E
elettric
ottimo colpo,ma questo mi fa pensare che liga e premier siano andate via e non ci sia nessuna possibilità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotto al 1000% poi da estmatore del barcà e sempre da vedre gioca un calcio stupendo che ci sia guardiola ho vilanovaphelps ha scritto:ma davvero l'interesse per un torneo sportivo è solo rivolto a chi vince il titolo alla fine?
a volte resto basito......per un appassionato di uno sport c'è sempre un motivo di interesse...fosse solo il "minimo sindacale" di godersi lo spettacolo di una singola partita...
altrimenti cosa dovremmo dire degli sport con i play-offs? che è inutile seguire la Regular Season, perchè tanto poi si rimette tutto in gioco da zero (specie in campionati con play-offs che durano quanto un terzo della RS stessa, tipo NHL o NBA)?
in un campionato ci sono sempre numerosi motivi di interesse, specialmente nel calcio europeo, dove ci sono la lotta per la Champions, quella per l'Europa League, la battaglia per non retrocedere, le rivalità storico/campanilistiche (indipendenti da ogni posizione di classifica eventuale)...
senza poi contare, come già detto all'inizio, che si può sempre godere del singolo match come momento di "intrattenimento" fine a sè stesso (se uno ama davvero quello sport a 360°)...![]()
![]()
Già, come ho scritto prima, arriva un campionato che dovrebbe andare a sostituirne un altro, quindi sempre solo un campionato estero salvo novità...Villans'88 ha scritto:Cerchiamo di non esagerare con i festeggiamenti perchè fino a stamattina tutti erano catastrofisti e adesso leggo post troppo ottimistici...
Due anni paremilitoo ha scritto:Qua parliamo del colpo Bundes di Sky!
Che durata?
proteasi ha scritto:Non siate pessimistima neanche (troppo) ottimisti
Come ho scritto più volte le guerre non esistono
PS sul sei nazioni potete essere pessimisti![]()
Questa è una cosa che ultimamente si è capita beneproteasi ha scritto:Come ho scritto più volte le guerre non esistono
a guardare dai fan no....marcobremb ha scritto:Questa è una cosa che ultimamente si è capita bene
La Fir con il 6N non c'entra nulla. Resta tutto nelle mani del board e dei relativi advisor (tra cui la stessa Pitch ) che scelgono l'offerta migliore.DigitalOP! ha scritto:piccolo OT Sul 6Nazioni, è da sempre un pallino del direttore di raisport DePaoli, che però ora è stato trasferito nella nuova sede Rai a Rio de Janeiro.
Dipende da chi lo sostituisce se si va avanti o no, fermo restando che la Rai vorrebbe essere la casa della nazionale di ogni sport.
Comunque la FIR ha cambiato presidente, bisogna vedere a cosa punta il nuovo, per ora ha proposto che la Benetton giochi a Roma e le Zebre a Milano per avere pubblico ampio e costante. Se privilegia l'audience si va in Rai, altrimenti in Sky
Ange 86 ha scritto:La Fir con il 6N non c'entra nulla. Resta tutto nelle mani del board e dei relativi advisor (tra cui la stessa Pitch ) che scelgono l'offerta migliore.
mensor ha scritto:Alla fine se tengono Premier ed NBA direi che l'offerta resta di ottimo livello
con tutti i debiti che ha? non credo proprioproteasi ha scritto:- Sei Nazioni, la RAI è in netto vantaggio e vuole portare a casa il torneo.
ci sono sempre le olimpiadi del 2014...proteasi ha scritto:Questo non escluse eventuali accordi successivi, (anche se ad oggi poco pobabili), con altre emittenti (SKY).
marcobremb ha scritto:Di proteasi c'è da fidarsi ciecamente![]()
proteasi ha scritto:
OT:
- Liga al 99% non sarà su SKY l'anno prossimo;
- Premier, c'è la volontà di trovare un accordo che vada bene a tutti;
- Sei Nazioni, la RAI è in netto vantaggio e vuole portare a casa il torneo. Questo non escluse eventuali accordi successivi, (anche se ad oggi poco pobabili), con altre emittenti (SKY).
Molti scenari sono aperti, ad oggi non c'è nessuna certezza.