Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso problema. Ora ho disinstallato e riavviato app e non parte più. Penso stiano aggiornando i sistemi e come al solito ci vorrà un pò di tempo per tornare a posto.

No, da me ancora non va, mi dice che lo sarà presto al momento della login

Si con la stessa mail.

sono anche io nella stessa situazione. un abbonamento sat e uno dtt. a me quando provo a loggarmi dice che "il servizio sarà disponibile a breve".
per il momento sono senza sky go, ho mandato una mail all'assistenza, ma mi sa che farò prima ad aspettare gli eventi.
tu vedi ancora sky go con i canali del dtt?

Staranno mettendo mano ai sistemi di SkyGo..
Secondo me quando finiranno (stasera c'è la CL quindi penso entro oggi dai :D ), tornerà tutto nella norma anche per voi

appena provato, scaricato l'app sul telefono ma una volta fatta la login (complimenti a chi ha disegnato il tutto, ci vogliono 30 passaggi per arrivare a inserire user e password) mi dice che skygo non è ancora disponibile per il mio abbonamento

sono anche io nella stessa situazione. un abbonamento sat e uno dtt. a me quando provo a loggarmi dice che "il servizio sarà disponibile a breve".
per il momento sono senza sky go, ho mandato una mail all'assistenza, ma mi sa che farò prima ad aspettare gli eventi.
tu vedi ancora sky go con i canali del dtt?
Si vedo sky go con i canali dtt

appena provato, scaricato l'app sul telefono ma una volta fatta la login (complimenti a chi ha disegnato il tutto, ci vogliono 30 passaggi per arrivare a inserire user e password) mi dice che skygo non è ancora disponibile per il mio abbonamento

Infatti è scomodissimo fare login........................quando capisci come si fa!!!

lo attiveranno giusto in tempo per la pausa invernale del campionato, quando non ci saranno partite da vedere :laughing7:

Infatti è scomodissimo fare login........................quando capisci come si fa!!!

e quando capisci come si fa dopo aver inserito user e password (con android) l'invio per fare la login non funziona... ho capito che a sky non sanno cosa sono i test

e quando capisci come si fa dopo aver inserito user e password (con android) l'invio per fare la login non funziona... ho capito che a sky non sanno cosa sono i test
Anche io su Android...speriamo migliorino sta app...perchè parte male :laughing7:
lo attiveranno giusto in tempo per la pausa invernale del campionato, quando non ci saranno partite da vedere :laughing7:
Tra il 29/12 ed il 20/01 c'è un bel buco di più di 20 giorni, speriamo lo rilascino prima dai!

Sky Go mi sta funzionandoooooooo
anche a voi confermate??
ho scaricato l'app Sky go dal cell
fatto il ogin
username e password
e sto vededo sky dal cellullare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso