Sky ha ripreso la Bundesliga!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Non voglio mettere in dubbio la tua parola ma sono tue supposizioni o hai fonti certe?:eusa_think:
Di proteasi c'è da fidarsi :)
HA dato tante anticipazioni poi rivelatosi veritiere.

Ripeto... se sky tiene la Premier il pack calcio torna ad avere un senso con l'acquisto della Bundes

hanno ancora 5 mesi per rinnovare i diritti! speriamo bene

secondo me la promozione di Pietro Nicolodi in Regia ha fatto pendere l'ago per la Bundesliga ne sono più che certo. Anche in scambi di twitt privati con me ma anche leggendo i suoi tweet a suo tempo sulla mancata acquisizione della bundes vedevo in lui la necessità di aver questo torneo. Non mi esalta come acquisizione. Preferivo la Liga, la vedremo su Premium e allora la concorrenza sarà ancora più agguerrita. Però sicuramente in futuro avrà piu soldi la Bundes che la Liga; penso che la prossima estate vedremo diversi partenti dalla Spagna vista la crisi che sta massacrando tutti i club.

Propendo per la sensazione di Villans:
hanno preso la Bundes ben consci di non avere il prossimo anno Liga e Premier.

Ps: sono sempre più concrete le voci di BeIn Sport.

Secondo me è tutto merito di Guardiola se la Bundesl è tornata su Sky ;)

dado88 ha scritto:
Secondo me è tutto merito di Guardiola se la Bundesl è tornata su Sky ;)

Secondo me è più merito del rischio di avere un competitor con due campionati di rilievo.

In Francia Canal+ ha la Premier e BeIn il resto.
Qui Sky avrà la Bundes e BeIn il resto.

Poi ho letto che Pitch ha sopravvalutato il mercato italiano.
Non vi suona come pubblicità l'arrivo sulle tv regionali di queste 10 giornate per poi tornare ad inizio stagione prossima pay? :D

militoo ha scritto:

Mi sa che hai sbagliato utente;)

militoo ha scritto:

che doccia gelata... NO la Premier DEVE rimanere su Sky. Non esiste il contrario. Sarebbe un autogol pazzesco, peggio del doppio autogol di quest'anno. :5eek:

Non dimentichiamoci i tornei FA-cup e Carling Cup inglesi , questi da trattare direttamente con la Federazione Calcio Inglese.
Questi è stato un mistero perchè Sky li ha mollati , credo costino decisamente meno della Premiere...e sono sempre ottimo calcio inglese.

marcobremb ha scritto:
Già convinto di tutto tu?
Vedremo ;)

La mia sensazione è questa.
Poi felice di essere smentito.
Non mi cambia. Si può parlare o se tocco Sky arrivate a difenderla sempre.

Per me è evidente che hanno preferito evitare un altro rischio (rimanere senza calcio estero) tergiversando ancora.

@Villans.
Quel messaggio non c'è più. Se non era il tuo ovvio che non costringo nessuno a pensarla come me.
Errore mio. ;)

militoo ha scritto:
Secondo me è più merito del rischio di avere un competitor con due campionati di rilievo.

In Francia Canal+ ha la Premier e BeIn il resto.
Qui Sky avrà la Bundes e BeIn il resto.

In verità no...Canal+ ha anche metà Serie A e metà bunde;)
Inter - Juve difatti sabato andrà in onda su Canal Plus;)
Di veramente esclusivo BeInSport ha Liga e coppe inglesi

militoo ha scritto:
@Villans.
Quel messaggio non c'è più. Se non era il tuo ovvio che non costringo nessuno a pensarla come me.
Errore mio. ;)

La mia era solo una precisazione;)

Villans'88 ha scritto:
In verità no...Canal+ ha anche metà Serie A e metà bunde;)
Inter - Juve difatti sabato andrà in onda su Canal Plus;)
Di veramente esclusivo BeInSport ha Liga e coppe inglesi

Va bene. ;)
Come vedete se li sono spartiti.
E in Italia molto probabilmente sarà così. IMHO.

Chi vuole vedere tutto paga tutto.
Altrimenti decide quello che preferisce maggiormente per diminuire i costi.

Ps: figurati. (inteso al messaggio precedente)

militoo ha scritto:
A Sky hanno preso la Bundes ben consci di non avere il prossimo anno Liga e Premier.

Anch'io credo che andrà a finire così !! :icon_cool:

agostino31 ha scritto:
con tutti i debiti che ha? non credo proprio:eusa_think:
ci sono sempre le olimpiadi del 2014...

le Olimpiadi del 2014, a meno che il nuovo Governo non imponga alla rai di fare retromarcia, resteranno in mano a sky come una patata bollente...:evil5: :eusa_whistle:

Il "dinamico duo" Tarantola/Gubitosi ha già definitivamente deciso...non si spenderà un solo centesimo per un evento che interessa (a loro dire) solo una piccola parte del Paese...:evil5: :eusa_wall:

solo un intervento politico autoritario (nel nome dell'interesse pubblico e del mandato "di servizio" che sarebbe proprio della rai) può cambiare questa situazione, prima che si verifichi questo scempio di portata storica...:evil5:

restano in piedi invece le discussioni su Rio 2016 (ma anche qui, "i 2 in groppa al cavallo bolso" :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: hanno già comunicato a chi di dovere che dovranno essere fatte molte più concessioni rispetto a Londra 2012 - dal monte ore, che dovrà raddoppiare o quasi, agli eventi in esclusiva sky, che non dovranno più esserci - anche solo per sedersi al tavolo delle trattative)...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso