si potrebbe già chiamare ora per dirgli che lo tolgano a giugno, oppure si chiamano o si scrive dal fai da te tipo ad fine aprile, dicendo che lo disattivino appena possibile, o entro giugno.

Ottimo suggerimento.
Domani li chiamo e vedo subito che bisogna fare.
Grazie.

Sent from my Samsung Galaxy S7 edge with stock Samsung Marshmallow firmware

Strano che un paio di settimane fa al numero 02917171 (risponditore automatico) mi diceva che lo sky go plus lo avrei avuto gratis fino a giugno 2017 e oggi mi dice che posso aggiungerlo a 5 euro al mese...Vi risulta? Non l'ho mai attivato.

Strano che un paio di settimane fa al numero 02917171 (risponditore automatico) mi diceva che lo sky go plus lo avrei avuto gratis fino a giugno 2017 e oggi mi dice che posso aggiungerlo a 5 euro al mese...Vi risulta? Non l'ho mai attivato.
Se vai nel fai da te fai prima.

Lì vedo solo SKY Go a 5 euro al mese, ma son sicuro che proseguendo non me lo lascerebbe attivare per via della perdita dell'anzianità...
Appunto per quello ti dicevo di andarci.
Se lo vedi bene, altrimenti uno dei motivi é quello che hai scritto tu.

Appunto per quello ti dicevo di andarci.
Se lo vedi bene, altrimenti uno dei motivi é quello che hai scritto tu.
Scusa, non ho capito! Nel faidate ho sempre visto quello che ho scritto.
Poi per caso al numero indicato vengo a sapere che posso avere il puls (non il go normale) gratuito, ma lascio perdere....
Oggi telefono per altre cose allo stesso numero e mi dice che posso averlo (il puls) a 5 euro al mese....Sono un pò confuso...:eusa_think:

Dunque...però c'è una confusione mica da poco!
Fino a un paio di settimane fa potevo attivare il plus gratuitamente gino a giugno 2017. Ho extra non abilitato in quanto ho anzianità azzerata. Non l'ho attivato il plus.
Adesso approfondisco nel fai da te e vedo che posso prenotare ad ottobre 2017 il Go gratuitamente, cioè dopo che avrò maturato un anno di anzianità. E questo lo sapevo, che azzerando l'anzianità avrei perso lo SkyGo. Quindi tutto ok.
Proseguendo invece con il Plus me lo mette nel carrello a 5euro al mese! Quindi non è più gratutito fino a giugno 2017?
Bella confusione...

Fino a un paio di settimane fa potevo attivare il plus gratuitamente gino a giugno 2017. Ho extra non abilitato in quanto ho anzianità azzerata. Non l'ho attivato il plus.
Adesso approfondisco nel fai da te e vedo che posso prenotare ad ottobre 2017 il Go gratuitamente, cioè dopo che avrò maturato un anno di anzianità. E questo lo sapevo, che azzerando l'anzianità avrei perso lo SkyGo. Quindi tutto ok.
Proseguendo invece con il Plus me lo mette nel carrello a 5euro al mese! Quindi non è più gratutito fino a giugno 2017?
Bella confusione...
Scusa ma se hai azzerato l'anzianità mi sembra ovvio che non puoi averlo gratis!

Bella confusione...
Non essendo un cliente extra lo puoi avere solo pagando 5 euro,il tuo è un"caso normalissimo".
È gratis fino al 30/6/2017 per i clienti extra da almeno 3 anni e si deve avere pure il pack cinema.

Non essendo un cliente extra lo puoi avere solo pagando 5 euro,il tuo è un"caso normalissimo".
È gratis fino al 30/6/2017 per i clienti extra da almeno 3 anni e si deve avere pure il pack cinema.

La confusione mi era stata messa perchè mi erano stati "presentati" come due servizi distinti, Go e Plus.
Adesso è chiaro! Anche dal faidate! SkyGo attivabile gratuitamente solamente tra un anno e il Plus a 5 euro al mese anche da subito.
Questo coonfermatomi anche dallo 027070. Grazie.

Scusa ma se hai azzerato l'anzianità mi sembra ovvio che non puoi averlo gratis!
Però Sky è ingiusta e contraddittoria, lo offre ai vecchi e nuovi clienti che attivano il MV, quindi anche con anzianità zero. L'offerta regionale con MV gratis per i nuovi clienti, non solo è molto conveniente, ma include anche Sky Go Plus.

Nuovo Sky Multivision (ndr., DECODER CONNESSI): INCLUSO (Promo nazionale MVfree)

Per i residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che mantengono connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Offerta valida fino al 6/11/16.

SkyTV+1 pack+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 29,90/mese per 12 mesi

SkyTV+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 21,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/multivision.html

Nota informativa

- Famiglia https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...Promo=6331.FBS
- Calcio https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...romo=6331.FBSC
- Cinema https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...omo=6331.FBSCN
- Sport https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...romo=6331.FBSS

Salve Sky go me lo attivano il 4/5/17 posso vedere Sky go plus pagandolo?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Salve Sky go me lo attivano il 4/5/17 posso vedere Sky go plus pagandolo?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

ms chi ha cinema e lo attiva gratis fino a giugno poi può rimuoverlo senza costi prima che vada a listino? , questa attivazione può fare slittare la scadenza ?

Sì, può rimuoverlo senza problemi e non cambia la scadenza, un po' come l'opzione 3D e i canali opzionali.

Indietro
Alto Basso