Sky ha ripreso la Bundesliga!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo riacquisto da parte di sky,mi sarebbe piaciuta rivederla.
;)

Proprio adesso che avevo deciso di mollarli dopo che ero abbonato dal 2003 mi piazzano questo colpaccio :D

Almeno rialzano un po il morale al buon Nicolodi che era rimasto senza Bunde, NHL e MLB da commentare :D:D

ilk ha scritto:
Almeno rialzano un po il morale al buon Nicolodi che era rimasto senza Bunde, NHL e MLB da commentare :D:D
giusto ;) l'ansia c'è perchè ancora non è ufficiale ma è ufficioso :D

Esagerati!!..Addirittura in ansia!....Mica vi sta per nascere un figlio!:D

a 'sto punto potrebbero anche ridare luce alla versione Bundes di Eurosport2 HD...ovviamente mantenendole entrambe (sarebbe folle e ingiusto togliere la vera versione di Eusp2 per tenere solo quella "inquinata" dal calcio)...

agostino31 ha scritto:
ovviamente ne trasmetterà al massimo 3 pensare a 5 è folle...

ma quale folle...anzi, visto che la Bundes non mette stupidi paletti alle dirette del sabato pomeriggio (come la Premier League) e che sarà comunque l'unico campionato straniero su sky nei prossimi anni, spero vivamente che le trasmetta tutte e 9 ogni giornata...:eusa_whistle:

ecco, la soluzione giusta sarebbe proprio questa: tutte e 9 le partite sul pack calcio, di queste, 5 anche sul pack sport (tramite l'Eurosport2 HD Bundes)...e tutti vissero felici e contenti...:badgrin: :lol: :biggrin: :laughing7:

phelps ha scritto:
a 'sto punto potrebbero anche ridare luce alla versione Bundes di Eurosport2 HD...ovviamente mantenendole entrambe (sarebbe folle e ingiusto togliere la vera versione di Eusp2 per tenere solo quella "inquinata" dal calcio)...

ma quale folle...anzi, visto che la Bundes non mette stupidi paletti alle dirette del sabato pomeriggio (come la Premier League) e che sarà comunque l'unico campionato straniero su sky nei prossimi anni, spero vivamente che le trasmetta tutte e 9 ogni giornata...:eusa_whistle:

ecco, la soluzione giusta sarebbe proprio questa: tutte e 9 le partite sul pack calcio, di queste, 5 anche sul pack sport (tramite l'Eurosport2 HD Bundes)...e tutti vissero felici e contenti...:badgrin: :lol: :biggrin: :laughing7:
nn vuoi nnt eh ahahahahahah

actarus71 ha scritto:
Esagerati!!..Addirittura in ansia!....Mica vi sta per nascere un figlio!:D

in quel caso, più che in ansia, mi sa che qualcuno rischierebbe le coronarie...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: ;)

syrio87 ha scritto:
nn vuoi nnt eh ahahahahahah

in realtà la cosa mi tocca solo marginalmente...senza più ESPN America non credo che terrò il pack sport da Agosto in poi (il pack calcio, poi, non l'ho mai avuto)...:eusa_think: ;)
solo che quella che ho esposto, mi sembra la soluzione ideale per accontentare il maggior numero di gente possibile (sempre per il fatto che io, nonostante c'è chi sia convinto del contrario, non sono "contro" niente e nessuno, nemmeno ciò che non mi interessa più di tanto :eusa_whistle: )...:evil5: ;)

no ma ti stimo x qst anzi ce ne fossero cm te nel forum...cmq il problema nascerebbe in quel caso con la serie b, nn ci sarebbero i canali...a meno ke nn si spezzettasse ankora di + la serie cadetta...ma dubito...

phelps ha scritto:
in realtà la cosa mi tocca solo marginalmente...senza più ESPN America non credo che terrò il pack sport da Agosto in poi (il pack calcio, poi, non l'ho mai avuto)...:eusa_think: ;)
solo che quella che ho esposto, mi sembra la soluzione ideale per accontentare il maggior numero di gente possibile (sempre per il fatto che io, nonostante c'è chi sia convinto del contrario, non sono "contro" niente e nessuno, nemmeno ciò che non mi interessa più di tanto :eusa_whistle: )...:evil5: ;)
Infatti la soluzione che hai proposto sarebbe la migliore possibile ma sappiamo tutti che una cosa così spettacolare oltre che intelligente, non accadrà mai.

benissimo
ma il canale di Eurosport che trasmetteva le partite di Bundes? sarà di nuovo visibile?
in quelli che vedo adesso non c'è nemmeno più lo schermo blu con scritto Evento non disponibile...
:) sono felice
speriamo nel rinnovo anche di premier e liga

alex89 ha scritto:
siete incredibili :D,

Il caro e vecchio utente Newboy scriveva le stesse cose.

ma non è questione di essere incredibili...;)
ormai è conclamato l'interesse di Be In Sport ad entrare come option in Mediaset Premium, magari addirittura rilevandone un po' di quote azionarie...e sappiamo anche con quali diritti (relativamente) "preziosi" (Liga e Premier League...non nascondiamoci dietro il mancato annuncio ufficiale, se Sky non ha ripreso quei diritti direttamente, lasciandoseli soffiare da un intermediario come Pitch Int'l, non andrà certo a riprenderli ora, pagando almeno il 20% in più di quel che avrebbe speso solo 2/3 settimane fa)...
e, date queste premesse, per un po' non credo proprio vedremo quei 2 campionati (gli unici interessanti, insieme alla Bundes e, per ragioni diverse, alle serie "nostrane") sui canali "targati" sky (felice di essere smentito, naturalmente)...:evil5:
p.s. e anche se un'ipotetica Be In Sport Italia arrivasse come option pure su sky, i suoi non sarebbero comunque diritti gestiti da Santa Giulia, quindi non si potrebbe dire che sono campionati di Sky (anche se in qualche modo gli utenti sky potessero avervi accesso)...ma siamo nel campo "dell'aria fritta", ora...meglio tornare a parlare di Bundes, che è l'argomento del thread...;)

Phelps è un mito,senza di lui il forum può solo chiudere,non gli date contro.
:disgust:

wildsea80 ha scritto:
benissimo
ma il canale di Eurosport che trasmetteva le partite di Bundes? sarà di nuovo visibile?
in quelli che vedo adesso non c'è nemmeno più lo schermo blu con scritto Evento non disponibile...
:) sono felice

adesso vediamo la versione "giusta" di Eusp2 HD...quella senza Bundesliga in programmazione...è per quello che non ci sono più i momenti "blu" (per fortuna, aggiungo)...
dubito che torneremo a vedere quel canale (mai dire mai, però)...sicuramente le partite saranno gestite direttamente sui canali sky...

wildsea80 ha scritto:
speriamo nel rinnovo anche di premier e liga

quello è escluso...i diritti per i prossimi 3 anni li ha già presi un altro intermediario...e difficilmente sky accetterà di strapagarli (senza contare il fatto che quell'intermediario è notoriamente "vicino" al gruppo di Al Jazeera - o Be In Sport, chiamalo come vuoi - che, a sua volta, si dice sia prossimo ad un ingresso sul mercato Italiano, anche se non si sa ancora sotto quale forma - restando l'ipotesi più credibile al momento quella di un legame con Mediaset Premium )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso