GammaOmega ha scritto:
Allora Ottima notizia se la Bundesliga torna su Sky , poi ???
1) Da quando si sà che ESPNAMERICA chiude mi sono perso qualcosa ???
2) NBA si può sempre acquistare singolarmente trattando proprio con la NBA stessa
3) Non sarei così pessimista per quanto riguarda i diritti sopratutto della premier inglese ( mia piccola fonte interna sky a Cagliari ) per la Liga è difficile il prezzo è troppo alto bisogna vedere l'anno prossimo
4) Mediaset nn è interessata a vendere niente e nn vuole nessun aiuto estero perciò niente arabi !!
5) Sky deve vendere ancora i diritti dell'Olimpiade invernale per i diritti in chiaro è ci sono trattative con la RAI !!!
ALLA FINE NN SAREI COSì PREOCCUPATO !!!
1 - è da qualche settimana che è stata annunciata la chiusura di EA il 1. Agosto...

...ne abbiamo discusso nel thread di EA e degli sport USA su Sky...
2 - sì, le trattative la NBA le gestisce in proprio...le ultime "indiscrezioni" però, parlano di un concreto interesse di Mediaset per i diritti (e avrebbero pure già chiesto a Federico Buffa di trasferirsi "armi e bagagli" da loro), in particolare la NBA e la NFL dovrebbero essere, insieme alle Moto, i cardini della "nuova" Italia 2, dedicata principalmente agli sport non-calcio...
3 - è tutto da vedere...certo è che fino a un mese fa quei diritti (Liga e Premier League) erano disponibili ad una cifra "abbordabile" (si è saputo, per la Premier, che Pitch li ha acquistati a "solo" il 10% in più del triennio che finisce a giugno...quindi certe "sparate" sull'aumento chiesto dalla Liga annunciate lo scorso autunno dubito che fossero realistiche, a questo punto...

), ora, invece, se sky li vorrà, dovrà strapagarli a Pitch Int'l, che, come visto, se proprio deve svendere non lo farà a quelli di Santa Giulia, piuttosto li ripiazzerà a fine corsa alle Tv locali, come ha fatto ieri...
4 - mediaset, soprattutto Premium, è economicamente alla "canna del gas" (senza contare che questa volta il "capo" rischia davvero la galera...molto più che in passato), i Qatarioti arriveranno...resta solo da vedere con quale impegno (la logica dice che entreranno come "aggiunta", sul modello Francese...ma è tutto ancora da vedere)...
5 - non è esattamente in corso nessuna trattativa, al momento...vedi mio post precedente...