Sky ha ripreso la Bundesliga!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Meglio la Bundesliga che niente, concordi?
Che poi il mercato TV è imprevedibile.
ci mancherebbe. Ho fatto l'erasmus in Germania e mi mancava tantissimo non seguire la bundes. Poi col probabile ritorno in Erste dell'hertha e con il solito bvb l'anno prossimo ho di che seguire. Speriamo coprano tutti e 5 gli spot orari e non solo 3.
X il contratto? 2 anni a partire da?

Piskyno89 ha scritto:
ci mancherebbe. Ho fatto l'erasmus in Germania e mi mancava tantissimo non seguire la bundes. Poi col probabile ritorno in Erste dell'hertha e con il solito bvb l'anno prossimo ho di che seguire. Speriamo coprano tutti e 5 gli spot orari e non solo 3.
X il contratto? 2 anni a partire da?
Per gli anni di contratto si sa poco... ma dovrebbe essere 2013-2015

Allora Ottima notizia se la Bundesliga torna su Sky , poi ???

1) Da quando si sà che ESPNAMERICA chiude mi sono perso qualcosa ???

2) NBA si può sempre acquistare singolarmente trattando proprio con la NBA stessa

3) Non sarei così pessimista per quanto riguarda i diritti sopratutto della premier inglese ( mia piccola fonte interna sky a Cagliari ) per la Liga è difficile il prezzo è troppo alto bisogna vedere l'anno prossimo

4) Mediaset nn è interessata a vendere niente e nn vuole nessun aiuto estero perciò niente arabi !!

5) Sky deve vendere ancora i diritti dell'Olimpiade invernale per i diritti in chiaro è ci sono trattative con la RAI !!!

ALLA FINE NN SAREI COSì PREOCCUPATO !!! ;) ;) ;) ;)

Piskyno89 ha scritto:
Era ora. :D
Ma purtroppo credo che questa notizia di fatto avvicini gli arabi e di conseguenza la perdita si premier e liga fino al 2015
La situazione è tutta un work in progress. La Bundesliga sembrava destinata su altri lidi eppure sembra che finirà su Sky. La Liga sembrava già assegnata ma la mossa di Pitch di oggi non mi sembra denotare tante certezze per il futuro....

Sberl ha scritto:
Che mossa ha fatto oggi Pitch?
Aveva i diritti della Liga per quest'anno e li ha svenduti alle TV locali pur di racimolare qualcosa :5eek:
Hanno sopravvalutato il mercato italiano

Ange 86 ha scritto:
La situazione è tutta un work in progress. La Bundesliga sembrava destinata su altri lidi eppure sembra che finirà su Sky. La Liga sembrava già assegnata ma la mossa di Pitch di oggi non mi sembra denotare tante certezze per il futuro....
sono appena tornato da lavoro e ho letto della mossa assurda di pitch. Questo cambia un po' le mie idee sugli arabi e spiega le parole di roggero sulla possibilità di avere ancora la premier x il prossimo triennio.
Speriamo bene. E ora godiamoci la bundes

Ah ok, mi ero perso quel dettaglio che fosse stata la Pitch a venderli. Pensavo che la Pitch li avesse dalla prossimas tagione

Allora sì, sono ottimista

Piskyno89 ha scritto:
sono appena tornato da lavoro e ho letto della mossa assurda di pitch. Questo cambia un po' le mie idee sugli arabi e spiega le parole di roggero sulla possibilità di avere ancora la premier x il prossimo triennio.
Speriamo bene. E ora godiamoci la bundes

Sulla premier sono molto ottimista !! ;)

marcobremb ha scritto:
IMHO, tra le 3, Discovery/Eurosport è quella più "potente"

Dietro a Chellomedia c'è Liberty Media corazzata di ben altre dimensioni rispetto al gruppo Discovery/TF1

marcobremb ha scritto:
Per gli anni di contratto si sa poco... ma dovrebbe essere 2013-2015
in pratica sarebbe il lascito del bando 2012-15
Con la differenza che i diritti web x quest'anno sono già acquisiti.
Attendiamo la conferma ufficiale

Fosse confermata la Premier sarebbe ottimo il comparto calcio estero ;)

Della Liga mi è sempre interessato pochissimo.

marcobremb ha scritto:

in un ordine di importanza e riempimento di palinsesti direi che la prima da riprendere è la Premier, poi la Liga e la Budesliga, speriamo bene anche e soprattutto per le prime 2 ma è un segnale che la botta delle proteste e delle disdette cominciano a sentirla questi "signorotti";)

marcobremb ha scritto:

Sono solo pessimista sul 6 Nazioni la RAI ha fatto una grande offerta !!

Cerchiamo di non esagerare con i festeggiamenti perchè fino a stamattina tutti erano catastrofisti e adesso leggo post troppo ottimistici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso