Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

6?? wowsawyer83 ha scritto:ufficiale da skysport24
per due stagioni.
6 partite a weekend
wildsea80 ha scritto:6?? wow
speriamo nn sia brutto segno x la premier...
marcobremb ha scritto:WOW... 6 partite![]()

Molto bene... praticamente 1 in più di ESP2HD-NEUbaldo Coldagelli ha scritto:Significa in linea di massima: anticipo del venerdì alle h.20:30, due partite alle 15:30 e il posticipo delle h.18:30 del sabato e i due posticipi della domenica alle h.15:30 e alle h.17:30. Tutto LIVE. Praticamente una copertura in stile Eurosport2 NE HD...Tantissima roba!!!
Non l'ha calcolata perchè aveva previsto di trasmetterla tramite Eurosport2, pianificando di non spendere nulla per acquisire i diritti, che nel frattempo erano scaduti.GENS ha scritto:Mi chiedo solo perchè Sky non l'ha calcolata quest'anno, considerandola una piaga dal punto di vista degli ascolti.
alex89 ha scritto:ma è ovvio che la premier, salvo accordi futuri è andata, per ora con i soldi risparmiati hanno ricomprato la bundes.
Se ci sanno opportunità future, penso che non se le faranno scappare.
alex89 ha scritto:ma è ovvio che la premier, salvo accordi futuri è andata, per ora con i soldi risparmiati hanno ricomprato la bundes.
Se ci sanno opportunità future, penso che non se le faranno scappare.
marcobremb ha scritto:Non darei per definitivamente persa la Premier.
Gli accordi sono sempre possibili... soprattutto in un periodo così
E lì siamo d'accordomilitoo ha scritto:Certo. Accordi che accontentano tutti.
Io indico solo la Liga come definitivamente lontana.
sawyer83 ha scritto:ufficiale da skysport24
per due stagioni.
6 partite a weekend
Allora state tranquilli: la Premier ci saràpressy ha scritto:Questo significa l'addio ufficiale alla Premiere League inglese.![]()