Sky go plus promo

morrisultra

Digital-Forum Junior
Buonasera,
nel mio fai da te è spuntata la promozione di sky go plus gratis fino al 31/12. Volevo sapere se l'accettazione comporta lo slittamento della scadenza dell'abbo. Nei termini e condizioni non c'è traccia di indicazioni.

Confermo: 31/12/2018; vista oggi, domani mi informo... Certo, anche se slittessero la data IO non ho problemi perchè non ho intenzione di disdire...
Penso comunque "sia sottinteso".

31/12/18 è quella sponsorizzata in tv per chi è cliente extra ecc.
Io vengo da reconnection senza sky go e con extra azzerato, nel mio fai da te c'è questa fino al 31/12/17. Mi farebbe comodo ma non voglio spostare la data dell'abbo. Attendo chiarimenti da chi ne sa piu di me.

Spuntata anche a me però nelle note mi dice che vale se mantengo pacchetto cinema.... Siccome ho la promo cinema che mi scade a novembre 2018 da disdire in quel periodo volevo sapere se disdicendo vado a pagare tutto lo sconto go plus usufruito nel tempo... ciao e grazie

Avevo già posto il mio quesito in un'altra discussione simile. Anche io con anzianità azzerata e extra in sospeso, mi è comparsa l'offerta Sky Go Plus fino al 31/12/2017 (che coincide anche con la mia data di scadenza contrattuale).

5630654432935936.png

Qualcuno ha già accettato l'offerta? Contrattualmente vi è cambiato qualcosa (costi, data di attivazione, ecc.)?

Salve a tutti. Io ho attivato quella sino al dicembre 2018(non vincolata a SkyCinema) e la data scadenza abbonamento è rimasta la stessa.

Ultima modifica:
Avevo già posto il mio quesito in un'altra discussione simile. Anche io con anzianità azzerata e extra in sospeso, mi è comparsa l'offerta Sky Go Plus fino al 31/12/2017 (che coincide anche con la mia data di scadenza contrattuale).

5630654432935936.png

Qualcuno ha già accettato l'offerta? Contrattualmente vi è cambiato qualcosa (costi, data di attivazione, ecc.)?
Stai attento che se non hai cinema nel tuo abbonamento è una fregatura.
Te lo fa attivare, ti arriva la mail di conferma, ma in realtà non si attiva nulla.

Fonte: Esperienza personale del sottoscritto la scorsa settimana sulla stessa offerta.

A me stamattina davano Sky Go Pluis gratis fino al 31/12 con disattivazione automatica a fine promo. Lette le condizioni ed era proprio così. Attivato e funziona.

Stai attento che se non hai cinema nel tuo abbonamento è una fregatura.
Te lo fa attivare, ti arriva la mail di conferma, ma in realtà non si attiva nulla.

Fonte: Esperienza personale del sottoscritto la scorsa settimana sulla stessa offerta.

Rettifico quanto scritto ieri.
Ho ricontattato Sky segnalando nuovamente il problema e mi è stato risposto che c'erano dei problemi tecnici sulle attivazioni dato il gran numero di richieste per il servizio.
Ho ricontrollato stamane ed il servizio è regolarmente attivo.

Pertanto confermo che la data di scadenza dell'abbonamento non è variata, e che il servizio risulta attivo nonostante l'assenza nel mio abbonamento del pack cinema.

Saluti

Contattato dal servizio clienti. Mi hanno confermato in tal senso non si sposta data.

Aspetto altre conferme e poi attivo :)

Contattato dal servizio clienti. Mi hanno confermato in tal senso non si sposta data.

Aspetto altre conferme e poi attivo :)
Se è come per i pacchetti scontati e i ticket conviene attivare velocemente le cose che interessano, perchè dopo pochissimi giorni spariscono.

Non ho capito una cosa : quando vado per attivare , nel riepilogo contenuti che posso vedere trovo molti meno canali di quelli che vedo attualmente con Sky Go . Come mai ?

E' una buona cosa la disattivazione automatica a fine promo e che non venga prolungata la scadenza dell'abbonamento, però non mi e' chiaro cosa succeda a Sky Go Plus, se uno togliesse tra qualche mese il pack Cinema.

Sono titubante ad attivare, semplicemente perché mi basta anche solo il vecchio Sky Go, e ho paura che le funzioni Plus lo rallentino.

Provato oggi e non noto rallentamenti.

A me cmq anche prima lo Sky Go andava bene. Ho provato a cambiare canali in diretta ad usare le funzioni, tutto bene.

In merito alla domanda di papu, se togli Cinema ti tolgono lo sky go plus, ma ti rimane lo sky go normale.

E' una buona cosa la disattivazione automatica a fine promo e che non venga prolungata la scadenza dell'abbonamento, però non mi e' chiaro cosa succeda a Sky Go Plus, se uno togliesse tra qualche mese il pack Cinema.

Sono titubante ad attivare, semplicemente perché mi basta anche solo il vecchio Sky Go, e ho paura che le funzioni Plus lo rallentino.
Se si toglie il pack cinema lo Sky go plus passa a pagamento,così mi ha detto il 26/6 un'operatore ,invece se si disdice l'abbonamento tramite disdetta decade in automatico.

Indietro
Alto Basso