Sky ha ripreso la Bundesliga!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
...non si spenderà un solo centesimo per un evento che interessa (a loro dire) solo una piccola parte del Paese...:evil5: :eusa_wall:
se comprano il 6 nazioni per X anni,potrebbero scambiarlo per le 100 ore olimpiche:eusa_think: quindi in pratica a costo 0:eusa_think:
phelps ha scritto:
agli eventi in esclusiva sky
e dire che aveva più esclusive rai che sky:badgrin: :crybaby2:

Senti quel Phelps che anticipazioni ci regala!

Dovevamo aspettare Pasqua per le sorprese. :D

agostino31 ha scritto:
se comprano il 6 nazioni per X anni,potrebbero scambiarlo per le 100 ore olimpiche:eusa_think: quindi in pratica a costo 0:eusa_think:

Sei fuori come un balcone! E' ufficiale.
Ma perchè mischi cose improponibili sempre.
E che c'entra il 6 Nazioni con il monte ore delle Olimpiadi...

agostino31 ha scritto:

Guarda che il 6 nazioni ha costi irrisori rispetto ai giochi olimpici...
Devono produrre 2-3 partite con qualità decente ma nulla d'impossibile per RaiSport.
Per me le voci su Sochi2014 sono le stesse di Giro e F1...sappiamo tutti come è andata a finire...firmeranno all'ultimo momento strappando le migliori condizioni possibili

marcobremb ha scritto:
Si sapeva già che per le Olimpiadi Invernali la Rai avrebbe rinunciato

Mi riferisco a Rio2016.

Sulle invernali: trasmetterle come fatto la Rai con quelle di Vancouver... meglio non trasmetterle. :D
Alla fine sarà comunque free, anche per me.

Qui come al solito andare fuori tema è la moda su questo forum, cosa c'entra parlare delle Olimpiadi?

militoo ha scritto:
Mi riferisco a Rio2016.

Sulle invernali: trasmetterle come fatto la Rai con quelle di Vancouver... meglio non trasmetterle. :D
Alla fine sarà comunque free, anche per me.

Usando questo ragionamento allora RaiSport non avrebbe dovuto trasmettere nessuna edizione dei giochi olimpici visto che è passata da disastro in disastro;) :D
Scusa Satred...ultimo O.T

sawyer83 ha scritto:
ma davvero,stavo entrando in confusione :D

Ci si lascia prendere la mano. :D
Ma poi la Bundes non faceva pochi ascolti e abbonamenti?
Un solo allenatore in panca fa cambiare così giudizio... mah!

Comunque, ecco la "famigerata" firma (da notare il Dort"U"mund):

Bundesliga: Bayern M 66 B. Dortumund 46
Liga: Barcellona 71 At.Madrid 57

w sky
:lol: :lol:

GammaOmega ha scritto:
Allora Ottima notizia se la Bundesliga torna su Sky , poi ???

1) Da quando si sà che ESPNAMERICA chiude mi sono perso qualcosa ???

2) NBA si può sempre acquistare singolarmente trattando proprio con la NBA stessa

3) Non sarei così pessimista per quanto riguarda i diritti sopratutto della premier inglese ( mia piccola fonte interna sky a Cagliari ) per la Liga è difficile il prezzo è troppo alto bisogna vedere l'anno prossimo

4) Mediaset nn è interessata a vendere niente e nn vuole nessun aiuto estero perciò niente arabi !!

5) Sky deve vendere ancora i diritti dell'Olimpiade invernale per i diritti in chiaro è ci sono trattative con la RAI !!!

ALLA FINE NN SAREI COSì PREOCCUPATO !!! ;) ;) ;) ;)

1 - è da qualche settimana che è stata annunciata la chiusura di EA il 1. Agosto...:evil5:...ne abbiamo discusso nel thread di EA e degli sport USA su Sky...;)

2 - sì, le trattative la NBA le gestisce in proprio...le ultime "indiscrezioni" però, parlano di un concreto interesse di Mediaset per i diritti (e avrebbero pure già chiesto a Federico Buffa di trasferirsi "armi e bagagli" da loro), in particolare la NBA e la NFL dovrebbero essere, insieme alle Moto, i cardini della "nuova" Italia 2, dedicata principalmente agli sport non-calcio...:eusa_think:

3 - è tutto da vedere...certo è che fino a un mese fa quei diritti (Liga e Premier League) erano disponibili ad una cifra "abbordabile" (si è saputo, per la Premier, che Pitch li ha acquistati a "solo" il 10% in più del triennio che finisce a giugno...quindi certe "sparate" sull'aumento chiesto dalla Liga annunciate lo scorso autunno dubito che fossero realistiche, a questo punto...:eusa_think: :eusa_whistle: ), ora, invece, se sky li vorrà, dovrà strapagarli a Pitch Int'l, che, come visto, se proprio deve svendere non lo farà a quelli di Santa Giulia, piuttosto li ripiazzerà a fine corsa alle Tv locali, come ha fatto ieri...:evil5: :eusa_whistle:

4 - mediaset, soprattutto Premium, è economicamente alla "canna del gas" (senza contare che questa volta il "capo" rischia davvero la galera...molto più che in passato), i Qatarioti arriveranno...resta solo da vedere con quale impegno (la logica dice che entreranno come "aggiunta", sul modello Francese...ma è tutto ancora da vedere)...

5 - non è esattamente in corso nessuna trattativa, al momento...vedi mio post precedente...:evil5: ;)

militoo ha scritto:
dovranno vedere solo bayern e dortmund, perchè le restanti squadre (giusto altre due) sono da serie C.
lazio vs anyone docet

poi leggo solo ora dell'assenza della premier il prossimo anno :eusa_wall:
mah vedremo. come aggiunta la bundes va bene, ma se deve sostituire la premier............

Secondo me la Premier alla fine SKY in qualche modo la prenderà, tra i campionati stranieri è quello che in Italia ha indiscutibilmente più seguito.

Mi costringete a chiudere la discussione in attesa di eventuali comunicazioni?

sky2009 ha scritto:
dovranno vedere solo bayern e dortmund, perchè le restanti squadre (giusto altre due) sono da serie C.
lazio vs anyone docet

poi leggo solo ora dell'assenza della premier il prossimo anno :eusa_wall:
mah vedremo. come aggiunta la bundes va bene, ma se deve sostituire la premier............
xchè invece la liga è combattutissima vedo :D ahahahahahahahah

militoo ha scritto:

Comunque, ecco la "famigerata" firma (da notare il Dort"U"mund):

:lol: :lol:

Non mi far parlare va :D

Ottima news. Ottima. La Bundes è il campionato che preferisco. Tante azioni offensive, emozioni e stadi pieni.

Mi chiedo solo perchè Sky non l'ha calcolata quest'anno, considerandola una piaga dal punto di vista degli ascolti.

Comunque se tornasse l'Eurosport 2 di prima potrei anche digerire meglio l'esclusione della Premier League. Non mi pare che ora ci siano più problemi di diritti, no? :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso