Sky ha ripreso la Bundesliga!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La notizia della bundesliga su sky arriva proprio nel giorno in cui le tv locali tipo telelombardia,antenna3 ecc trasmetteranno la liga spagnola sino alla fine della stagione...incredibile

altra notizia di giornata accordo per l'italia per trasmettere 40 partite della liga su VIDEO CALABRIA,TELELOMBARDIA E ALTRE TV LOCALI

alessinio ha scritto:
azz la notizia, che sembrerebbe positiva, in realtà credo che si porti dietro la sciagura della perdita della Premier, oltre che della Liga

sappiamo tutti che la Premier è già di Al Jazeera (anche se non ufficialmente)..la Bundes rappresenta il modo di poter dire di non aver perso completamente il calcio estero

tremo all'idea della prossima asta della Serie A.. gli arabi possono arrivare a qualsiasi cifra
nn so se arrivano ma se arrivano faranno prodotto di qualità altissima

fcmourinho ha scritto:
nn so se arrivano ma se arrivano faranno prodotto di qualità altissima

no, al massimo fanno un prodotto quantitativamente enorme...la qualità non è esattamente nelle loro corde (così come tutte le attività non sportive)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

alex89 ha scritto:
come era certo che visto che avevano comprato la F1, l'Indycar non sarebbe stata più trasmessa
Non solo l'Indycar... con l'acquisto della F1 si dava per certo anche il non rinnovo di DTM e Ferrari Challenge

Alla fine rinnovati tutti e 3 :laughing7:

Televisivamente quanto vale da qui alla fine della stagione la Liga? Poco credo...campionato FINITO, chiuso e strachiuso.
Bel colpo delle emittenti locali, ma sinceramente per le pay-tv adesso l'accordo non aveva senso.
Ottimo Sky con la Bundes...ma l'attenzione è focalizzata su quello che farà la Pitch

Bene Sky con l'acquisto del campionato tedesco. Certo non so se sarà sufficiente a coprire la probabile perdita della Premier League, però è meglio di niente e conferma che Sky non ha intenzione di abbandonare del tutto il calcio estero.

Mi sembra chiaro cosa succederà con Pitch. Gli arabi arriveranno... ma non si sa bene ancora come :5eek:

sawyer83 ha scritto:
Ok...

non parlo più :D

Che ti dicevo stamattina?;) :D
Il mercato dei diritti televisivi è imprevedibile:D
Aspettiamo l'ufficialità ma spero di rivedere presto all'opera il fantastico trio Gentile-Nicolodi-Marinozzi:D

Villans'88 ha scritto:
Che ti dicevo stamattina?;) :D
Il mercato dei diritti televisivi è imprevedibile:D
Aspettiamo l'ufficialità ma spero di rivedere presto all'opera il fantastico trio Gentile-Nicolodi-Marinozzi:D

infatti non parlo più :D,però ho pensato di più al discorso insider.Se oggi dicevo che sky riprendeva la bundesliga nessuno confermava..

Speriamo però che questo possibile acquisto della Bundesliga non significhi il ritorno di Eurosport 2 HD riservato al Nord e all'Est Europa. Non vorrei che nei fine settimana, invece di poter seguire in HD gli sport invernali (finiti da nemmeno una settimana ma che già mi mancano...) dovessimo subirci la Bundesliga che a me interessa praticamente zero. Ovvio che le mie valutazioni sono strettamente legate ai miei gusti personali, quindi so che molti di voi farebbero il cambio seduta stante per poter avere il calcio al posto delle altre competizioni.

Gpp ha scritto:
Speriamo però che questo possibile acquisto della Bundesliga non significhi il ritorno di Eurosport 2 HD riservato al nord e all'est Europa.
Quoto pienamente ;)

Al massimo che mettano ESP2HD NE sul 213 :evil5:
Tanto non consuma banda essendo su un TP esterno

Infatti, sono d'accordo con te. Se lo mettessero come canale aggiuntivo va bene, sarebbe una cosa in più e tutti contenti, ma se dovesse tornare per sostituire quello attuale allora non sarei d'accordo con una tale eventuale decisione :)

Comunque il ritorno del canale lo giudico improbabile sinceramente, perché se un domani, quando scadranno i diritti, Sky non dovesse riprenderli, che si farebbe? Si tornerebbe nuovamente al famoso cartello o magari si provvederebbe a sostituire il canale una seconda volta? :lol:

Sberl ha scritto:
Televisivamente quanto vale da qui alla fine della stagione la Liga? Poco credo...campionato FINITO, chiuso e strachiuso.

ma davvero l'interesse per un torneo sportivo è solo rivolto a chi vince il titolo alla fine?
a volte resto basito...:5eek:...per un appassionato di uno sport c'è sempre un motivo di interesse...fosse solo il "minimo sindacale" di godersi lo spettacolo di una singola partita...
altrimenti cosa dovremmo dire degli sport con i play-offs? che è inutile seguire la Regular Season, perchè tanto poi si rimette tutto in gioco da zero (specie in campionati con play-offs che durano quanto un terzo della RS stessa, tipo NHL o NBA)?
in un campionato ci sono sempre numerosi motivi di interesse, specialmente nel calcio europeo, dove ci sono la lotta per la Champions, quella per l'Europa League, la battaglia per non retrocedere, le rivalità storico/campanilistiche (indipendenti da ogni posizione di classifica eventuale)...
senza poi contare, come già detto all'inizio, che si può sempre godere del singolo match come momento di "intrattenimento" fine a sè stesso (se uno ama davvero quello sport a 360°)...:evil5: ;)

Sberl ha scritto:
Ottimo Sky con la Bundes...ma l'attenzione è focalizzata su quello che farà la Pitch

e qui temo che gli utenti sky continueranno ad essere "delusi"...come e più di quest'anno...:eusa_think: ;)

Effettivamente quest'anno ho visto una marea di sport invernali!
Spero anche io Bundes solo su Sky con Eurosport dedicata al non-calcio

Gpp ha scritto:
Speriamo però che questo possibile acquisto della Bundesliga non significhi il ritorno di Eurosport 2 HD riservato al Nord e all'Est Europa. Non vorrei che nei fine settimana, invece di poter seguire in HD gli sport invernali (finiti da nemmeno una settimana ma che già mi mancano...) dovessimo subirci la Bundesliga che a me interessa praticamente zero. Ovvio che le mie valutazioni sono strettamente legate ai miei gusti personali, quindi so che molti di voi farebbero il cambio seduta stante per poter avere il calcio al posto delle altre competizioni.

infatti...però la soluzione che ho auspicato nei primi post di questa discussione non mi dispiacerebbe (cioè la contemporanea presenza di tutti e 2 gli Eurosport2 HD su 212/213, magari già da questi ultimi scampoli di stagione come "concessione" della DFL)...

Phelps, ma tu hai presente il pubblico televisivo italiano?
Io sono uno che si guarda pure Brighton Albion - Birmingham e qualcuno ti dirà lo stesso, ma quanti credi che siamo? La Liga tira per Barca e Real, nulla più.
Televisivamente parlando, a 10 giornate dalla fine con il campionato deciso...che interesse televisivo può avere? Perchè allora non l'ha preso Mediaset? La politica di Sky la conosciamo, o tutto o niente e quindi perse le ultime speranze ad ottobre ci siam messi il cuore in pace. Per le tv locali gran colpo, ma ripeto che in Italia al grande pubblico del calcio giocato frega assolutamente niente visto che lo sport nazionale è sparlare di calcio e non parlare di calcio.
I numeri poi col calcio estero sono impietosi: 750 mila persone alle 9 di mattina la domenica per la F1 sono numeri che il calcio estero in orari migliori se li sogna di notte...forse solo i mega big match li fanno.
In****atissimo per quest'anno e preoccupatissimo per Premier e Liga l'anno prossimo, ma la mossa di prendere adesso la Liga per queste partite non l'avrei fatta nemmeno io, fossi stato in Sky.

magari potrebbero allargare famiglia eurosport visto che perdono i 2 ch espn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso