Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Hank ha scritto:ieri sera ho risparmiato tra i 1500 ed i 2000 euro
avevo finalmente deciso di prendere il tv LCD, un 40 pollici, poi io e mia moglie andiamo sull'argomento Chicken Little passato su DC
film mozzato in 4:3 .... al che provo a spiegarle i formati
ho una grande stima di mia moglie dal punto di vista intellettuale (non potrebbe essere altrimenti), ma quando mi fa (parlando del P&S da 2.35 a 16:9): "boh, a me le bande nere non piacciono, preferisco piuttosto che mi taglino un pezzetto ai lati e riempiano lo schermo, altrimenti a cosa serve avere lo schermo grande?" ho capito che non vale la pena spendere tutti quei soldi solo per una cosa che sarà solo mia in casa, quindi vado avanti con il CRT 28'' che funziona ancora egregiamente
quella dei formati corretti è una battaglia persa, perchè la maggior parte della gente la pensa come mia moglie, purtroppo ...
non ci capiscono più niente secondo me lo mandano in 4:3 e via.... 
Pavelforever ha scritto:e pensate se a Sky gli viene in mente di mandare in onda il secondo film più bello che abbia mai visto: "The Andromeda Strain". magari dal suo master in 70mm e 2:20:1 !!non ci capiscono più niente secondo me lo mandano in 4:3 e via....
![]()
:
:
:xarabas ha scritto:Ieri sera redeye su skycinema1 era in un ottimo 1.78 invece che 2.35...in hd???
una Rachel McAdams di una bellezza assurda... 

OTDingo 67 ha scritto:Purtroppo non ho potuto vederlo perchè ho il plasma in clinica per la deserpentizzazione![]()
![]()
e quando è tornato niente più serpenti viola