Sky ha ripreso la Bundesliga!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ufficiale da skysport24

per due stagioni.

6 partite a weekend

con tutti i canali sky calcio che quest'anno sono stati lì a riposare, una bella botta di vita per l'anno prossimo. :badgrin: :lol:

wildsea80 ha scritto:
6?? wow
speriamo nn sia brutto segno x la premier...

ma è ovvio che la premier, salvo accordi futuri è andata, per ora con i soldi risparmiati hanno ricomprato la bundes.

Se ci sanno opportunità future, penso che non se le faranno scappare.

marcobremb ha scritto:
WOW... 6 partite :5eek:

Significa in linea di massima: anticipo del venerdì alle h.20:30, due partite alle 15:30 e il posticipo delle h.18:30 del sabato e i due posticipi della domenica alle h.15:30 e alle h.17:30. Tutto LIVE. Praticamente una copertura in stile Eurosport2 NE HD...Tantissima roba!!!

Son convinto che le squadre tedesche domineranno da qui a qualche anno, sono le uniche in attivo e con capitali non derivanti da ricchi scemi.

Certo che se 6 partite indica la perdita della Premier... resto senza Sky Calcio anche l'anno prossimo :eusa_shifty:

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Significa in linea di massima: anticipo del venerdì alle h.20:30, due partite alle 15:30 e il posticipo delle h.18:30 del sabato e i due posticipi della domenica alle h.15:30 e alle h.17:30. Tutto LIVE. Praticamente una copertura in stile Eurosport2 NE HD...Tantissima roba!!!
Molto bene... praticamente 1 in più di ESP2HD-NE

GENS ha scritto:
Mi chiedo solo perchè Sky non l'ha calcolata quest'anno, considerandola una piaga dal punto di vista degli ascolti.
Non l'ha calcolata perchè aveva previsto di trasmetterla tramite Eurosport2, pianificando di non spendere nulla per acquisire i diritti, che nel frattempo erano scaduti.
E, come qualcuno ben saprà, quando in un'azienda si prevede di spendere "tot" (che sia 0, 10 o 100 poco importa), è difficile che vengano fatti stanziamenti extrabudget, in particolare per un prodotto come la Bundesliga, che spostava poco in termini di abbonati e ascolti

alex89 ha scritto:
ma è ovvio che la premier, salvo accordi futuri è andata, per ora con i soldi risparmiati hanno ricomprato la bundes.

Dovrebbe essere proprio così.
Intanto mi tutelo con 6 gare a weekend di Bundes, poi se c'è possibilità prendo dell'altro.
Peccato che, secondo me, dall'ottica Sky uno sforzo in più tempo fa avevi tutto di nuovo.

alex89 ha scritto:

Va anche considerato che qualora la Premier tornasse sugli schermi di Sky anche dal 2013/2014 al 2015/2016 solo una partita delle 16:00 sarà LIVE, oltre a quelle delle 13:45 e 18:30 del sabato e delle 14:30 e 17:00 della domenica compresi i monday nights. Spazio sui vari Sky Calcio per ospitare al sabato Premier+Bundesliga+9 gare di Serie B+2 anticipi di Serie A ce ne sarebbe...

Non darei per definitivamente persa la Premier.
Gli accordi sono sempre possibili... soprattutto in un periodo così

marcobremb ha scritto:
Non darei per definitivamente persa la Premier.
Gli accordi sono sempre possibili... soprattutto in un periodo così

Certo. Accordi che accontentano tutti sono possibili sulla Premier che è la competizione nazionale in Europa più seguita.

Io indico solo la Liga e gli altri sport come davvero lontani da Sky.
Ma posso essere smentito, per carità.

Intanto la Bundes mi fa piacere che sarà seguita per le prossime due stagioni in Italia.
Brava Sky.

sawyer83 ha scritto:
ufficiale da skysport24
per due stagioni.
6 partite a weekend

Questo significa l'addio ufficiale alla Premiere League inglese. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso